Fratello Navajo - {Dente di Volpe}
di Ele_libera

01/08/15, ore 12:25

Ed eccomi qua.
Per prima cosa, ti faccio i complimenti per questa splendida fanfiction. Non so se sia inventata o se ti sei ispirato/a a un episodio, ma in ogni caso resta comunque splendida.
È stato un po'strano vedere Tex così premuroso, così afflitto. In fondo, Tex rimane Tex. Però sono anche contenta, perché mi sono sempre chiesta se Tex avesse mai dimostrato il suo affetto a Kit, aldilà dei "figliolo", "ragazzo mio" e "giovanotto".
Mi sono sempre chiesta se Kit non senta la mancanza di una madre, a cui chiedere consigli sulle ragazze. Questo perché mi rifiuto di accettare l'idea che le sue uniche avventure siano state Manuela Montoya, Fiore di Luna e Donna Clemmons.
Forse dovrei smetterla di pensare a Tex & co. come se fossero persone reali.
Comunque, scusa, sto divagando. Tutto questo per dire che finalmente ho trovato la risposta alla mia domanda. Cioè, sì.
Grazie ancora per questa meraviglia!
Tex_Lilyth

13/12/11, ore 02:17

Bellina ciii anche se lo spirito Yaoi è in me XD (Non uccidermi XD), però è bello il simbolo di fratellanza vissuto a questo modo, fa molto vecchio stile emi piace, senza malizia anche se la prima cosa che ho detto non è stata questa XDDD
Ha quel qualcosa di 'vecchio modo' che mi piace *w*

16/02/11, ore 00:13

Ciao!!!trovo la tua storia bellissima!!!!mi sono commossa a leggerla!!anche io leggo Tex e adoro Kit!!!!ma da che episodio hai tratto la storia che non mi viene in mente??complimenti ancora!!!scrivi davvero molto bene!!!ciao!

16/02/11, ore 00:13

08/02/11, ore 14:57

Allora c'è davvero qualcun'altro che legge ancora Tex!
Comunque complimenti per questa ff... è davvero commovente, povero Kit.
E tu l'hai scritta benissimo, rendendo l'intensità del momento.
"Lui non ti lascerà morire così": davvero da groppo in gola, senza contare che poi questo è uno dei miei episodi preferiti.
Bravissima!!!

02/02/11, ore 19:23

Wow, qualcun altro che legge ancora il Tex!!!! Io ho tutti i numeri sin dal primo!!! (in realtà non ero ancora nata quando uscì il primo, ma mio padre iniziò la collezione!) :D
E così sei una superfan di Kit Willer, eh?
Il mio preferito invece è Tiger Jack, quel gran figaccione di un indiano!
Non trovi che Kit Willer si prenda più pallottole di un bersaglio? Povero caro, peserà 30 kg in più con tutto quel piombo addosso!!!

02/02/11, ore 19:23

E così sei una superfan di Kit Willer, eh?
Il mio preferito invece è Tiger Jack, quel gran figaccione di un indiano!

27/12/10, ore 19:51

Prima o poi potresti prestarmi il fumetto in cui Kit è in punto di morte (ehm... per meglio specificare... dato che Kit è sempre in punto di morte... quello in cui c'è questa scena... E quella che mi avevi raccontato via sms con Tex che lo tiene tra le braccia e gli dice: "Non ti lascerò morire Kit, non lo permetterò", se solo ci penso mi viene un groppo alla gola. O sarà che sono di colpo diventata troppo emotiva?!)? Comunque. Non sono qui per elemosinare fumetti, nonostante possa sembrare il contrario, bensì per recensire questa breve e intensa One-Shot.
Insomma, intensa lo è davvero. Voglio dire, all'inizio c'è il povero Tex che assiste all'agonia di suo figlio. Chissà se quel disgraziato (ti ricorda niente? "Pa-pà!" "Disgraziato!" "Pa-pà!" "Disgraziato!" "Pa-pà!" "Che figlio disgraziato!" Oddio, ogni volta che ci penso mi metto a ridere da sola) finalmente non si renda conto di essere un irresponsabile fatto e finito. Voglio dire è_é Anche se devo ammettere che mentre leggevo l'inizio della storia non stavo affatto pensando a tutti i rimproveri che potrei/non potrei rivolgergli, perché mi faceva davvero troppa pena. Voglio dire, ogni suo gesto era talmente delicato, così pieno di tenerezza... Si capisce che tiene davvero a suo figlio (e voglio vedere! Come potrebbe non essere così?!).
Probabilmente non ho capito tutto tutto di quanto riguarda a Dente di Volpe, se non il necessario per commuovermi. Nello specifico: lui e Kit erano come fratelli, e adesso lui è morto, e Kit ferito gravemente, e Tex mette attorno al collo del figlio il ciondolo di Dente di Volpe (ciondolo che mi pare d'aver capito Kit deve aver precedentemente regalato a Dente di Volpe). Probabilmente la frase che più mi ha colpito è stata quel: "Lui non ti lascerà morire così, Kit". E il povero dottore che non capisce che diamine stia facendo quell'uomo xDDDD (No. Un attimo: perché rido?! Non c'è niente da ridere, accidenti!)
Bene bene, credo di aver sclerato abbastanza per oggi. Sperando che questa recensione non sia così folle come penso che sia (ahia), ti saluto.
Complimenti!
P. S. Kit <3

27/12/10, ore 19:35

Santa Girella, non conosco nessuno di questi personaggi!!! XD
Sai che riguardo Tex leggo solo le tue fan fiction?
Comunque, tornando alla storia, molto brava =)
Si vede che ti sei impegnata al massimo con questo capitolo, quindi ti fo i miei più sentiti complimenti ^^
Non ho ancora capito chi sia chi e cose simili, ma poco importa, perché adesso devo assolutamente… bere dell’acqua!!!
Ci si vede e ci si sente.
Ciaooooo!!! =)

-Acchi-