Ci credi nelle favole ?
di tenten13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/13, ore 07:34

La storia é meravigliosa...sei bravissima a scrivere...mentre la leggevo sono rimasta senza parole...ti prego continua

17/03/11, ore 16:17

scusa per aver letto in ritardo il resto della tua fanfiction.. trovo che sia davvero bella, novità nel mondo dei teen angels... il finale mi ha lasciato un po' in forse però ho letto ciò che hai scritto dopo e non vedo l'ora di leggere il continuo.... è un pò triste il finale, thiago che insegue mar ma alla fine non riesce a salutarla perchè il treno è già partito... e poi lleca che lascia la casa e lascia una lettera straziante al cugino in cui rimane deluso dal suo comportamento... mi è piaciuto molto il comportamento di malvina nei confronti di mauro per come ha trattato mar impedendole di vedere thiago, il suo ragazzo per inciso... spero che continuerai a scrivere altre fan fiction così carine..... complimenti... aspetto con ansia il seguito...

12/03/11, ore 17:01

Bellixima qst storiaaaaaaaaa!!Complimenti!!Spero ke presto metterai la 2a serie!!=)))))

09/03/11, ore 19:11

Meno male che alla fine hai scritto che avresti fatto il seguitooo!
Non puoi mica lasciarmi così!!!
Sopratutto non con Tefi e Luca separati!!!
Non vedo l'ora di leggere il secondo!!
Flaqui

13/02/11, ore 23:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farla finire così??? Ti pregoooooooooooooooooooooo! Posta presto Il secondo!!! Poverooooo Thiago non ha potuto nemmeno salutare Mar :( Pedro deve fare una bruttissima fine,doveva essere investito lui a posto di quel povero Tacho... E poi Luca che bacia Terra?? Che razza di nome è Terra? Mah... Doveva stare con Tefi!!! :( E jleca è un grande e la sua lettera è fantastica!! Non c'è la faccio ad aspettare l'amore deve trionfare se no che favola è??

12/02/11, ore 14:26

ODDIO, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso credere che Mar e Luz sono partite!!!! Non posso crederci!!!!
E Thiago non ha nemmeno salutato Mar.. ç___ç
Io uccido Pedro!!! No, non sto scherzando, per niente!!!! Io lo faccio per davvero!!!!!  xD
Come ha potuto far andare via Mar e Luz??? Come ha potuto dire tutto a Mauro???!!! Come ha potuto far separare Mar e Thiago???!!!!!
Farà una brutta fine... é_é
Ti giuro, ero convinta che Mar e Luz non sarebbero partite.. e invece sono partite.. ç__ç
E mi dispiace così tanto per Lleca.. e la sua lettera per.. hai capito chi... era stupenda!! *--*
Ha usato delle parole davvero belle! :)
E quando ha salutato Rama dicendogli che quando sarebbe tornato lo voleva trovare con Valeria!! ahah xD
Io lo stimo troppo!! Anche lui ha capito che sono fatti l'uno per l'altra!! *----* Rameria (L)
Grande Lleca!! ahah xD
Comunque non vedo l'ora di leggere "Ci credi nelle favole? 2"!!!! Sono così curiosa!! *-------*
AMO le tue storie!! E "Ci credi nelle favole?" è una delle tue storie che adoro di più!! Forse perché è con questa storia che ti ho conosciuto! ^^
Be', allora ci vediamo a "Ci credi nelle favole? 2"!!! :D
Bacii, Ludo.

11/02/11, ore 19:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Che COSA??
O M D... Mar se n'è andata sul serio ... :( Spero che tu avessi compassione e non la facessi partire ed invece Thiago non è riuscito nemmeno a salutarla. Tutta colpa di quel cretino di Pedro. Neanche suo cugino vuole più vederlo, finalmente anche lui si è reso conto di quando è egoista, menefreghista e cattivo il suo "fratellone".
Anche la nostra Tefy è stata riscattata ed adesso ha fatto amicizia con Vale e Thiago per fortuna l'ha perdonata ^^
Mi piace molto la parte in cui LLeca dica a Rama "Me ne vado ! Ma tornerò .. e a quel punto voglio che tu e la biondina ,Vale starete già insieme ! Capito ?" Ahahahahah mi sono messa a ridere TROPPO FIGO :)
La seconda parte più triste insieme al fatto che Mar e Thiago NON potranno stare insieme è l'incidente di Tacho :( Spero davvero che non sia nulla di grave.
Ancora una volta il nostro Juan ha dimostrato di avere un cuore ed un coraggio enorme. Spero solo che la Gitana non sarà arrabbiata con la Flaqui perchè il suo Angelo è stato investito a causa sua.
Credo di averti fatto capire che il capitolo mi piace molto, nonostante sia l'ultimo e che mi hai lasciato nella curiosità.
Spero davvero che a breve ci sarà la seconda serie. Magari potresti cambiare il titolo... Boh fai te :)
E' solo un piccolo consiglio da umile lettrice ed anche amica (spero di potermi definire così) :)
Non mi resta altro che dirti GRAZIE per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere con questi 20 capitoli :)
Ti aspetto presto con la nuova serie :)
Un grosso bacio Chiara <3

