Oh My Car!
di tYTy

06/05/11, ore 23:36

Ahahah sei veramente brava carina la fic mi ha ftt ridere Ahahah spero di leggere altre FIC simili ciaooo

02/01/11, ore 13:12

Forse me le sono perse, ma in questo fandom non ho mai trovato delle storie che riguardino "avvenimenti secondari" ma che effettivamente per certe persone cosė secondari non sono! Povero signore, la sua macchina appena uscita dalla fabbrica completamente distrutta... per lui č stata davvero una giornata di merda! Mi č piaciuta molto questa tua idea... mi piacerebbe leggere altre tue creazioni simili... se si dovessero trovare altri mal capitati o personaggi che non compaiono ma che, purtroppo, sono coinvolti nelle vicende delle Tokyo Mew Mew! Complimenti ^_^

01/01/11, ore 17:10

XD AHAHAH! Bellissima! Sei un genio tYTy! Mi hai fatto ridere per tre minuti pieni... Sto ancora immagginando la faccia di quello quando ha visto la sua AMATA macchina!
Alla fine avrei aggiunto GRANDISSIMAgiornatadimerda! XD Spero che ti passi subito la febbre ( povero fiorellino malato u.u Nd Kisshu&Ryan ) - (-.-" ...leccac*** che non siete altro! Nd Tart) ( TART!!! NIENTE VOLGARITà nelle mie recensioni! Potevi dire lisciaglutei ! è più fine XD NdME!)
alla prossima! <3