Recensioni per
In Punta di Piedi
di RossaPrimavera

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/02/12, ore 04:01

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Vorrei segnalare caldamente questa fanfiction per essere inserita tra le Storie Scelte.
La ritengo (e non solo io, poichè tutte le recensioni sono risultate positive) molto ben scritta e coinvolgente. La psicologia dei personaggi è trattata a fondo e la lettura è sia piacevole che scorrevole. Inoltre il testo è scritto senza errori, in uno stile evocativo, con descrizioni dinamiche.
La trama non è banale, ma intriga ed interessa da subito il lettore, grazie a colpi di scena e risvolti inaspettati.
E' sicuramente una lettura molto piacevole.

Recensore Junior
06/02/12, ore 00:35

Ciaooo!:) Recensione assolutamente positiva!!!
Questa storia l'ho trovata un po' tardino purtroppo (rispetto alla data di pubblicazione), ma, come si suol dire: meglio tardi che mai!! In effetti sono veramente contenta di averla trovata!
Devo dire che mi piace molto come scrivi, a livello di stile e di grafica. La lettura è stata scorrevole e piacevole, perciò non saprei come consigliarti per migliorare! Scrivi già benissimo così!!!:)
Passando alla storia: come primo capitolo è OTTIMO (sto recensendo un capitolo per volta)! E' interessante, intriga il lettore e lo immerge subito nell'atmosfera giusta. Brava!
Malgrado piccole modifiche (come hai fatto giustamente notare anche tu: Mary Town etc..) sei stata più che fedele al film originario e...adesso corro a leggere i prossimi capitoli!
A presto!
Razaghena

Nuovo recensore
01/05/11, ore 20:39

Ciao!
ennesima ragazza che ha trovato nel Colonnello il suo sogno erotico inespresso (?), ti faccio i miei complimenti: bella protagonista, resa perfetta di Tavington... che dire, tutti i  giorni controllo se hai postato un capitolo nuovo! XD

Recensore Veterano
16/02/11, ore 17:18

Molto molto interessante come inizio. Continuerò a leggere perchè mi piace la trama e come scrivi.

Recensore Junior
08/02/11, ore 10:57

Salve, Carissima!
Come potrai ben notare, mi sono abbonata a recensire le tue fan fiction, poichè trattano tematiche che mi aggradano non poco. (Jason Isaacs, in primis.)
Ma, veniamo al nocciolo della questione: La storia.
Dunque, la trama si fa interessante ogni riga che leggo, Celeste è una ragazza con i cocomeri, per non dire altro e secondo me potrebbe dimostrarsi un tipetto veramente ostinato anche con il famigerato e sensualissimo "Macellaio".
Tavington? Non avresti potuto renderlo meglio. E' bastardo al punto giusto, sadico come la trama del film Il Patriota da dove nasce questo personaggio, Sexy come è ordinario che sia, attraverso quei freddi occhi grigio-azzurro.
Continua così, mi incuriosisci ogni riga che passo!

Un bacione, Au Revoir! (:

QueenOfOto

Recensore Junior
06/01/11, ore 02:02

Ciao! Allora, premettendo che adoro il caro Jason Isaacs e tutti i suoi personaggi, volevo dirti che sta storia mi piace molto! E purtroppo non se ne trovane tante sul caro, bello, figo Colonnello Tavington... quindi.... continuala ti prego!!!! Un bacio!

Recensore Junior
04/01/11, ore 23:33

Ciao! benissimo, un'altra fan del colonnello Tavington! Che felicità!! ^^
Come avrai capito anche io sono un'accanitissima ammiratrice di Jason Isaacs e del personaggio migliore che ha interpretato, per l'appunto, Tavington; ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero originale. Mi piace la trama e i personaggi che hai inventato sono magnifici. Celeste a prima vista è una ragazza splendida, coraggiosa e testarda: perfetta. Povera adesso sto sulle spine, il colonnello è uno spietato!! I fatti sono interessanti, è più che sufficiente nel convincermi di continuare a seguire questa storia! Bravissima!

p.s. scusami ma hai fatto un piccolo errore. Nella parola CE si mette l'apostrofo quando si intende che è presente il verbo essere, ad esempio: c'è un vaso sul tavolo (esempio stupido =_=), invece nelle frasi tipo quelle che hai scritto, es: c'è la faremo l'apostrofo non si mette: CE la faremo.

Comunque è una storia davvero intrigante, spero vivamente che la continuerai! Intanto la aggiungo tra le preferite. Complimenti ancora e viva Tavington!! :-)