The other mother
di AyakoChan

08/11/12, ore 12:38

Ciao!!
Devo dire che sono capitata in questa sezione per sbaglio, ma devo anche dire che la tua storia merita davvero.
Io, da fifona che non sono altro xD, non ho mai visto l'inizio del film, perché la fabbricazione di bambole o di giocattoli in generale mi spaventa tantissimo, non ho idea del perché, sarà qualcosa strana del mio inconscio.
Ma torniamo a te, dicevo, questa storia mi ha fatto appassionare dalla prima parola all'ultima, ottimo lavoro!
Ottima la grammatica e la trama, hai descritto molto bene le emozioni dell'altra madre, mi sono venuti i brividi leggendo.
Come ultima cosa ti chiedo un consiglio, ho visitato il tuo profilo ed ho notato che hai la divisione delle storie in sezioni, che tu le selezioni e poi vedere direttamente le storie di una sezione, capito? Ora, come hai fatto ad averlo? Io proprio non capisco cosa devo fare per mettermelo.
Spero che tu abbia capito cosa intento, nel caso che tu non avessi capito, fammelo sapere e cercherò di essere più chiara.
Un bacio,
Emma.

10/08/12, ore 15:47

Ciao.
Sono nuova di questo fandom e mi ha colpito molto la tua storia.
Quando ho guardato Coraline per la prima volta, l'inizio del film mi aveva un po' messo i brividi, lo ammetto. Anche perchè quella parte nel libro non c'è.
Per me è stato un piacere ritrovare uno scritto su questa scena, perchè adoro la bambolina di Coraline, anche se, ahimè, è cattiva. Anzi, no. è senza vita, ma è usata come strumento del male, proprio come hai detto tu.
Brava/o, complimenti. Mette inquietudine, angoscia, come la scena nel film. O forse anche di più.
Spero di leggere altri tuoi racconti su Coraline.

*Liz

04/05/11, ore 11:24

Adoro questa storia follemente!
Va nei preferiti.
Sei riuscita a descrivere benissimo il tutto, e rende perfettamente l'idea.
Soprattutto l'ultima parte, è bellissima!
Complimentissimi, l'adoro!!!
Dorothy.

15/01/11, ore 16:36

ODDIO ANGOSCIA PURA!
Mamma mia!Hai un grande talento!!!
Ti manca poco per essere paragonata a Gaiman (Che nella mia testa sarebbe un complimento xD)
Mi è piaciuta,o meglio mi a angosciata davvero molto.
Se dovessi parlare come una ragazza NOIOSA E CHE NON CAPISCE LA TUA BRAVURA NELLO SCRIVERE ti direi "Troppe ripetizioni!!"
Ma fortunatamente non sono così, e l'uso delle parole ripetute mi piace tantissimo,anche perchè rende davvero l'idea.
Davvero bravissimissima!!
Un bacio,
The_Makers_Dream

28/12/10, ore 16:16

Bellissima *.*
Le varie descrizioni , i pensieri , tutto scritto in modo perfetto =)
Davvero moooolto brava !
Bella soprattutto la fine ...
Bye Bye
Harte

27/12/10, ore 22:34

Davvero bella! La ritengo decisamente splendida!
inisce dritta (come la bambola di pezza) tra i preferiti! I complimenti migliori per questa ff sono tutti meritati!

27/12/10, ore 20:38

Ciao,
Wow hai descritto l'inizio del film *_*, quanto la odio a questa qui -.- .
Creare una bambola identica a Coraline per controllarla ma soprattutto per farla cadere nella trappola.
bella molto la parte:
 "Saprò cosa ti annoia Coraline,
saprò cosa desideri,
saprò tutto di te.
E tu non puoi nemmeno immaginarti cosa sia una vera strega.
Perché non la hai mai incontrata, solo sentita nelle favole.
Ma la incontrerai presto."