Only in my mind- When memory changes
di RedMarauder

08/01/11, ore 20:13

oh. hm, Jane davvero non ha molta voglia di vivere. o magari spera che lisbon gliela faccia passare liscia dato che non è armata? comunque, adesso aspetto di vedere chi è il complice. si è capito che è qualcuno che il cbi, o almeno la squadra, conosce. adesso sta tutto a vedere chi esso sia. un collega? qualcuno che hanno arrestato in passato? il parnete di qualcuno ceh hanno arrestato? qualcuno che non ha avuto giustizia? mah, davvero...io, aspetto....

08/01/11, ore 18:19

Mmmmmmmmm :S
Almeno sono insieme dai! Questo mi consola, per quanto possa!

Wwow devo scaricare la tensione adesso.. ma cosa vuole Red John si può sapereee??
La prima volta l'ha "punito" perché l'aveva umiliato in tv, poi Kristina, ma perchè se l'è cercata lei, ma adesso?? Forse perchè non lo cagava nessuno XD
Almeno non l'ha toccata, sennò ci sarei andata io di persona lì to kick his ass!! xD
Ora cosa succederààà *-*
a prestooo
Sere!
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 06:23 pm)

08/01/11, ore 17:32

Ma ciao!! xD
Allora, a parte il fatto che se continui ad aggiornare ogni giorno e anche più volte al giorno io rischio seriamente di impazzire u.u
Poi... mi chiedevo... ma hai fatto qualcosa a Jane??
Perché è così stupido??
Non dico che sia scritto male o OOC, anzi...
ma... voler dire a Tess che ricorda tutto proprio ora che lei non vede l'ora di uccidere qualcuno??
Bello mio, te te la cerchi però!! o.o
Capitolo bellissimo, un po' d'ansia me l'ha messa quando hai detto "occhi vuoti"... ho pensato "merde!" alla francese perché sono una personcina delicata xD
Il pezzo delle onde, del sangue.... bellissimo!!
Che strazio vedere la donna che ami sotto il sangue di quella che hai amato ç.ç
Povero Jane...
Tu l'hai traumatizzato!!
Non ti incolpo per questo... io ho traumatizzato Tessie (è anche divenuta una bagascia in una storia), Patrick (il cui derriere non è più illibato grazie a Cho) e fatto quasi morire bruciati Cho e Lisbon... oltre a depressioni, alcol e molti altri disastri (stavo pensando che mancano solo eruzione vulcanica, terremoto (oh... idea!) e alluvione)... quindi, puoi farli soffrire quanto vuoi, io non ti giudico xD
A presto :D
Giuls

08/01/11, ore 01:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è una cosa traumatica questa!!!

E quell'altro: "io scendo a preparare la colazione"(vocina che gli fa il verso)
ma sei un d....&%@*#°#/£! ti pare il momento di fare il ganzo, Mr. Gentilezza?!?
E come durante un film dell'orrore, io lì "noooo!! non andare giù a preparare la colazioneee!!! andiamo insiemeeee!!!" ma non mi hanno sentito :(

Apparte queste "genialate" di Jane, che dolceeeee *-* il ricordo è la parte che mi è piaciuta di più! Chissà perché xD sarà che adesso sto in ansia finché non la troveranno!!!

Sempre bravissima complimenti, me incollata allo schermo!!
In attesa del prossimo aggiornamento :)
E nel frattempo in bocca al lupo per l'esame e buono studio!!
Sere:)

07/01/11, ore 22:40

Tu sei un genio!!
E Jane è uno stupido... cavoli, Patrick, ma non mi sembra così difficile da capire... se un tizio fa il maniaco con Tess e il team non è più lì sotto tu che fai? Prepari la colazione?? No, ma fatti anche un riposino, prendi un the mentre leggi il giornale, tanto è solo la donna che ami ad essere in pericolo, che vuoi che sia?
OH!! Ma sveglia un po'!! Ti ci serviva che la rapisse per capire che si trattava di John?? Tess ti ha rammollito o cosa??
Rifletti su questo mentre io mi complimento con la fantastica autrice u.u

Bellissimo capitolo, quindi avevamo indovinato... Jane sapeva tutto. Anche se non mi aspettavo che si ricordasse così presto!! o.o credevo che gli fosse tornata la memoria, chessò, dall'inizio delle rose.... e invece no! Furbo Jane!! xD

Non vedo l'ora di leggere un prossimo aggiornamento, spero che Patrick non se la sia presa troppo ;D
Giulia

07/01/11, ore 21:47

Oh no povera Lisbon e povero Jane!
Immaginavo fosse lui l'artefice di quei regali, RJ intendo, ma speravo di sbagliarmi.
Posta presto.

