A voi che...

ALLE  FINE TI AMO HERMIONE
CHE LIU PAZZAMENTE INAMMORATO DI LEI
BRAVISSIMA

02/01/11, ore 05:30

Sappi che questa non è una recensione positiva, ma spero davvero che ti aiuterà a migliorare.
Prima di tutto, nell'introduzione è sbagliato il nome di Harry (Harru) e il verbo andare (andandoo). Sembra niente, ma l'introduzione ha molta importanza per un fanfiction che si rispetti, dal momento che invoglia i lettori ad aprire la tua storia.
Passando al lessico e alla grammatica: ho trovato errori su errori, tra cui alcuni veramente gravi (ad esempio: non ostante, pur troppo,  e così via). I periodi, poi, sono veramente scombinati tra loro, alcuni non hanno nemmeno senso oppure sono esageratamente lunghi. Ciò rende la lettura molto difficoltosa, credimi.
Per non parlare di tutte quelle parole in maiuscolo, di quelle virgole in aggiunta o mancanti e di quella scritta finale "<3 Ti Amo Hermione1<3" che, veramente, è inguardabile (sarebbe meglio togliere anche la dedica a Ron, a dire il vero),
Ti cosiglio una beta che ti aiuti, o almeno una secondo rilettura. Vedrai che troveresti anche tu altri errori -più o meno gravi- e la storia sarebbe più bella e più facilmente leggibile.
Ti chiedo di mettere anche l'OOC (Out Of Charachters) tra gli avvertimenti, visto che Harry è totalmente OOC. Ma, sopratutto, il "What if", sempre tra gli avvertimenti, così da poter giustificare l'amore di Hermione verso di Harry (che nel libro, in quella scena, chiaramente non è presente) e suoi i pensieri diversi -nonostante la situazione sia la stessa-e completamente inventati.
Detto questo, io vorrei che tu non ti sentissi offesa da questa recensione; è stata fatta per aiutarti a capire alcuni punti e per spronarti in un eventuale miglioramento.

Un saluto,

Strawberry <3
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 05:34 am)
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 05:43 am)

02/01/11, ore 03:22

triste ma profondo come un oceano
le tue parole mostrano il vero sacrificio
non morire per sconfiggere un nemico
ma morire per proteggere chi ami

che tu riesca dove altri falliscono
ti auguro un buon anno

by Tabas Dragomir Front