Only in my mind- When memory changes
di RedMarauder

01/06/11, ore 09:07

Stavo vedendo tra le tue storie cosi ci fosse che mi poteva interessare in particolare e ho visto questa su un telefilm che adoro e che proprio in questi gg sto ricominciando a vedere.
Che sia Lisbon che parla lo si accerta benissimo con la frase: "Prima gli chiedo come sta, poi gli sparo," Decisamente da lei... Per il resto che dirti: da oggi comincerò a leggere questa storia e spero tu abbia "trattato bene" il protagonista ;-)
a presto

marco

06/01/11, ore 22:16

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ci sono, visto?
Allora, cominciamo dall'inizio, giustamente!
Quindi, prologo...
Si inizia bene, eh?

Siamo radunati tutti in sala d’attesa. “Sala d’attesa”..potevano anche chiamarla “Sala snervante”!..si snervante, come l’attesa che ci ritroviamo a subire in questo momento.
Io ODIO le sale d'attesa, quindi immaginati come io approvi grandemente!

Lui è steso nel letto, respira piano. I ricci biondi sono tagliati in due da una benda bianca che gli fascia la testa. Ha gli occhi chiusi.
Mi siedo accanto a lui. Apre gli occhi. I suoi pozzi azzurri mi osservano, poi mi sorride

Ad una scena del genere normale avrei detto Sbavvvvvvvv, ma vista la situazione mi ritrovo a dire: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Oh Teresa, amore mio non sai quanto mi sei mancata! Giuro che non tenterò più di riparare il tetto da solo, sono stato uno stupido! Mi dispiace di averti fatta preoccupare, tesoro!”
Awwwwwwww
ahahahahahahahahaha mi immagino la faccia terrorizzata di Tess!
Esilarante! Che bello!!!

Ottimo inizio!!
corro a recensire gli altri capitoli!
Gre

24/12/10, ore 19:20

LOL!! xD
L'inizio è scoppiettante, non c'è che dire xD
Povero dolce piccolo e smemorato Jane :D
E Tess... è rimasta allucinata xD
Che bella!!**
Spero aggiornerai presto,