07/01/11, ore 20:10

AHHHHHH!
Che senso ha scoprire ogni più oscuro segreto se poi non capisci l'ovvio?! E sappi che non è una critica a te, perché questa è una cosa che capita SEMPRE nel telefilm, e ti giuro che a volte prenderei a sberle il caro Patrick!

Ok, aldilà dei miei deliri (ho la febbre e si vede), ti dico che mi sono stupita un sacco quando ho visto che il capitolo era narrato da Jane! Mi sono detta "che bello! ora si capisce tutto!" e a quanto pare Jane ha ascoltato il mio consiglio di di dirlo a Lisbon con caaaalma e lontano dalla pistola. XD

Poi però mentre Jane saliva le scale ho iniziato a temere...ho sentito lo stomaco contorcercersi, quindi direi che hai descritto proprio bene! ;)

E adesso John ha preso Lisbon. Accidenti!
Scusami, ti dispiacerebbe inserire come personaggio una ragazza di 20 anni bionda che prende a sberle Jane per non avere pensato a Red John? XD
Ok, la smetto. Ottimo capitolo, fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più!

Vale :)

07/01/11, ore 19:50

oh.mio.dio. red john!!!!!! o è un ammiratore del nostro (non molto) beneamata serial killer? allora, chi, chi, chi? ah, la tensione! cmq, il fatto che LUI o chicchessia si sia fatto avanti, sembrerebbe preannunciare l'inzio della fine, e mi chiedo chi ne scirà da queste storia e come..
e poi....patrick che ricorda praticamente DA SEMPRE??? ma che...che avesse già ricordato, era palese da alcune sue affermazioni, ma che lo sapesse da sempre... altro che sparargli, fossi teresa, gli sparerei, lo resisciterei per potergli sparare ancora, e ancora e ancora....e si chiede se, chiedendole di avere un figlio, non ha esagerato un po'... mah. che gran...meglio non dire cosa penso di lui. piuttoato, lui, il signorino, non si chiede come mai LEI abbia accettato di avere un figlio con lui?

Capitolo 1. Già il titolo è tutto un programma!
Interessante. Un capitolo che ritrai perfettamente il cervello bacato di quel deficiente/irritante/sexy/bellissimo/intelligente di consulente.
spulciamo?

Continua a scrutarmi. Cerca nei miei occhi, nel mio viso e strizza gli occhi ogni tanto, come se potesse scendere più a fondo, oltrepassando ossa e carne e guardando direttamente nel cervello!
Che attore. Io lo amo sempre di più...
Ma è un attore!

Jane si distrae e scivola sul gradino, cade all’indietro sbattendo la testa e subito un pozza di sangue cola lungo il gradino.
Corro spaventata vicino a lui.

la mia espresione: O.O ç.ç T.T
e la mia esclamazione: Oh cazzo!

“Si calmi agente Lisbon e mi ripeta tutto di nuovo!” mi tranquillizza il dottore.
Sospiro cercando di non cedere alla crisi isterica che mi minaccia.
“Sono entrata nella sua stanza, stava riposando! Mi sono seduta, mi ha salutata. Gli ho chiesto come stava, mi ha risposto!” esito “poi..mi ha chiamata amore! Si insomma..ho pensato stesse scherzando! Ma poi ha parlato di un tetto che doveva riparare..o qualcosa del genere!” mi agito di nuovo “senta dottore, deve visitarlo, non sta bene!”

SI CALMI?!?!?!?!??! Jane si è appena svegliato cedendo di essere suo marito e lei si deve calmare? io non sarei così funerea come lei, ma...
B, calmarsi è l'ultima cosa che deve fare... e infatti. xD

“Vede, il signor Jane, sbattendo la testa, ha causato una piccola rottura nel sistema della memoria”
“Amnesia?” chiedo
“No non proprio, ma il processo è identico. Il signor Jane è perfettamente cosciente: ricorda perfettamente ogni dettaglio della sua vita, nessun ricordo è stato perduto! Ma..”
e lì ti voglio.., penso..
“vede, una piccola parte del suo cervello ha cambiato alcuni ricordi che aveva, creando una nuova serie di immagini e pensieri, che il resto del suo cervello interpreta come reali. È convinto di essere sposato con lei, ma ogni suo ricordo legato a questa nuova “immagine” contiene dettagli della sua vita reale, quella in cui non è sposato con lei.” Conclude
“Mi faccia capire!” riassumo nella mia mente la spiegazione “la sua mente ha..distorto la realtà?”

Questa patologia mi piace, potrei utilizzarla... uhm.. moltoooooooo interessante.

“Si procuri una fede..” mi sorride dispiaciuto e comprensivo.
XD. il mio unico commento può essere XD

Fantastico, sul serio, fantastico!
Brava!
Vado a fare gli altri!

06/01/11, ore 22:16

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ci sono, visto?
Allora, cominciamo dall'inizio, giustamente!
Quindi, prologo...
Si inizia bene, eh?

