Insieme, in tutti i sensi.
di elanorkirk

12/06/14, ore 14:19

Concordo in pieno. Mi sarebbe piaciuto che Lisa Jane Smith scrivesse una storia solo su loro due o anche un semplice epilogo sigh :(.
Comunque, ottima storia, davvero carina. Mi è piaciuta molto, c'era proprio bisogno di un po' di sdolcinatezza tra Kat e Gab. ;) Brava, ottimo lavoro, sia per come è scritta sia per il contenuto.

16/12/13, ore 18:04

Alòs!
Allora, da premettere che shippo questi due in una maniera incredibile, quindi questa Flash-Fic mi piace già per questo, e poi è della Smith che stiamo parlando, quindi non sai quanto sono contenta a leggere di qualcuno che abbia letto di Lisa Jane Smith :')
Ho letto quasi tutte le saghe di Lisa, e aspetto "The last lullaby" adesso, che se non si muovono a pubblicare spacco il culo a tutti quanti u.u
Ok, sto recensendo la tua storia quindi mi riprendo.
Dal punto di vista della grammatica non ho niente da dire. E' scritta bene senza Orrori grammaticali ed è semplice e scorrevole. Belli i miei pucci pucci!
NO DAI, NON PUOI METTERMI CHE HANNO FATTO ZEGHETEZEGHETE MENTRE STAVANO VICINO AGLI ALTRI DEL GRUPPO! Sai che vergogna che hanno avuto tutti quanti! LOOOOL
Porcellini e.e
Un'unica cosa, però. I personaggi non sono come li ho conosciuti e mi sono immedesimata in loro, potrei anche essere io, per carità! Ma mi sembra che tra loro non ci sia il solito scambio di battutelle che caratterizza questa coppia. Non ti metto la valutazione neutra perchè te ne hanno già messa una riguardo a questo problema, quindi lascio tutto come sta.
Per il resto, è tutto "OCKAIH, CENTE."
Ok, detto quello che dovevo dire, ti saluto.
Bacioni e alla prossima! :D
N13
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 06:07 pm)

04/02/11, ore 18:25

Non so se questa storia mi è piaciuta, ma non per il tuo modo di scrivere - che, a ben vedere, è quasi corretto - quanto per la caratterizzazione dei personaggi.

Dici che la fic è un po' troppo sdolcinata, ma non è così. Sono Gabriel e Kait ad essere totalmente OOC. Non ci sono le battutine sarcastiche che caratterizzano il loro rapporto e lui è stato declassato a "ragazzo puccioso che tutte le ragazze vorrebbero". Ma Gabriel non è così. E Kait... sì, è esuberante, arguta e tutto ma di certo non una ninfomane.

Nella frase finale, però, hai "toppato" totalmente:

E così Kait e Gabriel si amarono per il resto della loro vita, con gli alti ed i bassi come in tutte le coppie, riuscendo sempre a superare tutto.

Sembra una favola della Disney cosa che, Dark Vision, assolutamente non è. Detto questo, ti consiglio di fare un po' più di attenzione a come scrivi. :)

14/01/11, ore 21:53

Wow, complimenti, la tua storia mi è piaciuta moltissimo!!!
E' semplice e dolce, e poi obiettivamente, Kait e Gabriel sono dei personaggi semplicemente stupendi!
Come la saga del resto! Dark Visions è una delle mie preferite, e il libro la passione è meraviglioso, soprattutto gli ultimi capitoli, dove si vede il "nuovo" Gabriel!
Anche io dopo aver letto la passione ho avuto l'impulso di scrivere una storia su di loro, e magari quando la scuola darà un po di tregua, lo farò... bè, tornando alla storia, ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie su DV!
Tanti saluti, Cecy.

08/01/11, ore 21:13

A-DO-RA-BI-LE!
è la fanfic più dolce su kait e gabriel che io abbia mai letto,la ADORO...  e quando dico che ADORO qualcosa significa che è davvero bella :D
poi ho già finito "la passione"  ke mi è piaciuto tantissimo,perciò anche io ho scritto una bella ff sulla coppietta, solo che la mia è un po' più complicata xD
un' altra cosa... quella dei compagni mentali che si eccitano x colpa loro è un'idea geniale,come ti è venuta?
sxo ke ci sia un senguito o qualcosa di simile, mi piacerebbe tantissimo!!!!
vbb,io vado xk dv apparecchiare la tavola xD
un bacio
marty occhiblu

08/01/11, ore 13:46

Ma che carina! :)
Finalmente qualcuno che la pensa come me sulla coppia Kaitlyn-Gabriel! ^^ Sono stupendi insieme! Mi ricordano tanto la coppia Cassie-Nick de I Diari delle Streghe. Un'altra saga di Lisa Jane Smith. Non so se l'hai mai letta. A mio parere è favolosa! :)
Ma torniamo alla tua storia.. è stato bello "vedere" Gabriel da un punto vista così.. (uso il tuo termine xD) sdolcinato!
Davvero dolce! :)
Io non ho ancora finito di leggere "La passione", ma continuerò sempre a sperare in questa coppia! xD

A presto ;)