Lacrime di Cristallo.
di Eterocromia

07/03/11, ore 13:08

Noto con piacere che anche tu hai amato immensamente l'ultimo episodio di Code Geass, quella fine così dolorosa ma che al contempo fa nascere un piccolo sorriso tra le lacrime.
Ho apprezzato molto la parte finale, "Perché tutto ciò che aveva fatto,era stato preferire il mondo all’amore." ritengo che questa frase sia perfetta perchè racchiude in sè parte dell'animo di Sukazu, lui che quelle lacrime di cristallo le racchiude anche nel cuore.

27/02/11, ore 21:14

oddio, lo sapevo... mi sono rimessa a piangere. Solo ieri ho visto l' ultima puntata di code geass ed è stata magnificamente emozionante (anche interpretabile come:ho pianto come una fontana! ç_ç). Ti devo fare i miei complimenti perchè si tratta di una scena molto difficile da esprimere proprio per il forte impatto emotivo e tu sei stata molto elegante (se così si può dire) nell' descriverla. Mi piace molto. Ciao!

01/01/11, ore 23:21

ciao
oddio
bellissima
tristissima ma bellissima complimenti..
baci

01/01/11, ore 20:12

Bella e ben scritta.^^
L' incolonnatura mi è piaciuta molto, ma non ho altrettano apprezzato l'utilizzo del grassetto per le singole parole, di cui non ho ben capito il senso.
A parte che per il primo gruppetto (guardava, custodiva, assaporava, donava, sorrideva), l' enfatizzazione data dal grassetto alle seguenti parole m' ha un po' infastidita mentre leggevo, rendeva la lettura meno scorrevole.