Sonic X: Gate of your Dreams
di Justice Gundam

22/03/13, ore 16:29

Allora, innanzitutto volevo dirti che questa fanfiction l'ho letta mooolto, tempo fa.
Ma tantissimo tempo fa, quando ancora non ero su efp.
E mi è capitato di leggere tante altre tue storie, e sono così felice di aver ritrovato dopo tanto questa ff. *3*
Fantastica, davvero! Spero che tu la continui!

22/06/08, ore 22:12

Bella BElla BELLA!!! La adoro quesa ficy! *ç* Scrivi davvero bene! E stai tranquillo per il ritardo, non moriamo mica perchè aspettiamo troppo... al massimo ci addormentiamo e incontriamo Nights anche noi! XD E scusa se ti ho dato del femminile! Mi sono un pochetto confusa! ^^'

13/06/08, ore 15:37

Prevedo grane, oh si`...
Abbastanza grosse da farmi mettere mano al cellulare con il numero di telefono di Negi Sprigfield, si` si`...
Bel capitolo.
Voto: 9

13/06/08, ore 13:52

Non farti problemi per il ritardo, con una decina di fanfiction in corso stai anche tenendo un buon ritmo. Parlando del capitolo invece si vede che come sempre i cattivi sono più furbi, infatti quando sono i superiorità numerica ne approfittano! Se non altro sembra che Wizeman riuscirà a far tutto meno che un attacco a sorpresa.

26/05/08, ore 21:20

M...ma questo è il videogioco di Nights! YUUU!!! Io adoro Nights Journey of Dreams! *ç* La storia è sritta molto bene, sei brava! ^^ Continua così, nè! ^o^

Konoha
16/06/07, ore 15:09

Caspita, è bellissima, finalmente leggo una fanfic di Sonic X come si deve!!! sei davvero in gamba come scrittore e conosci molto bene i personaggi!! Voglio leggere il seguito, ti prego continua a scrivere!!!!

16/05/07, ore 22:02

Grazie mille dell'avvertimento Justice, Digimon Zero lo avevo visto ma Sonic mi sa che l'avrei mancato, comunque bel compito noioso che ha Knuckles, anche se ora avrà da divertirsi almeno per un pò.

16/05/07, ore 21:39

Interessante.
Adoro vedere Sonic sfrecciare come se niente fosse dappertutto.
Mi sa che i nemici farebbero meglio a rinnovare le assicurazioni anti-infortuni.
Voto: 9

09/03/07, ore 21:21

scrivi molto bene. Farai tornare in vita in qualche modo Shadow?

01/03/07, ore 17:02

Uh la storia si fa interessante, i ragazzi di Twin Seedsmi sembrano già dei tipi interessanti.

Kotani
14/02/07, ore 17:17

Mi sto chiedendo perchè non continui la tua storia... e dire che è iniziata bene! Avevo scoperto che era Nights!!! Non ci ho mai giocato, né ho mai visto il videogioco, tuttavia il personaggio lo vidi su una rivista e mi piaceva davvero molto. Dai, Justice Gundam: Kotani ti aspetta.

18/03/06, ore 22:30

Sono contento che tu abbia continuato anche questa fic, anche se questo capitolo era un pò introduttivo vabbè spero che riuscirai ad aggiornare presto, ciao.

11/12/05, ore 20:17

Bene una nuova storia, l'inizio sembra promettente, spero solo di conoscere l'altro videogioco di cui parlerai altrimenti sarà dura capire qualcosa, cerca di aggiornare presto.