I'm your Angel.
di Freyja7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/12, ore 21:07

Ma che meraviglia questo capitolo :') mi commuovo. Sei riuscita a rendere perfettamente comprensibile la situazione, e...ma come sono pucciosi questi due insieme *-* Ma brava la Angie che si dichiara, gesto un po' complicato per una ragazza XD ma ci voleva, dopo tanto tempo passato a fare i due fidanzatini agli occhi degli altri ma non ai loro. Che tenero Will oddio *w* non credo troverò mai un ragazzo così romantico come è uscito dalla tua descrizione, peccato :( Comunque, spero che posterai presto una one-shot su un momento...diciamo molto intimo tra di loro eheh XD Spero in tuo aggiornamento su questa incantevole storia-fiaba** dopo averla letta tutta mi escono davvero i fiori dagli occhi oddio °-° Ciau, a presto spero :)

25/04/12, ore 18:55

Bellissimissima :D Posta presto il nuovo capitolo,mi raccomando,perchè non vedo l'ora di leggerlo!! Sei bravissima!:) Nicole_

05/01/12, ore 11:26

Che capitolo dolcerrimo. *-*
E poi con "Eccoti" come sottofondo fa commuovere un sacco! Ad ogni modo io non trovo sia banale..anzi! La dichiarazione di Angy a Will la trovo molto originale, soprattutto perchè fatta da una ragazza quando, in teoria, dovrebbe essere il contrario!
Aspetto il prossimo capitolo...complimenti ancora!
Ciao!!! :)

01/01/12, ore 15:06

OH MY GOOOOOOOD *________*
Svengo. Il Cereale è...è stato dolcissimo! Svengo di nuovo.
Questo capitolo è bellissimo, davvero, è meraviglioso :))
Ti giuro, se un ragazzo mi organizza una cosa del genere io me lo sposo e ci faccio pure una famiglia seduta stante. E mettiamoci anche un giretto dalla suocera, vah!
Ci hai messo un bel po' ad aggiornare ma il gioco è valso la candela (si dice così, vero? O_O). Beh, in ogni caso, questo è un capitolo stupendo.
Scusa se la recensione è breva ma devo uscire, quindi...ADIEU :))
Un bacio,
e un "Give me five" al Cereale,
Lucia.
P.S: *Invidia Angel*. Mannaggia a lei, che fortuna! *Sbava pensando a LUI*.

29/12/11, ore 23:53

Bellobellobellobelloooooooo!!! 'Ellini loro *-*
Mi è piaciuto tanto tanto (come se non si fosse capito ^^'), e anche le immagini che hai scelto sono molto belle! Direi che ti sei fatta perdonare ;)
Spero di sentirti presto! :)
Un bacio e buone feste anche a te!

09/11/11, ore 13:22

Ma quanto sono dolci questi due, tanto da intingerci i biscotti come nel cappuccino. XD
però dopo tutto questo ci sta una bella chiacchierata a cuore aperto e immagino che il biondo cocker vorrà farla nell'appuntamento speciale, quindi aspetto cuori e zucchero per la prossima e pretendo un bacio con i controfiocchi ;))))
Bravissima e zuccherosa come sempre
a presto
xxxromy

06/11/11, ore 20:42

Wahhh alleluia, credevo fossi morta XD bellissimo capitolo, davvero! Un po' cortino forse, ma bellissimo. O forse non è corto ma semplicemente sono io che avrei voluto che durasse di più per poter vedere cosa succede dopoo... Ahh! Ti prego, aggiorna presto questa volta perchè muoio dalla vogla di vedere come prosegue la storia (: che a mio parere è fantastica, oui U.U certo che Cereale è proprio sfigato, cioè... nemmeno io che sono la persona più sfortunata del pianeta sono una pippa come lui! Ma baciatela questa Angel, pirlaaa! *Piccolo sfogo personale, pardon* (:
Beh, ora devo scappare perchè mio papà reclama la mia presenza per aiutarlo a montare il nuovo tavolo per la cucina che ha comprato oggi all'IKEA (non so cosa te ne possa fregare, ma vabbè XD).
Adieu! Un abbraccio
Lucia.

