Ci sei sempre stata
di _EpicLoVe_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/13, ore 18:28

Questa serie è fantastica. Sei stata davvero bravissima.. Innanzi tutto le frasi di Ligabue, che conosco a memoria, fantastiche. E poi il finale, con quel desiderio realizzato che lei aveva espresso a 6 anni. Davvero complimenti!!

09/09/11, ore 22:11

questo è davvero stupendo, ti seguirò anche nelle altre storie sei davvero brava a scrivere e hai una mente geniale :) complimenti.

06/09/11, ore 14:53

Inutile dire che anche questo flash è stupenda, e degna di concludere tutte le altre.
Non ho parole, davvero.. E' così romantica.. Bellissima :3
Seguirò la tua nuova storia comunque, quindi a presto! :D

03/09/11, ore 17:57

amo amo amo amo sempre più questa raccolta e il tuo modo di scrivere...che bellooooo vorrei davvero vedere questo nel telefilm..un bacione enorme e davvero mille complimenti ancora

03/09/11, ore 13:07

Questa è dolcissima! Mi piace che hai ripreso la prima shot e hai mostrato che Chuck non si dimentica dei desideri di Blair e li costudisce per farli avverare un giorno, anche quello che può sembrare uno sciocco capriccio da bambina viziata! xD
Davvero mi è piaciuto Chuck per la su tenerezza <3
Mi dispiace che la raccolta sia giunta al termine, seguirla è stato un piacere!

03/09/11, ore 12:48

Praticamente tra le prime ho letto l'ultima.
Che dolce C! E' adorabile! ^^
Ah... L'amur!

03/09/11, ore 12:40

Carina, anche se non vedo l'ora che crescano.
Adoro Chuck e Blair! *.*
Sono troppo belli insieme...
Speriamo nella 5 stagione!
Leggerò anche le altre e, hai ragione, loro sono un quadro perfetto!

03/09/11, ore 12:24

Commento solo ora perchè ho letto tutte le ff in questo momento!
Che dire davvero una bella raccolta,semplice ma con sentimento.
Mi sono piaciute tutte,in particolare quella sulla bulimia.
Bellissima anche quest'ultima finale che riprende la prima:Chuck esaudisce i suoi desideri!
Complimenti!

02/07/11, ore 19:11

Benché non abbia mai mato particolarmente le flash, per come le hai "confezionate" tu, in una raccolta che segue un filo logico, trovo che il risultato sia assolutamente azzeccato.
Ho adorato in particolare quelle in cui sono piccoli, mi sono sembrati davvero teneri. Hai espresso benissimo il maturare dei loro sentimenti, il loro trattenersi (che abbiamo osservato anche nella serie Tv), il loro alti e bassi e, in generale, il loro sentire.
Adesso non mi resta che aspettare la fine...
Complimenti davvero ^^
Claudia

02/07/11, ore 13:36

Che dolce Chuck in questa flash!
Non vedo l'ora di leggere questa long, allora :)

30/06/11, ore 20:20

noo che trist questo capitolo!povero chuck..come penultima??nn fa neiente che la tiri per le lunghe a me piace tanto =)
BAci <3

30/06/11, ore 20:11

è strazitamente meravigliosa!! che dire mi viene da piangere perchè è la penultima shot ma sorrido perchè c sarà un'altra storia! non vedo l'ora d leggerne ancora perchè davvero il tuo modo d scrivere è bellissimo!! brava brava brava!! un bacionee alla prossima =)

30/06/11, ore 17:52

L'atmosfera mi è piaciuta molto, concordo con Kat sul fatto di "Colazione da Tiffany", sono contenta che tu abbia scritto una long, non vedo l'ora di leggerla e aspetto anche l'ultimo capitolo di questa raccolta!

30/06/11, ore 17:30

Questa me l'ero persa! Bellissima! Mi ha colpito molto questo passo "Eppure Blair Waldorf era tutto ciò che voleva." è incredibilmente vero: cosa può mancare al ricchissimo Chuck Bass? L'unica cosa che non può essere sua, Blair, a meno che lei stessa non decida di diventarlo... *_*

30/06/11, ore 17:26

Mi è piaciuta molto, l'atmosfera un po' alla "Colazione da Tiffany" anche se non l'hai scritto mi sono immaginata Chuck e Blair vestiti con un trench beige bagnati dalla pioggia. Una scena un po' triste però credo proprio che manchi qualcosa di simile nel tf e vorrei vederla prima o poi. Mi fa piacere che hai scritto una long! Allora attendo che la pubblichi insieme all'ultima flash di questa raccolta.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]