Mia carissima Fiona... anzi! Mio Azoth.
di fiammah_grace

27/04/12, ore 23:29

La rileggerei milioni e milioni di volte.
Adoro questa fanfiction raccontata dal punto di vista di Lorenzo, rappresenta l'uomo che in realtà è: un uomo sagace e troppo orgoglioso disposto a tutto pur di ottenere l'Azoth. Adoro la sua pazzia, e questo racconto, oltre ad evidenziare la sua "fame di sapere", rappresenta perfettamente i suoi desideri e le sue ambizioni.
Complimenti!

22/05/11, ore 18:24

Oh Haunting Ground *.* una di quelle storie che mi sono rimaste impresse a fondo... Comunque, nonostante si cerchi di dare un minimo di consapevolezza e coscienza a Lorenzo, io continuo a non vedere in lui un briciolo di sanità mentale O.o insomma. ma dove vorrebbe arrivare con questa Grande Verità? Dove? A cosa si riferisce? Bah o.o Continuo a non comprenderlo e a ritenerlo fuori di testa. Comunque bella storia, incentrata sui concetti astrusi di Lorenzo :) Scrivi molto bene :) La grande verità... Bah O.o pensavo potesse riferirsi a cị che si nasconde oltre la morte o forse... forse no? O forse al senso ultimo della vita in sè... Non so U.U perdona le mie contorte elucubrazioni mentali che non giungono ad alcuna conclusione -.- Ciao e scrivi ancora! :)