06/11/11, ore 15:17

Moseley dai che ce la puoi fare, siamo tutti con te! :D
Scherzi a parte, mi piace questa attesa, forse perché anche con il mio ragazzo è successo tutto molto lentamente (tipo che ci abbiamo messo due mesi per dichiararci ^^'), e quindi in un certo senso mi è familiare questa situazione...
Mi piace la storia, brava! E spero che tu riesca a coltivare questa passione e a migliorarti sempre più! :D

21/09/11, ore 20:28

Ciao cara
uffa che delusione, speravo che il cocker fosse un poco più intraprendente se non si avvicinava lei la lasciava dormire sul divano. lo facevo più furbo il biondo, ma forse voleva fare il cavaliere. anche se dopo quello che è successo io fossi una ragazza mi aspetterei una prova d'amore (ma io sono più prosaica e ninfomane cosa vuoi ^^') comunque sono contenta del finale dolcioso, sono carinissimi questi due.
a presto
xxxromy75

15/09/11, ore 18:01

Love is in the air................ xD
Maccheccarinipucciosichessonoloro *-*
Oh, finalmente si torna ad una dolcezza che ci aspettavamo tutti! Quei due sono come la panna e il cioccolato, sono perfetti insieme U_U
*sorseggia latte alle mandorle, recente scoperta*
Perché la voce nella testa di Will suona TAAAAAAAAAAANTO come quella di una Ray inviperita ed esasperata dalla sua immane ed eterna deficienza? xD
Scherzi a parte... magari spuntasse, anche solo per qualche momento xD sarebbe da ridere xD
Will è tanto coccoloso, è un ammmmmore... quando non fa il beota, ossia nove volte su dieci sarebbe d'ammazzare +.+
Angie invece è tanto coccolosha, shi shi! :)
Brava, ora aspetto il prossimo capitolo :)
Bye!

15/09/11, ore 12:34

*Perché Ray gli spacca il culo
Perché Ray gli spacca il culo
Perché Ray gli spacca il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
Muahahahahahahahahhahaha, anche se non appare di persona Ray riesce sempre a fare la sua porca figura U_U
E chi altri se non lei poteva far capire al Cogliota i suoi sentimenti? Santa pace, la faranno Santa a breve... xD
Anna. E'. Un. Mito.
Ma io l'adoro, e tanto anche. Ma tanto eh!
Katie è la solita stronza, il che non sorprende proprio nessuno U_U
Ma la scena di William ed Angel è troppo carina: dolce, commovente, vera, sentita, affettuosa, densa di un amore inespresso ma già tanto forte.
Che coccoli che sono *-*
Questa scena in particolare l'hai descritta molto bene, mi piace, è scorrevole e le parole sono accostate con molta, molta maestria :)
Brava!

15/09/11, ore 11:44

Ma che razza di coglione -.-'''
No ma seriamente, quando si è imbecilli si è imbecilli tanto!
Will in questo capitolo è irrazionale, arrabbiato, ferito, confuso, travolto da sensazioni che non comprende e non capisce... ma che razza di emerito stupido -.-'
Niente da fare, non potrai MAI farmi andare d'accordo con William Moseley, specie se scrivi queste cose xD
Peter: ma io non sono Will *-*
B: non sperarci. Hai la stessa faccia da schiaffi.
Peter: ç_ç
...Poveraccio xD a volte mi fa pure pena xD
Coooomunque.
Bel capitolo, scorrevole e ben scritto; la lite è decisamente veritiera, sembra di vederseli davanti mentre urlano... e la voglia di picchiare Moseley William Peter è forte, molto forte U.U
Brava!
Passo al prossimo capitolo :)

14/09/11, ore 14:02

Ciaooooo!!! :) Uh finalmente è arrivato il chap! L'abbigliamento di Angi al ristorante mi ha fatta impazzire! E' davvero molto carino :) Cmq mi piacerebbe davvero vedere Ben che strappa i cosiddetti a Will! XD M'immagino la scena! Al prossimo chap e in bocca al lupo per l'ammissione! So cosa vuol dire aspettare una risposta del genere *-*
Un bacione! :)

13/09/11, ore 14:48

AHHH! Ho aspettato con ansia crescente questo capitolo, e ora che è stato sfornato...AHHH! Posso dire che è a dir poco fa-vo-lo-so! Soprattutto la perte finale! Accipicchia che dolci *________* Adoro la coppia Cereale - Angie! Sono perfetti, e il carattere di Will Cereale è esattamente come lo immagino! E...scrivi davvero davvero bene, sai!? ;)
Ora devo scappare perchè ci hanno già riempiti di compiti ._. Ma Dannacacca è appena cominciata la scuola! :( Uff :(
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio, Lucia ;)

12/09/11, ore 22:17

Ma come sono teneri *.* Ormai le mie recenzioni iniziano sempre così... scusami, ma non riesco ad evitarlo, sono tanto carini questi due insieme! *.*
Il capitolo mi è piaciuto (al solito, non posso dirti altro che brava!), e in particolare mi sono piaciute l'ultima parte (a proposito, chi ha fatto il disegno? è veramente bello!) e il discorso tra Will e Ben (Awww, Ben... ecco, sto gongolando *.*)!
Spero di leggere presto il seguito! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]