Route 66?
di Hinata_Dincht

02/01/11, ore 18:49

Macchebello hai aggiornato *O*
*Faccia di rincretinita totale davanti al monitor*
Omioddio questa storia mi sta prendendo sempre di più,giuro! Senza quei tre rompipalle sarebbe potuta essere una fuga d'amore *sparge cuoricini* Ma la vedo dura eh x°°°°
Povero Jeff non poteva nemmeno farsi una vacanzella senza che il rosso non gli facesse l'interrogatorio??D: Comunque mi piace mi piace mi piace *___*
Purtroppo io non riesco a fare recensioni lunghe come le tue D: Non sono molto brava a recensire ecco x°°°
Ti posso solo dire che mi sta piacendo sempre di più e...
Sono troppo curiosa di come si evolverà la storia
Brava DonnaH continua così *clapclap*
Al più presto u.u
*Ah Grazie della recensione comunque :-*

02/01/11, ore 18:12

Hai aggiornato! Come sono contenta!! *_______*  Questo cap è davvero stupendo! Mi hai fatto morire dal ridere con alcune frasi:
Sudori freddi: Slash in astinenza di cibo era peggio di Slash in astinenza di droga.
la faccina palliduccia di Izzy Stradlin (io) dietro le sbarre
"scappare dalla pazzia andava bene, ma scappare con la pazzia era un suicidio bello e buono.

Ma anche l'immagine di tre Guns che cercano di nascondersi... tra l'altro ok Steven, in un negozio, ma gli altri due... dai! Uno dietro al cassonetto (Slash, ti sentivi forse a casa?) e uno dietro al palo (Duff, in pieno giorno la luminescenza emessa dai tuoi capelli non potrebbe mai sembrare la luce del lampione!). Complimenti, sei geniale!
e poi, splendida l'immagine dei giovani Bill e Jeff che fanno la lotta da ragazzini!
Bene, sono curiosa di sapere cosa affligge il povero Izzy (mi fa pena, caruccio!) xD

02/01/11, ore 17:48

Degenerazione con Steven??? Ma povero Steven :(...no scherzo :D ,sarebbe demenzialità allo stato puro! Comunque....ahahahahah! Steven in questo capitolo è stato il mio idolo. Ma anche tutti i pensieri di Izzy mi hanno fatto morire "Scappare dalla pazzia andava bene, ma con la pazzia era un suicidio bello e buono" questa frase è stupenda ihihih! Insomma, tutto bellissimo quindi continua presto XD!

02/01/11, ore 17:25

Sì, mi piace. Mi piace anche parecchio!!

"avevo notato uno sbuffo di capelli ricci e neri dietro un cassonetto della spazzatura, e una figura longilinea che cercava di nascondersi dietro ad un palo della luce. E potevo giurare di aver appena visto Steven entrare in un negozio lì vicino."

xD Immaginarmeli mi ha fatto morire dal ridere!
Aspetto la prossima!

30/12/10, ore 17:00

O mio dio *OOOOOOOO*
mi intriga troppo!!!
*_______*
aaah l'anima gemella *sospiro pieno di amore*
io li amo troppo questi due insieme DDD:
che bello ci sono molte più storie su di loro adesso *_*
non sono l'unica idiota che li ama insieme allora *____*
continua e subito!

25/12/10, ore 21:21

MA CHE FIGATA!

sul serio, mi piace *O*

santa slash clause? :°D bellissimo.. ti prego, babbo slash, per natale vorrei te *O*

*clappeggia felice*

25/12/10, ore 15:04

Certo che vale la pena continuarla questa "cosa", come la chiami tu!
Mi ispira tantissimo! Ha quel pizzico di comicità che mi piace tanto nelle storie! Poi ovviamente c'è anche la parte seria, tipo le ultime righe..
Cosa stava facendo Izzy?? Droga?? ç__ç
Vabbe', continua presto!
E visto che ci siamo, buon Natale :D

24/12/10, ore 18:15

Devi continuare assolutamente :D...mi piace già e poi é divertente! Fammi sapere presto dove vuole andare Izzy...e soprattutto perché!
Ciao ciao

24/12/10, ore 17:06

Mi piace, mi piace, mi piace, sììììì!!!!! XD
Ok, con più calma: la tua storia è davvero molto carina e mi ispira tanto. La scena di Duff che sbanda sull'altra corsia è a dir poco splendida, mi ha fatto morire dal ridere (ebbene sì, io scrivo dall'oltretomba...) ma anche Steven che fa il palo è davvero forte. Sono curiosa di sapere cos'è accaduto a Izzy, che in fondo secondo me l'anima gemella di Axl lo è davvero:)
Brava, continua così:)
PS: la tua è la 150 storia della sezione GN'R!!!!!! :)