There's a boy in Camden Town
di Baaalow

03/04/12, ore 17:49

......ed eccomi qui con il diabete a 500!!!! ho riso tantissimo ma mi sono anche intenerita...che belli che sono!!!! :)))
barlowen forever!!!

09/02/11, ore 13:19

Oddio, questa storia mi è piaciuta un sacco!
A parte che sei riuscita a farmi sorridere tutto il tempo che la leggevo (pensa che mia sorella mi ha pure chiesto perché avessi il sorriso ebete sulla faccia ahah) il che è sicuramente una nota a tuo favore. Amo i riferimenti ai Beatles, visto che sono uno dei miei gruppi preferiti. Comunque mi è piaciuta!
Queste fiction sono troppo brevi, ma mi mettono di buon umore tutto il giorno ahah
continua così, complimenti,
alla prossima
C.

25/12/10, ore 13:57

Innanzitutto buon Natale :D (sì, come no -.-")
Passiamo alle cose serie, lasciamo perdere le feste di natura commerciale (perchè nasce Gesù Cristo e nessuno se lo fila perchè scartano regali u.u povero bambino ._.) Sono polemica, mi ricompongo xD
Per ricompormi dopo la lettura di questa piccola meraviglia mi ci è voluta una notte. Infatti è venuta Madama Chips a farmi ricrescere le ossa e tutti gli altri tessuti molli u.ù (ricordi Harry Potter e la Camera dei Segreti? :D)
Infatti è fluffosa fino al limite consentito, anzi no, al di là di quel limite. E ti vado a dire perchè:
1. Gli epiteti. Si può essere così.. dolci e perfetti e stupendamente assemblati? *___* Tutti quei nomignoli non sono che il simbolo di un amore magnifico, complice e perfetto! *___* Oh ç____ç
2. Il bambino. Lo sai che ai bambini non resisto e mi sciolgo come neve al sole *____* E che carino lui schiacciato sul vetro che dice "Gary" *_______*
3. I pensieri di Gary su Mark. Diciamo che questo è simile al punto 1, ma ci tenevo a dire che è bello così tutto innamorato del suo Mark, soprattutto quando riflette sulla parola marito e pensa che è il loro primo Natale insieme *____*
4. La signora. Oddio, Mark è la signora, questa mi ha fatta crepare dal ridere xD
5. Il ritorno a casa e conseguenti baci. Non ho mai letto ritorno più dolce di questo ç____ç I baci mi sa di averteli già commentati uno per uno stanotte, quindi sai quanto mi sciolgo. *__________*
6. La maledizione. Ehi, Gawei, hai maledetto tuo marito! *___*
7. Il perfetto finale. E qua ovviamente ho pianto, ho respirato anche io un'atmosfera bellissima leggendo il finale :) chebellochebellochebello ç_____ç
8. I PEDALI. I PEDALI xDxDxD Amo quella parte nel documentario, devo rivederla entro oggi xD Io stimo Gary che invita il pedale a uscire con lui xD
Ora devo andare, devo fingere di voler festeggiare quest'altra giornata del cavolo :D
Un bacio, sei il mio piccolo genio :*
Luv yah <3

24/12/10, ore 23:22

Eccomi hiuhù c'è l'ho fatta ad impossessarmi di nuovo del mio pc \O/
Inanzitutto Buon natale <3
Storia fluffosissima natalizia, io odio il natale (lo so non sono normale), ma per un momento sono riuscita a mettere da parte il mio odio per questa coppietta davvero adorabile! Il ricchissimo biondissimo bravissimo Mr. Barlow e l'elfo (rimaniamo in tema natalizio và) adorabilissimo Owen che passano il loro primo natale da sposati!! Ma esiste qualcosa di più amorevole? *W*
Ci voleva proprio questa storia per rallegrare un pò il mio natale! :D
Un'ultima cosa le ultime 6 righe mi hanno fatto completamente impazzire!! Ma sei un genio te? :D
Credo che stà sera sognerò questa storia, sognerò ogni piccolo particolare, da Mark che da di matto per aprire i regali, al bambino che nomina Gary nella macchina (si anche quello è fluffosissimo) Ahahah credo di aver imparato un nuovo termine con cui chiamare Mark! XD Patatoso iniziava a stancarmi XD

l'ora si stà avvicinando sempre più...Buon natale! <3

24/12/10, ore 21:27

Ma NON PUOI scrivere una cosa così Fuffosa! *-*
Cioè, io ti muoio qui davanti allo schermo!
Per non parlare del fatto che loro SONO sposati in questa FF..
E come ben saprai è uno dei sogno della mia vita che secondo me si avvererà presto u....u
*FunGirl in azione*
Sono troppo adorabili *____*
Troppotroppo!
Che bello il Barlowen *-*
E che brava che sei tu u_ù
Complimenti *w*

24/12/10, ore 17:40

E' di quanto più smielato e diabetico che io abbia mai letto, ma d'altra parte è fluff! E direi che ti stai specializzando in questo genere, mia dolce anguria? In fondo, con due soggetti così, come si fa a resistere?
Dio santo, ce li vedo tantissimo come maritino e... maritino! Sono scoppiata a ridere quando quel tonto di Barry ha chiamato Mark "la signora" xD
Sappi che mi hai fatto esaltare tantissimo quando ho letto del basso di Paul McCartney: ma dico, perchè nessuno fa regali di questo genere anche a me? D: E poi mi rispondo: perchè non tutti sono ricchi schifosi come un certo Barlow, e nessuno può essere così innamorato come lui di Mark per fare una pazzia simile :D
Ammetto di aver avuto eccessi di mal di pancia durante i vari "amore, patatino e tesoruccio" (adorabili XDD), ma dato che sono loro è tutto così... perfetto *-*
Dovevo aspettarmi una cosa del genere da te, alla vigilia del Natale :)
Ti auguro tanta tanta tanta felicità, Ceci ♥
Tua, banana split.