Provaci ancora, pennuto!
di Aya Lawliet ___backupFGI

01/08/15, ore 10:34

Povero povero Eros, per essere un dio dell'amore non gliene va mai bene una! ^__-

29/03/13, ore 17:40

Che carino Eros .Pollon è stata cattiva con lui ma in fondo, credo che gli voglia bene (da amico) ma gli vuole bene!
Piccolo ,piccolo dio dell'amore senza fidanzata.Ha capito fischi per fiaschi ...magari, chissà,un giorno,Pollon potrebbe innamorarsi di lui e vedere oltre alla sua bruttezza.
Non credevo che Apollo fosse geloso della figlia.

30/08/12, ore 10:29

Rieccomi. Ti prometto solennemente che recensirò ogni singola storia (con personaggi che conosco o shippo :P), che hai scritto con questo account! Giuro!
Comunque Pollon, oddio ma io ti amo! Quel cartone è stato la mia infanzia, probabilmente ha segnato la mia vita, e io shippavo tropo Pollon ed Eros. Vabbè ora sono in mood fan girl accanita. Ad ogni modo io adoro questo cartone, e la tua storia, e te.
Bacionissimi, alla prossima,
S. <3

25/07/12, ore 11:00

che bella storiella anche se recensisco con un po di ritardo!? (Poco O.O )
Comunque quanto mi piace la coppia Eros e Pollon.
Per una volta Apollo che fa una cosa buona, anche se mi fa sempre ridere. >.<
Bhe povera Pollon innamorata di Eros...
Bhe non posso fare a meno di ridire che e bella
Rossanaeheric

14/06/12, ore 17:02

Ciao. Non credo di aver mai letto una tua fan fiction, quindi mi presento: sono CrazyRaimbow, scrittrice e lettrice appena iscritta qui, su EFP.
Ma, ritornando alla storia, fantastica, divertente, tenera. Credo che tu sia riuscita benissimo ad esprimere i pensieri di Eros nei confronti di Pollon. E tra l'altro, ho sempre avuto un enorme debole per questa coppia. Insomma, sono troppo carini insieme. Peccato, però, che non ci sia stato quasi nessun momento romantico tra i due, eccetto alcune piccole scene. Inutile dire che questa fan fiction va tra le ricordate. Ah, e ovviamente la recensione è super positiva.
Ti faccio i miei complimenti.
Tua,
CrazyRaimbow.

12/11/11, ore 22:35

Oh ma che carina, mi è piaciuto leggere sopratutto i pensieri di Eros mi sono piaciuti molto, davvero complimenti ^^

20/09/11, ore 04:45

Che fan fic carinissima... Pollon ed Eros come coppia mi ispirano tantissimo e beh Apollo geloso ci sta tutto e pure molto ma molto bene... certo che Pollon è una combina guai di prima categoria ed Eros ha ragione ha non volerle lasciare il suo arco, visto i precendenti... oltre tutto il pennuto è sempre quello che ci finisce di mezzo e le prende sempre e solo lui povero tenero e brutto pennuto... bellissima shot veramente scritta molto ma molto bene complimenti spero di leggerne presto altre. Wicca87

09/08/11, ore 22:20

Ohh, ma che carina!
Non vedevo Pollon da... Boh, da quando andavo all' asilo credo, ma è un anime che non ho mai dimenticato!
Sempre i migliori quelli degli anni ottanta e novanta! ;)
Beh, che dire... La tua One Shot è davvero carina!
Passavo di qui per caso - stavo cercando un altro anime - e poi mi sono trovata davanti alla scritta "Pollon", sono entrata subito!
Grazie, mi hai fatto ricordare quella pestifera ma tanto dolce quasi dea e il suo amichetto con le ali. :D
A proposito di Eros... Ecco, io non ho mai capito: ma essendo lui completamente nudo, quel "coso" con la x che aveva verso il basso era l'ombelico o... Insomma quello lì? Tanto per non essere volgari, l'organo sessuale maschile?
Mai capito, giuro, sarà stato uno scherzo dei disegnatori...
La tua One Shot è davvero splendida, anch'io tifavo e lo faccio ancora a dirla tutta, per la coppia Eros x Pollon, sono perfetti.
Ahahahaha come mi immagino Apollo furioso che rincorre Eros con il carro! Ahhahahah
Ho apprezzato anche il tributo alle sbornie di Poseidone, anche se ci avrei visto meglio Zeus!
Complimenti davvero.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

31/05/11, ore 11:25

Tu scrivi anche su Pollon? Oh miei dei, ti erigerò un mausoleo. E una statua. E inventerò una pietanza che abbia il tuo nome. Dico sul serio. Insomma, Pollon è stato uno dei cartoni cardine della mia infanzia, e ancora adesso, quando riesco a beccarne una puntata in giro, me lo guardo cantando la canzoncina della sigla (sì, nella vita non ho proprio un tubo da fare ^^).
Scherzi a parte, questa è seriamente una delle cose più belle e IC che abbia letto di recente. Sono riuscita a figurarmi l’intera scena davanti agli occhi, compresa la ritirata strategica di Pollon e la marcia su Eros di Apollo geloso =) Sei stata bravissima a rappresentare Pollon ed Eros, e… wow.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

21/01/11, ore 18:26

Oddio Pollon*.*
Io, da bambina, andavo pazza per questo cartone, e non esagero.
Leggendo la tua breve storia, quasi mi è sembrato di risentire la voce sgraziata di Eros e quello capricciosa di Pollon (ricordo ancora quando andava in giro saltellando e gridando "Sono la figlia di Apollo! Sono la figlia di Apollo!); coppia quanto mai bizzarra eppure...sembrano fatti apposta per restare vicini, solo per il gusto di sentirli battibeccare.
E poi, l'apparizione finale di Apollo a concludere, come una bella ciliegina (naturale, non candita) su una torta piccola ma gustosa.
E, visto che siamo in tema di mitologia e che, già in precedenza, hai apprezzato questa mia citazione, concludo con un bel:
"Due pollici bene bene in alto!".

Ciao,
Satomi