25th, God's birth. 26th, my birth.
di Rory Gilmore

29/12/10, ore 21:17

Amore della mia esistenza ♥
Sto cercando di trovare parole, ma D:
Cavoli, questa è proprio NOSTRA. Nostra fin nelle ossa, e forse come frase non ha senso, però rende D:

Con una notte di amore, la sua vita era cambiata: da stronzo cinico che era, ora si trovava con il cuore che pompava troppo sangue anche quando Colin gli si avvicinava per prendere un bicchiere d'acqua.
Questa frase è bellissima amore, bellissima *-*
Anche perchè ce li vedo troppo ♥

Anche perchè Colin era l'amico perfetto.
Quello che ti fa ridere nei momenti tristi. E ti fa piangere quando ti dichiara che sei il suo migliore amico.
E Jared ne era felice di questo. Oh sì. Andavano sempre d'accordo, su tutto.
E anche quando non andavano d'accordo e litigavano, avevano sempre il loro modo speciale per fare pace.

Sbaglio o qui ci siamo noi?
Noi, davvero. E spero che tu ti riferissi anche un pò a me, parlando di Colin ♥
Personalmente, tu mi fai ridere nei momenti tristi e mi commuovi quando mi dici che sono la tua migliore amica, quindi sì, credo le probabilità siano alte anche da parte tua XD
Oltre a questo, torno a dire che visto dal punto di vista di C&J, ci calza a pennello.

Non bello.
Dire a Colin che era bello sarebbe stato fargli un'offesa.
Lui era diverso; diverso dal resto del mondo.
In lui non c'era alcuna falsità. E anche quando diceva una piccola bugia glielo si poteva leggere negli occhi. Nei suoi meravigliosi occhi.

Colin sorrise. Come solo lui sapeva fare.
Jared si sciolse. Come solo Colin poteva farlo sciogliere.

E'...è come ne parliamo sempre noi.
Questo Colin straordinario che annulla tutte le difese, spazza via tutte le convinzioni dell'altrimenti intoccabile Jared Leto.
E tu lo sai descrivere benissimo, ovviamente *^*

Colin lo vide ancora a bocca aperta e non riuscì più ad essere arrabbiato con lui.
Era sempre così. Si infuriava con lui e poi...e poi? Avrebbe voluto coccolarlo.

Anche questo lo vedo piuttosto autobiografico *si gratta la testa imbarazzata* XD
Perlomeno, il nostro sempre è comunque piuttosto raro XD

-Colin, ti amo anche io-
L'altro sorrise e gli sussurrò ad un orecchio:
-Ora me lo potrai dire ogni volta che vuoi. Non ti sembra di esserti liberato di un fardello?-
-Sì. Ma era il fardello più dolce che abbia mai sopportato.-

Bellissimo, mi è venuto un groppo in gola a queste ultime frasi T^T
E' stupenda, grazie per avermela dedicata, grazie per questi giorni meravigliosi.
Boh, che ti amo te l'ho mai detto? Circa un milione di volte, giusto XD
Eppure non saranno mai abbastanza, non vorrai che me le tenga dentro, per quanto dolce possa essere come fardello, no? :)

tua, tua, tua Ils.

29/12/10, ore 13:33

Ciao :)
ti faccio i miei complimenti perchè cio' che hai scritto è davvero dolce e noi tutti, che amiamo questa coppia, vorremmo che Colin avesse preso un aereo al volo per andare da Jared il 26/12/2010, ma credo che così non sia stato, visto che il 27/12 era ancora a Dublino per il bday del fratellone Eamon. Per varie ragioni, sono sia lui che JJ in famiglia per queste feste, ma speriamo che nei giorni a venire possano ritrovarsi, anche perchè vige la convinzione che si siano finalmente ritrovati ;D E' scritta bene e mi ha emozionata, un abbraccio da maria rosa :D

29/12/10, ore 12:58

Che carinaaaaaaaaaaaa *.*!!!
Per davvero mi ha fatto una tenerezza assurda questo Jared...e beh anche Colin mi è piaciuto!! XD