The truth
di Selen

11/01/11, ore 21:22

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *muore*
povero key! la devi assolutamente c o n t i n u a r e <3
anche minho mi fa un poco pena però :(
aspetto il continuo! :)

11/01/11, ore 20:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il bivio è la cosa più brutta che esista ç.ç
Ti prego fa che Jong non commetta ca**ate ç.ç
POSTA !!!! è_è
*fugge via

10/01/11, ore 22:05

LA DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOOOO STUPENDA VOGLIO VEDERE LA REAZIONE DI JONG!

08/01/11, ore 18:34

Ho letto tutto d'un fiato questa fan fiction , devo dirti che è stupenda *-* Minho cattivo così non l'avevo mai visto! <3 Mi dispiace solo per Jonghyun che comunque amava Minho ç__ç Complimenti per averla scritta!

08/01/11, ore 15:50

Qusto capitolo ti da i brividi.
xD.

07/01/11, ore 14:22

Oooooh! Ke tenera!! Mamma mia mi sono commossa leggendola.. Ormai e' inutile continuare a dire quanto e' bastardo Minho, povero Jongh ecc. Piuttosto i complimenti anche se rinnovati ogni volta, sono sempre graditi mi pare, neh? E allora... Complimenti complimenti complimenti!!!!! Posta presto il seguito che muoio dalla voglia di leggerlo!! Ancora non riesco a capacitarmi del carattere di merda del mio hyung!! Sigh

07/01/11, ore 00:57

Tu hai una vaga idea di come mi senta?????? ç.ç
Secondo me il tuo piano è quello di far morire tutte coloro che leggeranno la tua fic!
*si schiaffeggia e torna seria per un attimo
Allora...breve ma concisa,scritta divinamente e ad impatto come sempre ù.ù
Mi complimento con lei anche per questo capitolo.
Me spera che posterai il più presto possibile ^^

03/01/11, ore 18:40

Ahahahah!!!!! Beccato stupidissimo cretino!!( in questa storia,sia chiaro XD) oddio e adesso cosa fara' il funghetto ??? Oooooh,non mi lasciare così!!!! Comunque rinnovo i miei complimenti all'autrice!!! Un'idea come la tua e' davvero da premio!!! Sono ultra curiosa di vedere gli sviluppi anche perché non ho ben capito cosa centrasse il fatto che Minho non bada a Jongh perché troppo attento a Tae.. boh, nel prossimo capitolo forse capirò meglio!! Tanti bacini e un attimo di pausa per il Minho cattivo!!!<3

03/01/11, ore 16:26

°O° voglio sapere come finisceee. che dirà Minnie??!! <:( povero il mio Bling Bling, >_< nn farti mettere i piedi in testa! reagisci!!!!

01/01/11, ore 13:38

waaaaa che bellaaaa mi è piaciuta molto!

30/12/10, ore 13:00

O.o.. uuu ke bella!! mi ha fatto commuovere!! ma perchè, perchè l'hai fatto Minho?!? dannatissimo stronzo, come fai a prenderti gioco di lui, così tenero, indifeso e soprattutto innamorato??? no, no, no!! ditemi che non è il mio idol preferito!! grazie a dio ho visto in tempo l'avviso che hai scritto all'inizio, quello sul carattere dei personaggi.. però, devo dire che li hai proprio cambiati completamente da come me li immagino io!! ammiro lo sforzo (che dev'essere stato davvero notevole se sei riuscita ad immaginarti un Minho così!!!XDXD) *si leva il cappello immaginario* brava ragazza, tristissima fiction, ma mooolto intensa!!<3

30/12/10, ore 00:36

Perchè è sempre Jonghyun a finire "male"? çAç
Minho, fottiti T___T in questa fic, almeno. Tiè! *coccola Jonghyun*
La fic mi piace, è scritta bene anche se mi ha messo una tristezza, alla fine .__. Povera la mia scimmietta T_T *consola*
Jonghyun, vendicati! è___é Subito! e_e *prende a calci Minho*
Oh mannaggia, la smetto di blaterare che è meglio ._.
Bella fic, comunque **
Baci, Izzie

29/12/10, ore 21:51

C'è io davvero non ho parole ò.ò
La ff è scritta benissimo e mi piace,Brava! *-*
Ma davvero Minho!CHE CA**O COMBINI?

"Ti giri e te ne vai. Non posso crederci che mi tratti sempre cosi. Io non sono un oggetto e non ti puoi prendere gioco di me in questo modo. Mi rimetto il pigiama e mi copro con la coperta. Sento ancora le tue mani calde sul mio corpo. Un brivido mi percorre la schiena. Non posso credere che stia accadendo proprio a me."

Povero Jonghyun :'

"Sei stato bravissimo..Ti sei lasciato sottomettere come sempre."

... Sottometti anche meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! *^*
Ok basta! ù.ù