La Sacerdotessa di Ade
di Beth21

02/03/15, ore 21:24

-*afferra le sue armi:gli artigli di ade, furioso e sadicamente gioioso:infilza con determinazione i ganci nelle sue carni, perforando coste e organi* tu stupido dio oscuro! Come hai potuto una tale Abberrazione!?*lo lacia via tramutandosi in un wendigo*
-N! Come potevo!? Io non sono di quel mondo! Stavo combattendo!
-*gli strappa con la sua micidiale bocca l'elmo cornuto, e lo afferra per la gola, osservando negli occhi, i suoi di puro vuoto oscuro e sangue, i suoi..gli occhi della morte* ogni vita violata senza il mio permesso è bestemmia! Come gai potuto!
-*ade ghigna e risponde sadico* perchè... Non andiamo insieme a fare giustizia eh?arg..tu ed io.. Come nei bei vecchi tempi..
-* il demone lo cura e svaniscono come ombre ghignati*
Wow! Bel capitolo! Scrittura ottima, idea originale.. Magnifica! La parte dello stupro ha fatto fatica a leggerla.. Ma la storia mi incuriosisce sempre più! Ho notato che è da un pò che non scrivi eh? Spero tu possa gradire la mia rec e che tu possa continuare questo magnifico racconto! Di cui mi sono subito innamorato!
-A& N

12/02/13, ore 18:35

Oh!Una Fan Fiction su "Scontro tra Titani"!
Credevo di essere solo io ossessionato dalla mitologia(la adoro!=))
I primi due capitoli sono molto belli, non avevo mai pensato ad una sacerdotessa di Ade e nemmeno a un tempio a lui dedicato!
Ma voglio scoprire come andrà avanti...continua!

Demigod

28/09/11, ore 20:05

Ciao! Mi ha fatto piacere trovare un'altra ff ispirata al film "Scontro tra titani", credevo di essere l'unica pazzoide! Devo dire che la tua storia viene da tutt'altra parte rispetto alla mia, tu sei rimasta affascinata dalla figura di Ade e hai creato il personaggio di Talia, che è molto ben descritto e analizzato psicologicamente. Al contrario io mi sono appassionata al personaggio di Draco e quindi ho visto Ade sempre e solo negativamente, così com'è nel film. Non posso dire di ritrovarmi molto nella tua storia, ad esempio mi lascia piuttosto perplessa il fatto che Ade sia così gentile e sembri quasi innamorato di Talia... in fondo si parla sempre del signore degli Inferi! Però mi piace molto come scrivi e soprattutto apprezzo l'originalità di aver scelto il personaggio negativo del film, mentre molti avrebbero scritto su Perseo, che era l'eroe positivo. Spero di leggere altri capitoli. Complimenti!

25/12/10, ore 22:27

Ciao! ora ho avuto il tempo di liberami e son ocorsa a leggere! Non ringraziarmi, dovevi metterla! ** ora che la leggo ne sono più convinta. Ne sono maggiormente convinta ** cavoli se è bella. Mi è piaciuta, una bella idea! Solo una cosa, dovresti ampliare più i discorsi e maggiormente prolungare le azioni e le scene. Attendo il continuo! Non vedo l'ora.
un bacio per salutare la morte e un abbraccio per richiamare la vita.
Secret