Don't look back
di Shari Deschain

28/07/12, ore 16:33

Nonostante riesca a vedere Sarah solo con Chuck, mi hai incuriosita e ho letto questa oneshot!
Nemmeno io saprei immaginarmi questa scena in un momento preciso, ma forse verso le prime serie direi.
(Ma, comunque non badare a questa riflessione XD)

Mi mancava un tradimento in questa coppia :) In effetti è strano che non ci sia stato, ogni volta nelle serie di lunga durata mettono sempre una scappatella per aggrovigliare un pò la situazione!

Hai descritto la scena molto bene e ho apprezzato i pensieri della Walker mentre sta con Bryce (bhé lui diciamo che non mi sta molto simpatico, ma se si deve fare un paragone con Chuck, è esattamente così che me lo immagino a letto :P) , perché hai espresso benissimo i suoi sensi di colpa, visto che ama follemente il suo nerd!

19/01/11, ore 19:18

Uuuu non so .. MI PIACE :D. Anchio il sex di chuck lo interpreto mooolto differente da quello di Bryce XD. Bryce e molto bello,pero' i modi di chuck penso siano sono molto dolci.. *___*
Continua :D

06/01/11, ore 21:26

Ohohoh! *o*
Adoro i sensi di colpa. E adoro queste situazioni compromettenti.
Hai avuto un talento divino nel districare in mezzo alle sensazioni di piacere, i continui paragoni Bryce/Chuck, che, alla fine, sono i punti focali della storia. Già, perché a Sarah piacciono tutti e due, l'uno violento e veloce, l'altro premuroso e quasi esitante; ma nel modo in cui Chuck si intruffola nei suoi pensieri nonostante il piacere fisico, nonostante Bryce quasi domandi la sua costante attenzione con i suoi gesti furiosi e le botte, si intuisce già che a Saraha non basta più il piacere per giustificare ciò che fa. I sentimenti per Chuck bussano alla sua mente, e la distraggono, la arrovellano, guidano la sua scelta di smettere con le sveltine.
Ottima prova! (:

05/01/11, ore 15:28

hola..bè, direi che una storia del genere non me l'aspettavo...comunque complimenti, mi è piaciuta, anche se Bryce non mi sta proprio simpatico...eheheh..