Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

17/04/11, ore 11:40

Che colpo di scena spettacolare *___*
Questa storia della nonna non me la sarei mai aspettata, complimentoni ;)
Spero di riuscire a continuare a leggere questa stupenda FF! :)
a presto carissima <3

12/02/11, ore 21:49

wowowowow! anche la nonna mi metti? wow! sei grandissima!
mi piace molto questo flashback e ho sorriso riconoscendo il motivo del buoco di memoria di elena. oh damon io ti amoooo! cmq... XD
sn curiosa di leggere dei delena. quindi corro e leggo il prossimo capitolo... poi quando avrò finito di legegre tutto mi cerco le canzoni che hai citato x farmi un'idea di quello che ascolti! penso che la musica che ascoltiamo un po' ci rappresenta... e io devo conoscerti un po' meglio dopo tutte le recensioni che mi lasci!!! baci

05/01/11, ore 17:12

Bene, Bene, bene....
Questo capitolo comincia a mostrare qualcosa di più sul perchè del viaggio di Elena, anche se ancora non è chiaro.
Io sono sempre più presa da questa storia, la sto adorando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè non voglio assolutamente rimanere indietro ne con la lettura,ne con le recensione che secondo me non sono abbastanza per questa storia!
Come al solito il tuo modo di scrivere mantiene nel lettore un livello altissimo di attenzione.
Complimenti.
Ho riscontrato qualche errore di battitura, ma sono sicura che è stata semplice distrazione.
-4 per finire di leggere...
Vado.

27/12/10, ore 14:09

Wow... questo sììì che è UN COLPO DI SCENA!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di conoscere questo nuovo personaggio! Brava brava brava!!

Gabbe

27/12/10, ore 01:45

eccomiiiiiiiiiiiiii mi ero persa un cap aggiornato**
allora che dire di questo l'idea del POV di Elena è molto interessante anche se so che riguarda solo la parte in cui lei sogna ciò che è avvenuto, Però come ti ho già detto non è facile scrivere un punto di vista singolo quindi sie doppiamente brava!!
La nonnina è arrivato**
tanto amore per lei!!continua Glo e non demordere noi siamo con te always <3