The angels of eternity
di Estel

20/05/09, ore 15:59

Mi piace molto, davvero ben scritta ^^ bellissimi Rosiel e Katan *_____*

07/05/08, ore 00:08

è tristissima ç____________________ç peò molto bella...di soliito sono per i lieto fine perchè mi lasciano con il sorriso però anche questa fine tra gica mi ha fatto sorridere perchè Rosiel, anche se ha dovuto allontanarlo, lo ama. Perciò in un certo senso anche questo è un lieto fine...[*ci spera*] Molto bella la ficcy..>//< ora è tardi andrò a nanna...intanto vola tra i preferiti..^_^
Shinya

24/12/07, ore 13:45

Storia semplice ma graziosa, con uno stile ancora acerbo ma in possibilità di miglioramento, tratta una delle mie coppie preferite! Complimenti, scrivine altre!

06/07/04, ore 22:28

Ziaaaaaaaa Essssssss!!Guarda qui chi c'è?^_^ Io la fic l'aveva letta a suo tempo quando l'hai postata in ML, ma non ti ho mai detto che mi è piaciuta tantissimo!!Davvero molto!Considerando che poi mi piace molto il rapporto fra Katan e Rosiel!Bravissima zia ^****^

lalla
08/06/04, ore 15:18

La storia è ben strutturata e ben scritta. Non posso sindacare sul genere, non essendo particolarmente esperta in materia, ma l'ho trovata tenera nella sua malinconia. Concordo con il precedente recensore per quanto riguarda la parte descrittiva (anche perchè, di queste, sono maniaca...). Complimenti, continua così:più scriverai, più diventerai brava.

Shin
16/01/04, ore 19:22

Naturalmente ho pensato al Rosiel del manga nei suoi piccoli momenti di "dolcezza" ^^;;;

Shin
16/01/04, ore 19:19

Ciao Es^^ Finalmente ho letto e la tua storia e mi sorprende che nessuno l'abbia commentata! E' scritta molto bene (apparte una ripetizione all'inzio dovuta alla distrazione :p) e rende benissimo le personalità dei due protagonisti. Le descrizioni delle situazioni sono fatte molto bene, quasi potessimo vedere Katan e Rosiel, mentre mancano un pò quelle degli ambienti (fuori pioveva? faceva freddo, caldo...la stanza era sottosopra, c'era odore di qualcosa?) che sarò fissato ma per me sono importanti. La definisci triste, e sicuramente dal punto di vista dei protagonisti lo è, ma magari chi legge può coglierci anche quel lato positivo che traspare, e ciò è una bella cosa. La trama è poco consistente, xkè ovviamente si tratta di una one shot, oltretutto una ff, quindi con le storie alle spalle dei personaggi che si immagino date per acquisite da tutti, quindi non è da ritenersi una pecca, è più che normale. In definitiva è una storia scritta molto bene, con la bella scelta del doppio POV che la fa più interessante, i miei complimenti^^ p.s. Mi lascia un pò perplesso che per salvare Katan lo mandi in guerra...^^; ma forse non è la guerra che immagino io..