25 Dicembre

10/02/11, ore 14:22

bellissima!!!
brava davvero!!

30/12/10, ore 21:26

Molto bella, complimenti, hai ragione, può davvero arrivare al cuore! Almeno, con me l'ha fatto!

30/12/10, ore 12:20

Eccomi qua! : )
Che dire? Questa OS è davvero ma davvero carina!! Stai migliorando, lo sento, Ale! ; ) Farai graaandi cose!
Questi Edward e Bella così diversi rispetto agli originali, non li avevo mai letti prima, e devo dire che mi piacciono.
Brava la mia Ale, continua così! ; )
Ti voglio bene!

30/12/10, ore 07:21

ciao.....è davvero molto bella la tua shot, complimenti puoi scrivere aei molto brava!!!

28/12/10, ore 12:28

questa one-shot è bellissima!!!!!!!!!

baci micol :D

28/12/10, ore 10:27
28/12/10, ore 10:16

mi è piaciuta moltissimo questa storia...è un po' malinconica ma ha un lieto fine e poi è scritta in un modo stupendo. si vede che sei brava! =) beh, ora credo che Bella non odierà più il Natale! anzi, lo amerà come ama Eddy! xD baci,
Gio! =)

28/12/10, ore 01:05

Ciao! Frase iniziale esatta! Io premetto che detesto il natale, ma anche tutte le altre feste ormai, se la mia recensione ti deprime libera di saltarla XD
Situazione familiare nn proprio rosea e grandi litigi che si susseguono che fanno detestare quei momenti di festa. Anchese io trovo tutto una grande trovata commerciale. Se si volesse veramente festeggiare il natale a mio parere dovrebbe essere qualcosa di interiore e che non si dimostra spendendo un sacco di soldi in regali.
Chiudo questa piccola polemica xD
La one shot mi è piaciuta molto, soprattutto la partefinale, che lascia un pò di speranza. Complimenti davvero e scusa se mi sn dilungata!
Ciau^^

28/12/10, ore 00:50

Molto bella! Secondo me infonde davvero speranza! Brava brava brava è coinvolgente e scritta bene! Hai avuto un'ottima idea a pubblicarla! Un bacione,
                                                                                                                                                                                                                                                                    Giulia

27/12/10, ore 23:22

sai la tua frase iniziale è simile alla frase detta per sanvalentino! altra festa che , a mio avviso, è stata inventata dai commercianti! e non sto scherzando! infondo quelli che ci guadagnano sono loro -.-.
freno una polemica k potrebe durare in eterno! la tua One-Shot è molto bella e molto triste, almeno nella prima parte. si percepisce ciò che Bella prova per il natale e si sente la sua rabbia. poi Edward, è la sua luce nel tunnel! le ultime frasi della One-Shot mi hanno fatto sorridere, insomma si è trattato di un vero e proprio capovolgimento della situazione! mi dispiace per il litigio dei tuoi genitori, ma spero che tu ti sia sfogato con questo piccolo racconto, che è veramente scritto bene! mi è piaciuto un sacco! complimenti
bacioni diddy

27/12/10, ore 23:10

C'è una certa durezza nella frase iniziale, ma c'è anche un pò di verità.
Non so cosa ti sia passato realmente in testa, mentre i tuoi litigavano e tu guardavi fuori dal finestrino, ma qualcosa credo di averlo colto nella tua shot.
E' molto romantica, molto tenera anche.
L'amarezza iniziale sfuma in un finale che ognuno di noi vorrebbe vedere realizzato, ma che a volte la vita ci nega.
Sognare, però, aiuta alle volte ad essere più positivi.
E questa shot è tutta positiva.
Brava.
A presto.
BlackSea

27/12/10, ore 22:53

Tesoro mio...
Prima mi hai chiesto perchè adoravo tanto quest One-Shot, ricordi? (Certo che ti ricordi! Tu non hai l'alzaimer come me >.<)
Ci credi se ti dico che dona la speranza a chi l'ha persa da un pezzo? Bhe, per me è stato così.
Mi sono rispecchiata in molti lati a Bella (no, non per il fatto che i suoi sono separati e lei è scappata di casa). La solitudine, la consapevolezza di aver perso tutto quello che la vita di stava regalando...Queste sono sensazioni che sono molto vicine a me, lo sai questo. Ora mi conosci abbastanza bene da sapere...E questo mi rende ancora più legata a te, perchè sei una delle poche che sanno.
L'ho adorata dalla prima all'ultima riga, sul serio. Ti ho detto che ho pianto e te lo ridico.
Questa One-Shot mi ha emozionato come poche...Sei stata bravissima!
E poi le date...Le ho trovate più significative del testo stesso!
Brava, Brava, Brava!
Continua così, mi raccomando (Word permettendo xD)
Ti voglio bene <3

Ps: Mi dispiace di non essere riuscita a inviarti la recensione kilometrica che avevo scritto prima...Ma sai com'è? Il pc rimbambito ha colpito ancora e il mio alzaimer avanzato non mi ha aiutato a ricordare parola per parola quello che ti avevo scritto! Sorry!! Spero che comunque questa ti faccia piacere ^^

27/12/10, ore 22:37

bellissimaaaaaaa!!! complimenti