11/02/11, ore 17:52

Eli! <3<3
Che bello che Vale e Tefi sono diventate amiche! *-* Ma la mia Mel? Che fine le hai fatto fare? ç_ç
Anche Luz ha capito che a causa di Pedro e di Mauro, Thiago e Mar stanno soffrendo! :°°°°(
Lleca è stato molto dolce a lasciare delle lettere a tutti! : D Persino a suo "cugino"!
E quando incontra il mio Ramiro? Troppo carini tutti e due! *-*
Anche Thiago ha perdonato la nostra Estafania Elordi! ; D Che bello! Ora mi farò monotona : E la mia Mel? Che fine le hai fatto fare? ç_ç
Povero Tacho... per salvare Tefi lo hanno investito! ç__ç
Povero Thiago! :°°°°°(  Mar è già partita... mi stai facendo commuovere! >.<   x D
Troppo commovente la lettera di Lleca a Pedro. Quindi Pedro prima era un bravo ragazzo? o.o Fatico molto nel credere ad una cosa del genere! >.<
Questo finale è troppo triste! ù.ù Mi hai lasciato con una suspense esagerata! >.<
Ti giuro che il "fine.... per adesso" mi ha fatto rallegrare in un modo che nemmeno ti puoi minimamente immaginare! : D
N O N   V E D O  L' O R A   D E L LA  2°  S T A G I O N E! <3<3<3<3<3<3
Baci e abbracci da Marciu! x D
P.S. aggiorna presto anche le altre tue bellissime fan fiction! ; D Hola! ù.ù   x D

10/02/11, ore 20:53

Ciao, Eliii! Sono Marciu, ho cambiato nickname! : D Questo è più adatto a me! x D
Che bello, Tefi ha capito di essere innamorata di Luca... ti ho detto che sono Nachefi ma in questa storia mi piacciono molto insieme Tefi e Luca? Bé ora lo sai! x D
Fammi capire... Mar si è immaginata che Thiago entrasse dalla finistra! o.o Uau! x D
Lleca si è licenziato... non me lo sarei mai aspettata! °-°
Tefi e Vale che si abbracciano! *-* Troppo bello! *-*
Mar, è normale che devi rispondere, non c'è bisogno che lo chieda alla tua sorellina minore! ù.ù   x°° D

Guarda che questo capitolo non è affatto brutto! È bellissimo... ma anche molto triste! D °°° =
Ora ti saluto Eli! <3 Baci da Marciu!
P.S.  Mi raccomando continua presto, anche se quello sarà l'ultimo chappy... ç_ç Come puoi farmi una cosa del genere? x D Ti saluto di nuovo! : D

10/02/11, ore 20:02

Ahhhhh Finalmente Tefy ha capito di essere innamorata di Luca :)
Purtroppo non posso dilungarmi oltre. Devo andare.
Un bacio enorme e pubblica presto l'ultimo capitolo. E per quanto riguarda "Ci credi nelle favole 2" ovvio che lo voglio :)
Il capitolo è bellissimo.
Un bacio gigantesco Chiara <3

09/02/11, ore 19:15

Ciao, Eli! <3<3
No... il terzultimo capitolo? :°°(    Non sai quanto mi piaccia questa fan fiction...
Non me lo sarei mai aspettata da Mauro quello che ha fatto! I figli non si picchiano, lo schiaffo se lo meritava lui, altro che la nostra Marianella! >.<
Malvina? Una sola parola : F A N T A S T I C A! *-* Oltre ad essere stata dolcissima con l'abbraccio, è riuscita a fronteggiare il suo ragazzo! :°° D
Pedro? Uno S*****O! >:-( Ma non riesce a mettersi in quella specie di zucca vuota che Mar non lo ama? -.-" Questa è stupidità assoluta! >.<
Bravo al nostro Pela! : D Un bel pugno ci voleva! Però certo che la rissa se l'è cercata quella sottospecie di Yeti di Pedro! >.<
Come se tutto ciò non bastasse chi arriva? Terra! Ma non si sapeva stare a casa? -.-"  (Però una cosa, quella cretina, l'ha detta di  giusta : Luca è un gran bel pezzo di carne! *-* x D)
Tu mi stai dicendo che Tefi e la mia Melody sono diventate buone? *-* Brava alla mia Eli! Melody DEVE essere buona, perché lei l'ho è! <3
A proposito di Tefi... ma poverina! o.o Terra e Luca potevano "flertare" in un posto un poco più consono... cavolo! >.<
Non vedo l'ora che Luchita si penta di questa scelta! : D Perché lo farà... vero?
Thiago si è arrampicato per Mar? Che dulciii! *-* Chissà come continuerà! *-*