Siamo radunati tutti in sala d’attesa. “Sala d’attesa”..potevano anche chiamarla “Sala snervante”!..si snervante, come l’attesa che ci ritroviamo a subire in questo momento.
Io ODIO le sale d'attesa, quindi immaginati come io approvi grandemente!

Lui è steso nel letto, respira piano. I ricci biondi sono tagliati in due da una benda bianca che gli fascia la testa. Ha gli occhi chiusi.
Mi siedo accanto a lui. Apre gli occhi. I suoi pozzi azzurri mi osservano, poi mi sorride

Ad una scena del genere normale avrei detto Sbavvvvvvvv, ma vista la situazione mi ritrovo a dire: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Oh Teresa, amore mio non sai quanto mi sei mancata! Giuro che non tenterò più di riparare il tetto da solo, sono stato uno stupido! Mi dispiace di averti fatta preoccupare, tesoro!”
Awwwwwwww
ahahahahahahahahaha mi immagino la faccia terrorizzata di Tess!
Esilarante! Che bello!!!

Ottimo inizio!!
corro a recensire gli altri capitoli!
Gre

sale la tensione, am devo dire, sale anche il romanticismo. e comuqnue, le occhiate di jane, le sue parole...perchè ho l'impressione che abbia ripreso la memoria ma non volgia dirgleilo per paura di perderla?
e poi..il cioccolato con un sapore strano? nausea e vomito? irratibilità? sbalzi di umore? ah! a quanto pare, il "vada come vada" ha dato i suoi frutti...o no?
aspetto la prossima!

Devo ammettere che quando ho letto dei problemi coniugali, ho pensato a una mega litigata!
E che quando Teresa ha detto che il dolce aveva un sapore strano ho pensato che fosse avvelenato (dici che sono troppo esagerata? XD)

Comunque continuo a sostenere che Patrick si è ricordato qualcosa (se non tutto)...cavolo, se è così, voglio proprio vedere cosa farà Teresa quando lui glielo dirà! Spero che Jane sia abbastanza furbo da farlo quando lei sarà molto lontano dalla sua pistola! :P

Vale.

Bellissimo!! **
Prima però volevo farti un grande in bocca al lupo per l'esame dell'uni :D
Poi...
Jane ha recuperato la memoria... ne sono certa (e non è una bella cosa... sbaglio sempre)
Però mi sono arrivate nuove domande... che ho dimenticato perché dovevo andare ad impicciarmi della puntata di oggi in America su internet -.-" me tonta -.-"
Uff... era pure una domanda interessante... e non la ricordo...
ora potrei sproloquiare finché non mi torna in mente o potrei dirti che amo tutti i personaggi (Tess *ç*) e lasciarti leggere anche le altre recensioni...
Sproloquio....
Mi è piaciuta un sacco Tessie che sbotta xD e anche che è incinta ma nessuno ci pensa e se ne accorge... specie Jane che sta lì al suo fianco... e nemmeno lei... Stupida!! Ma non ti accorgi che potresti avere un ritardo?? o.o
Tess, Tess, Tess.... bisogna spiegarle tutto!! :D
Ecco la domanda! Sapevo che l'avrei ricordata:
Ma Jane ha "perso" le sue doti? Intendo... perché non pensa subito a John collegando il colore delle rose al fatto che in realtà è a lui che mira?? Perché questo l'ha capito...
Oppure fa finta di non capirlo per non allarmare Tess?? o.o
Ora mi tornano altre domande e supposizioni che ignorerò per non andare a compilare un questionario xD
A presto,
Giulia

Premetto che è la prima recensione che scrivo su questa storia causa problemi di tempo ma non mi sono persa un capitolo!!!!

è bellissima!! L'idea di jane che perde la memoria mi è piaciuta un sacco!!

E sbaglio o adesso un po' "ci fa"? Anche secondo me si è ricordato tutto ma fa lo gnorri così può tenersi stretto la sua Tess senza problemi!!

La rosa mi fa tanta tanta paura!!! Temo ci sia lo zampino del maledetto Red JOhn vero? Il solito guastafeste!! E la torta? Era avvelenata? E gli incubi? è tutto molto inquietante ecco! Patrick pensaci tu scommetto che lui ha già capito tutto...

Bravissima cara e mi raccomando posta presto il prossimo capitolo che altrimenti muoio di curiosità ecco!!!
Baciiii!!!

05/01/11, ore 11:23

Ti prego dimmi che non gli è tornata la memoria... ti prego!!
No, aspetta....
Ecco! Illuminazione bislacca!!
Gli è tornata la memoria ma non glielo dirà perché così può stare con lei e proteggerla da John!! **
Sarebbe carinissimo!! **
oui oui!!
E comunque, non che gli dispiaccia di rimanere con lei, no? ;)
Non vedo l'ora di leggere un prossimo aggiornamento **
A presto,
Giulia :D