Noi, Luce e Primavera- Buon Natale

wowwwwwwwwwwww fantasticooooo
sono senza paroleee bellissimoo
=)

28/12/10, ore 22:25

Ciao!Sono sempre io,julia28!Spero che non ti scoccio,scrivendoti sempre sai non lo faccio a posta ma mi piacciono tanto le tue storie!Peccato che l'ho letta solo adesso(28-12-10)ma queste piccole storie mi sono proprio piaciute!(Non per offendere,infatti non voglio ma mi sono divertita a leggereil titolo dell'ultima storia di Natale sulla tua amica,spero che la loro storia andrà avanti,perchè per un periodo sono stata anch'io una specie di "fan" di un ragazzo di un cartone animato(non so se lo conosci ma non mi vergogno di ammetterlo,ma si tratta di Tai dei Digimon Adventure la prima serie perchè poi nella seconda diventa un po' antipatico ma sempre rimarrà il mio Tai!!!)Ciao!!!Continua così e scrivi per favore al più presto Noi,Luce e Primavera!!Bacini julia28

27/12/10, ore 12:58

Salve cara!
Alla fine giungo anch'io a recensire questa storia.
Nell'impianto senz'altro è stata una buona idea, ma forse avresti dovuto concentrarti solo su un paio di coppie (Kilari & Hiroto oppure la gemellina, o anche il biondo fratello dell'idol... Seiji è quello che c'entra meno) per approfondire meglio i vissuti.
Non sono riuscita ad assaporare appieno le vicende, perchè troppo veloci nella risoluzione.
Capisco che la tua intenzione era quella di shot rapide e ti ringrazio della meravigliosa dedica.
Obiettivamente, conoscendoti, mi sarei aspettata di più, in generale.
Mi auguro che tu non ti sia offesa, ma credo che tu abbia imparato che sono una che non riesce a mentire.
Aspetto con impazienza l'altro capitolo della long.
Bacioni.

25/12/10, ore 20:18

Mi sono confusa dodicenne una e quattordicenne l'altro XD
ksciocchina k sono scs.......:P

25/12/10, ore 20:17

bella bella davvero bella quell'aria natalizia e poi hikari con yuki gia sedicenni k dolci....*_*
Cmq (...XD..) quando continuerai l'altra storia???
Aspetto di leggere il seguito.
Un bacione e auguri di buon natale :D

25/12/10, ore 20:17

Cmq (...XD..) quando continuerai l'altra storia???
Aspetto di leggere il seguito.
Un bacione e auguri di buon natale :D

25/12/10, ore 19:55

Gioiaaaaaaaaaa *----*
Cioèè... cioèè... CIOE'E'E'E'E'!!!! Questa storia è tutto un cioè :D
Yukiiiiii e Hikariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! La mia coppia preferiiiita *W*
Come ho già detto, e ripeto, Io adoro questa ragazza *stringe la best*
E poi diciii che ti vizio... sei tu che mi farai montare la testa, un giorno o l'altro ahahah X) E poi scoppierà, tipo come la mia futura casa, non appena metterò una pentola sul fuoco O_O
Cooomunqueeee, grazieeeeeee, grazie, grazie, grazieee!!!!!!
La storia è cosììì meravigliosamente meravoglioooosa *W*
Bellissimo questo pezzo:

-Certo. - sussurrò Yuki sorridendo, diceva cosi ogni anno, ma chi sa perché ogni anno c’era sempre qualcosa che non gli permetteva di realizzare quel proposito, sospirò

Giààà, chissà come mai non riusciva mai a realizzarlo ahahah xD *Da un'occhiata al letto*
E poi queeesto:

Sorrise, continuando a osservarla di sottecchi, cosa avrebbe fatto senza di lei? Da quando sette anni prima era entrata nella sua vita, l’aveva stravolta completamente permettendogli di vedere quello che lo circondava sotto una luce nuova, una luce colorata e allegra decisamente rivoluzionaria, infondo Hikari era diventata la sua luce, da quando c'era lei il suo mondo era diventato molto più bello, roseo.
Ricordava ancora la prima volta che l’aveva vista come se fosse successo solo pochi istanti prima, Sora gli aveva presentato quella bambina con le treccine che a prima vista sembrava così timida e spaventata e invece gli era bastato parlare due minuti da solo con lei per capire quando in realtà si sbagliasse e il giorno dopo l’aveva rivista con un look da maschiaccio ribelle completamente diverso da quello del giorno prima, gli aveva sorriso e allargano le braccia aveva detto –Questa è la vera Hikari!- e anche se in tutti quegli anni non gliela aveva detto aveva sempre pensato che la vera Hikari, quella selvaggia, semplice che amava correre, giocare a calcio, abbuffarsi di cioccolata che non aveva pregiudizi ne gli interessava quello che diceva la gente fosse semplicemente fantastica!

Anch'io ricordo il loro primo incontro *soffia il naso*
E questooo:

Sorrise stringendola più forte, non era ancora giunto il loro momento, forse tra qualche tempo, quando lei sarebbe stata un po’ più grande e lui pronto a farla sentire una regina come meritava, per il momento si sarebbe accontentato di starle accanto come un amico, un fratello proteggendola e non permettendo a niente e nessuno di portarla lontano da lui e nel frattempo avrebbe continuato a godersi la bellezza del mondo insieme alla sua dolce Hikari.

Che dolceeeeeeeeee *--------------------*
Questo ragazzo è da sposare immediatamente, altrochè!!!
E cosììì, dopo averti fatto leggere tutta la storia un'altra volta ahahahah, ti lascio respirare ;D
Grazie mille ancora, ti voglio troppooo bene!!
Baciiiiii

25/12/10, ore 17:10