In Punta di Piedi
di RossaPrimavera

06/02/12, ore 04:01

Vorrei segnalare caldamente questa fanfiction per essere inserita tra le Storie Scelte.
La ritengo (e non solo io, poichè tutte le recensioni sono risultate positive) molto ben scritta e coinvolgente. La psicologia dei personaggi è trattata a fondo e la lettura è sia piacevole che scorrevole. Inoltre il testo è scritto senza errori, in uno stile evocativo, con descrizioni dinamiche.
La trama non è banale, ma intriga ed interessa da subito il lettore, grazie a colpi di scena e risvolti inaspettati.
E' sicuramente una lettura molto piacevole.

06/02/12, ore 00:35

Ciaooo!:) Recensione assolutamente positiva!!!
Questa storia l'ho trovata un po' tardino purtroppo (rispetto alla data di pubblicazione), ma, come si suol dire: meglio tardi che mai!! In effetti sono veramente contenta di averla trovata!
Devo dire che mi piace molto come scrivi, a livello di stile e di grafica. La lettura è stata scorrevole e piacevole, perciò non saprei come consigliarti per migliorare! Scrivi già benissimo così!!!:)
Passando alla storia: come primo capitolo è OTTIMO (sto recensendo un capitolo per volta)! E' interessante, intriga il lettore e lo immerge subito nell'atmosfera giusta. Brava!
Malgrado piccole modifiche (come hai fatto giustamente notare anche tu: Mary Town etc..) sei stata più che fedele al film originario e...adesso corro a leggere i prossimi capitoli!
Razaghena

01/05/11, ore 20:39

ennesima ragazza che ha trovato nel Colonnello il suo sogno erotico inespresso (?), ti faccio i miei complimenti: bella protagonista, resa perfetta di Tavington... che dire, tutti i  giorni controllo se hai postato un capitolo nuovo! XD

16/02/11, ore 17:18

Molto molto interessante come inizio. Continuerò a leggere perchè mi piace la trama e come scrivi.

08/02/11, ore 10:57

Salve, Carissima!
Come potrai ben notare, mi sono abbonata a recensire le tue fan fiction, poichè trattano tematiche che mi aggradano non poco. (Jason Isaacs, in primis.)
Ma, veniamo al nocciolo della questione: La storia.
Dunque, la trama si fa interessante ogni riga che leggo, Celeste è una ragazza con i cocomeri, per non dire altro e secondo me potrebbe dimostrarsi un tipetto veramente ostinato anche con il famigerato e sensualissimo "Macellaio".
Tavington? Non avresti potuto renderlo meglio. E' bastardo al punto giusto, sadico come la trama del film Il Patriota da dove nasce questo personaggio, Sexy come è ordinario che sia, attraverso quei freddi occhi grigio-azzurro.
Continua così, mi incuriosisci ogni riga che passo!

Un bacione, Au Revoir! (:

QueenOfOto

06/01/11, ore 02:02

Ciao! Allora, premettendo che adoro il caro Jason Isaacs e tutti i suoi personaggi, volevo dirti che sta storia mi piace molto! E purtroppo non se ne trovane tante sul caro, bello, figo Colonnello Tavington... quindi.... continuala ti prego!!!! Un bacio!

04/01/11, ore 23:33

Ciao! benissimo, un'altra fan del colonnello Tavington! Che felicità!! ^^
Come avrai capito anche io sono un'accanitissima ammiratrice di Jason Isaacs e del personaggio migliore che ha interpretato, per l'appunto, Tavington; ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero originale. Mi piace la trama e i personaggi che hai inventato sono magnifici. Celeste a prima vista è una ragazza splendida, coraggiosa e testarda: perfetta. Povera adesso sto sulle spine, il colonnello è uno spietato!! I fatti sono interessanti, è più che sufficiente nel convincermi di continuare a seguire questa storia! Bravissima!

p.s. scusami ma hai fatto un piccolo errore. Nella parola CE si mette l'apostrofo quando si intende che è presente il verbo essere, ad esempio: c'è un vaso sul tavolo (esempio stupido =_=), invece nelle frasi tipo quelle che hai scritto, es: c'è la faremo l'apostrofo non si mette: CE la faremo.

Comunque è una storia davvero intrigante, spero vivamente che la continuerai! Intanto la aggiungo tra le preferite. Complimenti ancora e viva Tavington!! :-)