Jack The ripper
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/11, ore 17:33

Hai capito il ragazzo! Curioso di vedere la "Bellezza Orientale" ahahah XD Chissą perchč, eh! Mi č piaciuto molto questo capitolo, perchč ha dato una storia al nostro rossino. Un passato tormentato, eh? Mmmh fa molto figo! XD Il prossimo capitolo si incontrano, che bello! Chissą che zuffa ahahaha! Un bacione zietta!

16/01/11, ore 19:55

Zietta! Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto giornate colme di impegni! I capitoli sono cambiati, si nota, ma in meglio! Gli avvenimenti e Kanda sono descritti in modo pił preciso rispetto un tempo. Migliori sempre pił! Ma come fai?! Questo ultimo capito... wow! č dannatamente sensuale. Beh che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito cara zietta! Alla prossima e complimenti ancora!

02/01/11, ore 23:44

Brrrrr mi hai fatto venire i brividi! č proprio un pazzo furioso il tipo... Che bello, hai ripreso questa storia! Sono curiosissima di leggere l'incontro tra Lavi e Yuu, per vedere se č simile a quello della scorsa storia..Ehehe! Beh, allora attendo il prossimo capitolo! Un bacio graaande grande e buon anno anche a te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]