Hero.
di Depp94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/03/11, ore 21:22

wow!!!! che bello questo capitolo.. ancora più bello degli altri ;) no scherzo sono tutti belli, ma questo in particolare xD poi damon e elena che si sono riabbracciati di nuovo.. a dir poco stupendo!!
Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo :D
ti aspetto con ansia kiss <3 Ale

09/03/11, ore 15:07

Wow, pensavo che fossi giunta alla fine della storia (per mio grande dispiacere) ma il finale di questo capitolo (per mia grande sorpresa :) da una nuova spinta al racconto :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo,
un bacio

09/03/11, ore 00:37

wow!!fantastico=)=)bellissimo l'incontro tra damon ed elena e anche le battute di damon..mi dispiace un pò per la partenza di stefan ma va bene così..chi sarà l'assassino?un nuovo vampiro??aspetto il prossimo capitolo per capirlo=)=)un bacio e complimenti!!

09/03/11, ore 00:37

09/03/11, ore 00:31

Bonnie:"Addio,tranquillità!"
Elena:"Addio,normalità!"
Damon:"Che i giochi ricomincino"
Oddio ahah, questa parte mi ha fatto morir dal ridere ahah!
Continua presto! :)

08/03/11, ore 23:35

Non posso credere che siamo giunti alla fine di questa storia,
mi sembra davvero surreale visto che ormai è diventata una mia abitudine leggere i tuoi capitoli.
Ti seguo praticamente dal primo capitolo e devo dire che tornando indietro con la lettura sembra che, ad aver scritto i primi capitoli sia stata un’altra persona tanto il tuo modo di scrivere è cambiato. Sono contenta che tu abbia sempre portato avanti questa storia senza mai perderti d’animo, anche quando le mie recensioni non sono state super positive.
Anche il modo in cui hai deciso di scrivere il capitolo finale dimostra quanto tu sia diventata brava!
Spero in un seguito di questa storia o chissà, magari in un nuovo inizio….
Un bacione
Sara

08/03/11, ore 22:44

oddio silvia è stupendo XD
ma lo chiudi così o metti anche un epilogo?
il finale aperto mi piace molto cmq da l'idea che cmq per loro la tranquillità nn ci sarà mai XD
sei stata davvero bravissima e questa storia mi rimarrà nel cuore <3

08/03/11, ore 20:01

wowwwwwww uno splendido capitolo!!!
Ho immaginato l'espressione di Damon nel vedere Elena viva... hai descritto la scena benissimo...e mi sono commossa quando Stefan ha detto addio sia a Damon che a lei...una scena commovente ma tenera...
e quando sembra che stia per ritornare la pace, la normalità, ed arrivare il "e vissero tutti felici e contenti..." ecco che le luci si spengono e un cadavere immerso in una pozza di sangue riappare...eheheheh bellissimo! questa volta che accadrà?
continua presto!

08/03/11, ore 19:50

Ma.. Steefan! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede adesso!

03/03/11, ore 13:57

oddio capitolo stupendo....veramente..sono contenta ke elena sia viva..non poteva morire=)=)belli i flashback...caroline e tyler sono troppo carini insieme..ed anche stefan e katherine...damon si è scagliato contro klaus con tutta la rabbia ke aveva..voleva ucciderlo per quello ke aveva fatto alla sua elena..cmq finalmente klaus è morto e forse potremo tirare un respiro di sollievo=)=)non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!un bacione=)=)

03/03/11, ore 00:03

è vivaaaaaaaa!!! Uno splendido capitolo, una battaglia travolgente, il dolore di Damon, azione e dolore, tutto perfetto!!! E alla fine lui che la vede!!! strepitoso!!!
complimenti!!!!!! *__*

02/03/11, ore 23:47

Comincio col dirti che mi sei mancata molto questo periodo, spesso in questi giorni mi sono chiesta dove fossi finita!
Ora eccoti qui!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto leggere del dolore di Damon e della sua furia che imperversa verso Klaus quando crede di aver perso per sempre Elena. L’amore ci fa fare cose stupide ma anche molto romantiche.
Per fortuna Elena non è morta, altrimenti sia che tristezza una storia senza lei!!
Bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo. Ora non edo l’ora di leggere come sarà la loro riappacificazione… AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! (sospira)
Aspetto il prossimo capitolo,
un abbraccio
Sara

02/03/11, ore 22:07

mamma mia!! capitolo fantastico... meno male che Elena è viva, ho avuto paura che fosse morta sul serio :P
molto belli anche i vari flashback xD
bravissima bacioni Ale

02/03/11, ore 22:07

molto belli anche i vari flashback xD
bravissima bacioni Ale

02/03/11, ore 21:17

Questo è in assoluto il capitolo più bello! :) Mi sono piaciute moltissimo le parole che hai usato per descrivere la lotta. È bello anche che lei sia viva ma che non sia un vampiro; voglio dire che finora tutte le storie che ho letto (tutte bellissime :) in cui Elena muore, per un motivo o per un altro, torna in vita come vampiro. Qui no! Vive grazie all'icantesimo di una strega che sembrava essere una traditrice. Perciò ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]