Indimenticabile.
di Biancaneve

12/12/06, ore 21:59

Mi dispiace davvero apparire ripetitiva, ma per la terza volta in una sera devo dirti che sei un genio. Sentenza senza appello. Draco č davvero bello in questa storia, anche se nell'altra avevo percepito il suo carattere pių approfonditamente. In ogni caso una storia leggera non segue lo stesso iter di una pių seria, quindi era anche logico che Draco dovesse apparire pių adulto e pių...frammentato, direi. Harry appena accennato, ma rivela un'immagine sempre molto forte, e si vede che sei riuscita nel difficile compito di tratteggiarlo con pochi, ma efficacissimi, gesti. Io veramente non so pių che dire. A parte che il mio amore per le Harry/Draco rasenta l'ossessione, cosė se per caso ti venisse in mente di scriverne qualcun'altra, io sono qua che aspetto, come l'avvoltoio! (No dai, che brutta immagine! xD) Un bacio

goten
24/12/05, ore 00:22

molto dolce, mi piace il tuo modo di scrivere, č pacifico, tranquillo e rilassante. Un bel 10 secondo me lo meriti!!

Ran_pyon
14/12/05, ore 13:17

bellaaaaaaaaa!!!!!!! veramente molto bella!!! mi piace molto, scritta veramente bene!! sei stata bravissima! COMPLIMENTI!

kamomilla
10/12/05, ore 11:23

Solitamente non leggo Draco/Harry perchč non mi piacciono, ma il tuo riassunto mi ha incuriosito cosė ho letto. La storia č breve ma molto intensa, essenziale e stilisticamente piuttosto ben scritta. Bella, sicuramente!