(Y)Our Mask
di Seehl

17/01/16, ore 18:02

Molto bella questa fan fiction.
Ho apprezzato la descrizione del turbinio di emozioni presenti nella storia.
Prima tanta rabbia e delusione,affiancate da una profonda tristezza,che vengono però prontamente sostituite dalla dolcezza e dall'amore.
Sembra proprio che siano quest'ultime a scandire la narrazione e,proprio come nella vita,a dettare i comportamenti.
Ho trovato il tutto molto bello e toccante.
Complimenti
Tenma

26/03/11, ore 15:10

Che cariina (: soprattutto la parte in fondo mi è piaciuta tantissimo. L'aggiungo subito fra le preferite, è davvero stupenda.

27/02/11, ore 14:45

Finalmente recensisco, tesora.
Sappi che questa storia mi ha uccisa. Un po' perché è dannatamente bella, un po' perché mi ricorda drammaticamente la mia situazione.
Ma io non sono come Matt, purtroppo. *sospira*
Oh beh. Mi par di riconoscere tale frase, ragazza. E posso solo esibirmi in un inchino di gratitudine *si inchina*
Lasciami perdere.
I'm crazy and so can you!
...Riprendendo.
La prima parte, forse perché la capisco fin troppo bene, è quasi struggente. La seconda mi ha strappato un sorriso. Nel complesso è tutto molto delicato e malinconico, con quell'adorabile astratta sensazione che si prova guardando due migliori amici.
Insomma, la amo.
Complimenti, dannata è__é
Scrivi ancora, oh yeah. è_é9

05/01/11, ore 12:20

TUUUUU!!!! è____è
Hai scritto un capolavoro donna Q______Q E' semplicemente perfetta!
Ed emozionante.
E bella.
E così dolce.
E bella.
E...ho già detto bella? v.v
Wah sul serio è così piena di significati e mentre la leggevo ho pensato a tantissime cose! Ho fatto una vera e propria riflessione su una persona con cui ultimamente ho un rapporto un pò così, e mi sono sentita più Matt di quanto non mi sia mai sentita.
Grazie grazie grazie per averla scritta.. Davvero!
Penso di aver molto più chiare un sacco di cose, e adesso forse riuscirò a risolvere delle incomprensioni, magari facendo un disegno ;D
Mi hai fatto morire con l'ultima parte..
Non ti lascio finire la frase, te lo piazzo sulla testa, nascondendoti il volto.
- Lo sai, Mel? Odio quando piangi, ma allo stesso tempo sono onorato di ricevere le tue lacrime. Però proprio non lo sopporto, di vedere la tua faccia tutta impiastricciata di pianto, quindi ti copro. - affermo, sorridendo. Scoppi a ridere, da dentro al sacchetto.
- Sono così impresentabile? - mi chiedi tra le risate. I singhiozzi si sono arrestati, le lacrime non bagnano più la carta.
- Oh, se lo sei. Non ti togliere quel coso, davvero, o potresti uccidere qualcuno
!

Questo pezzo mi è piaciuto da morire. E poi ho letto l'ultima frase e avrei voluto ucciderti v.v
E da sotto a quel sacchetto, ho intravisto un sorriso.
Complimenti caVa!
Matt

03/01/11, ore 11:29

ç.ç
C-cosa posso dirti? Non sarà facile esprimere a parole tutto ciò che questa storia mi ha trasmesso, ma penso che ci proverò...
Allora, intanto posso dirti che l'OOC non è stato così forte come pensi, in fondo è vero che Mello è un duro, ma è pur sempre umano, e io non ci credo che non si sia mai sfogato con Matt, anche solo per dirgli quanto tiene a lui.
Mi è piaciuta tantissimo la profonda analisi che hai sviluppato di Matt: il bisogno di sfogarsi con qualcuno che non sembra intenzionato ad ascoltarlo, troppo preso com'è dai suoi di problemi, ma comunque attento all'amico... Mello si accorge che qualcosa non va, e sebbene non indaghi a fondo, offre a Matt la possibilità di confessare, possibilità che Matt lascia cadere nel vuoto, dicendo che non ha voglia di parlarne... Matt capisce che in fondo solo avere Mello al suo fianco gli consente di sentirsi bene, non so se è quello che volevi trasmettere, ma sembra che, per lui, prendersi cura di Mello, consolarlo, renderlo felice e strappargli un ultimo sincero sorriso sia ciò che dà un senso alla sua vita.
Non i test per la successione, non la dura competizione all'interno della Wammy's House (della quale è evidente che non gliene importa niente), ma è l'amicizia con Mello ad avere la priorità, infatti mi è piaciuta molto la frase nella quale Matt confessa di aver sbagliato apposta quei test che tanto ossessionano il suo migliore amico, non l'avevo mai vista in quest'ottica.  Non è un'amicizia "normale" in effetti, sembra un po' a senso unico, ma in fondo Matt sa benissimo quanto Mello tenga a lui, e questo secondo me è uno dei sentimenti più belli che esistano. Matt è una presenza silenziosa, che si avvicina a Mello in punta di piedi, ma comunque indispensabile; hai trattato della loro amicizia come qualcosa di forte e delicato allo stesso tempo, e come sempre sei stata in grado di analizzare la duplice natura delle cose, fornendone una visione ad ampissimo raggio.
Più di tutto ho amato la conclusione, il sorriso nascosto ma sincero di Mello, semplice ma immensamente significativo, perché non c'è nulla di più sbagliato che sottovalutare il valore di un sorriso sincero.
Mi hai regalato come sempre un bellissimo momento di riflessione, grazie, grazie e ancora grazie.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere qualcos'altro^^
Le tue storie finiscono sempre troppo presto
Alla prossima
kisses