Twisted Souls
di bluemary

20/08/11, ore 16:31

I perseguitati devono stare uniti nella sfortuna, almeno Viridian e Kilik si sono trovati =D e chissà se lui la salverà... meritano entrambi compagnia, dopo tanta sofferenza e solitudine...
E può in una storia di battaglie non essere inserito un guaritore o una guaritrice? Non credo proprio e poi si tratta proprio di un tipo di personaggio che mi piace: non scende in campo a lottare, ma è attivo “dietro le quinte”, contribuisce moltissimo e fa per la sua fazione molto più di quanto sembri. Un eroe nascosto, insomma.
Brava la cara Alista, stimo i medici che dedicano la propria vita alla cura degli altri, anche se personaggi (ed ecco che salta ancora fuori Suikotsu xD).
Leggere la descrizione della zuppa di carne mi fa venire voglia di mangiarla quando farà freddo, che fame o.O
Sapere che Sky è ancora viva è proprio una piacevole sorpresa! *-*
Riuscirà a ritrovare la sua amica? Per scoprirlo non resta che attendere il continuo! XD
Alla prossima recensione :3

30/12/10, ore 22:15

oh mio dio!!!! ma ma è viiiiiiivaaaa (stile fankenstein) ma che bello! occribbio qua la trama si fa contorta! ogni cap che passa sono più contenta di averti messo tra le seguite! continua così ^^

29/12/10, ore 16:43

Ehilà, che bello, non ho dovuto attendere molto per un aggiornamento ;)
Allora allora: gran capitolo ù.ù
Non è stata presente la protagonista, ma è stato comunque interessantissimo!
Povera Viridian ç.ç non vorrei essere nella sua situazione per nulla al mondo... per fortuna ha trovato un po' di conforto in Kilik... poverino, anche lui ha perso il gemello ç.ç gli Eterei sono davvero sfortunati, malgrado posseggano il dono della magia ù.ù
Ahahaha, sai, appena ho letto di una ragazza ritrovata gravemente ferita in mezzo ai soldati ho pensato subito all'amica di... Kysa (o mamma, non mi ricordo il nome, spero di non aver sbagliato 0.0), quella che lei credeva morta in combattimento... e poi ho scoperto di aver ragione! Bene, almeno Kysa non sarà del tutto sola a questo mondo!!!
Bellissimo, questo cappy mi è piaciuto molto ^.^
Bacioni!

29/12/10, ore 15:30

Ci sono altri nuovi personaggi... bene, più si è e meglio è...haha
Il pezzo iniziale io la avrei scritto senza parentesi che secondo me tolgono un pó il fascino di questa doppia voce. Per il resto é scorrevole come sempre...ma Sky sará mica amica di Viridian? Mi sa proprio di si...aspetto curiosa il seguito. Ciao
(P.S. W Mizar) xD