Le luci di Dicembre
di Lady Of The Flowers

21/02/11, ore 23:50

'(...) verso il vero inizio di quella vita insieme, che sì, all’inizio sarebbe potuta sembrare strana, un po’ scapestrata ma che alla fine, con quel passo decisivo -e nonostante tutto-, si sarebbe rivelata uno splendido diamante, la miglior vita in assoluto.
La loro vita insieme."

Inutile dire che queste (sopra) sono state le parole che ho preferito.
Un'altra piccola perla, delicata come sempre, e molto molto dolce.
Bella l'idea della panchina, del freddo, delle loro situazioni separate -Matt che arriva prima, Dom dopo, e non si incontrano-, ma praticamente identiche; bellissima l'immagine di Dominic che si appoggia alla porta, quasi disperato direi, con quella frase sulle labbra 'Matt..Ti prego, apri..'
E alla fine, in quelle ultime righe, la bellezza di semplicità della loro vita futura; la dipingi come qualcosa di strano sì, ma infinitamente bello. I problemi, insomma, sembrano poter essere superati con facilità. Con l'amore.
E non succede spesso, quando si tratta di storie sul BellDom.
Perciò, brava, come sempre. ;)

Aki.

29/01/11, ore 15:02

Prima di là, poi di qua. Ti avevo promesso che le avrei lette e l'ho fatto con piacere! *-*
Questa one shot è ricoperta da un velo di mistero -non si sa precisamente cosa sia successo e come andrà a finire. Si spera bene, ovviamente! Quel "la loro vita insieme" ci fa ben sperare **-  Ma secondo me è anche per questo -oltre al tuo meraviglioso modo di raccontare - che la rende veramente bella. Lo scenario è spettacolare. Mi sono immaginata secondo dopo secondo i loro movimenti, i loro sguardi. E ho potuto sentire la paura, l'incertezza, l'amore.
Oh mamma, quanto mi fanno sciogliere questi due. E' pazzesco.
Anzi, quanto mi fai sciogliere tu con quello che scrivi tesoro. Vuoi attentare al mio povero cuoricino, ammettilo!
Sei meravigliosa!♥

Altra meravigliosa e apprezzatissima perla, se non si fosse capito! :D

10/01/11, ore 21:39

miiiiii carina! *-* Scusa se recensisco in ritardo... ma meglio tardi che mai! :D Che razza di fifone Matt, che scappa come un coniglio ù.ù Povero lui, aveva paura di aver fatto una brutta figura e si vergognava *-* ahaha tenero XD per fortuna che è intervenuto SuperDom a salvare la situazione :D Mi hanno fatto una tenerezza che non ti immagini ** Davvero complimenti, anche se essendo una One-Shot è stata abbastanza corta, mi è piaciuta moltissimo! :D baci, Josie.

03/01/11, ore 23:53

Dio,ma che dolce questa shot. ç_ç
io che poi non sono una tipa sdolcin..okey,sono più che sdolcinata,ma non amo leggere questo genere,questa però..
I miei complimenti,e scusa la recensione un po corta,che non rende abbastanza per questa storia. D:
Baci. :3 abbs_x

01/01/11, ore 17:28

Eccomi in questo pomeriggio di relax post capodanno!!! Bellaaaa !!! Adorabili entrambi Matt indeciso e timoroso che alla fine diventa impaziente e Dom che invece lo aspetta, lo insegue, lo rassicura!!! Ma che romanticismo!!! Carinissimi entrambi!!!
Spero che tu riprenda a scrivere I belong to you....l'inizio era davvero promettente!!
Un bacione e Buon Anno

Roby

31/12/10, ore 16:38

questa storia è bellissima, me la metto subito fra le preferite. Sarà anche breve, ma è intensa.. è un cortometraggio di cui ho visto ogni istante. Ho amato il fatto che Matt vada al Parco, in aticipo ma poi per paura si defili , ho amato Dom che lo aspetta per un bel pò, e senza guantu (porello!! stellina!), quando poi capisce e vai da lui, le difficioltà per farsi aprire quella porta.. poi il motivo scatenante tutto cià le reazioni.. il discorso.. il bacio.. Matt che nn sa aspettare lol! insomma ho amato tutto!

buon anno, tesowina, spero tu ritrova l'ispirazione per ' I belong... '

31/12/10, ore 14:55

Niente male!

Di certo un pochetto corta, ma, essendo una shot, direi che è della giusta lunghezza.

Dunque, non si capisce bene in che periodo ci troviamo...l'anno intendo. Comunque Dicembre mi fa supporre attorno al compleanno di Dom, e quindi un momento particolare.

Come al solito Dom va a cercarlo, e questo era prevedibile; tuttavia credo che anche realmente sia così, perciò ben fatto.

Ovviamente mi è piaciuto il finale un po' sospeso. Il fatto che sia Matt a decidere -sappiamo cosa- è very good :)

Bello lo scenario delle luci invernali. Molto romantico! Ormai ho capito che il romanticismo accompagna la tua firma, vero?

Brava Chiarè, lettura piacevole =P

31/12/10, ore 14:19

Oh amore *-*
Come sei tenera! Davvero non so che dire! Quello che penso della fanfiction lo sai, la amo ed è tanto tenera *O* Loro li amo, quindi.. xD
Ho solo un problema D: non ricordo cosa volevo scrivere.. Ehm o.o
Amore, sono commossa che tu mi abbia dedicato questa piccola shot, sono felicissima! E anche io ti voglio un bene infinito, non sai davvero quanto! <3
Ci sentiamo presto bella ^^
Ti voglio un casino di bene, mia Bliss <3