Allora dopo questa mia recensione inutile ti riassumo tutto in una sola porolina piccola piccola : S T U P E N D A! *-* Tu... tu... tu! Sei l'unica persona che mi fa piacere i Thiaguella... come fai? ç__ç Su, dimmelo! Così priverò tutti del tuo sapere e i Thiaguella non mi faranno ne caldo ne freddo! >:) Muahaahahhah! Ok, mi calmo! xD
Dopo averti annoiato (di nuovo) con la mia recensione assolutamente brutta e banale, ti saluto! : D
Baci e abbracci da Marciu! ; D
Ciao, ciao! *-*
P.S. si. Come se già non ti avrei annoiata abbastanza con la mia recensione, ti lascio un bel P.S.! : D Aggiorna presto! x D Però, non sai quanto mi mancherà la tua fan fiction... ç_ç Ah, non preoccuparti se non sei riuscita a rispondere, non fa assolutamente nulla! : D L'importante è che continui la storia! *-* Ora ti saluto per davvero Eli... ciao,ciao! ; D

09/02/11, ore 18:52

Tesoro mio che cosa hai fatto?? La mia Marianella Talarico Rinaldi non se ne può andare. Non ci credo. Io l'ho sempre detto che Pedro è un b******o... Come ha potuto? Non si rende conto che Mar NON lo ama. Io non capisco proprio.
Malvina? Una grande. Ha avuto il coraggio di affrontare Mauro per difendere Mar nonostante non sia neanche sua figlia. Come ho già detto nelle recensioni passate... MALVINA IO TI STIMO!
Tefy e Melody? Non avrebbero potuto stupirmi di più. Due grandi anche loro, finalmente si sono rese conto di chi avevano a che fare ma purtroppo c'è qualcosa che mi preoccupa... LUCA E TERRA. Secondo me Tefi è cambiata grazie alle avances di Luca ma se adesso lui si va a confondere con quella sciocca di Terra, la mia Tefi che fine farà?
Speriamo che si risolva tutto al più presto e poi...
Questo è il Terzultimo capitolo? Ed io come faccio dopo senza la tua storia? Continuerai le altre spero :)
Bhe una bacio enorme.
Chiara :)

P.s. mi raccomando risolvi tutto perché giuro che sto in pensiero xD

Elii!! :D
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non riesco proprio a trovare un po' di tempo per stare al computer con tutti questi compiti! :S
Ma ora sono qui a commentare questo stupendo capitolo!!! Ovvio!!! :D :D
Oddio.. stupendo, stupendo, stupendo!! *---*
Mi sono piaciuti troppo Lleca e Luz...!!!! xDxD
Riassunto impeccabile!! ahah xD
E ti dico che inizio ad odiare Pedro sempre, sempre di più!!! Non lo sopporto!!! Ma perché non si fa mai gli affari suoi??!! E lo stasse vale per Luna! >.<
Nessuno si deve mettere tra Mar e Thiago... é_é xD
Beh, dall'avance del prossimo capitolo spero che il bacio sia di Luca e Tefy, dato che vedo che si stanno avvicinando!! *---*
Lucefy.. *--*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. sono curiosa!!! xDxD
Aggiorna presto!! Questa storia mi piace sempre di più!! *--*
Baci, Ludo.

PS: Adesso leggo le altre tue storie, dato che ho finito i compiti prima delle 20,00 oggi... miracolo!! xD :)
Anche se già sono sicura che sono stupende!! Non c'ho il minimo dubbio!! *--*  :)

La tua storia è davvero carina e simpatica!! Certo che questo Pedro e questa Luna sono davvero impossibili... non si rendono conto che Mar e Thiago sono fatti l'uno per l'altro!! E poi vedrei bene insieme Luz e Ileca,una coppia improbabile,ma credo carina... Spero che posterai presto il nuovo capitolo!! :)

Oddio non ci credo. Quello scemo di Pedro. Ma ogni tanto può farsi i fatti suoi? Mah speriamo in bene xD
E credo che tu abbia appena dato i primi segnali di Lucefy o mi sbaglio?? Bhe spero proprio di sì perchè io li A D O R O <3
Nel prossimo capitolo spero che quel bacio sarà tra Luca e Tefy!
Ribadisco che Pedro deve farsi i fatti suoi. Non esiste che Mar se ne và :(
Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio Chiara :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]