Tatatatà Pubbbblicità
di Ellens

23/06/12, ore 15:36

Mamma mia, mamma mia. Ho trovato questa storia girovagando qua e là e, miseriaccia, fa davvero sbellicare dalle risate!
Effettivamente sto commentando circa un anno e mezzo dopo la pubblicazione, ma siccome si tratta di complimenti si può soprassedere, sì?
Hai espresso un punto di vista che non posso che condividere pienamente. Quella del Tantum Verde e del thè Infrè non le dimenticherò tanto facilmente, puoi giurarci.

T.

30/01/12, ore 19:40

O Merlino! è una delle cose più geniali che io abbia mai letto (e ho letto tanto xD)
Sono perfettamente d'accordo con te sulla pubblicità! Quasi tutte (anzi direi tutte tranne una) sono idiote o deplorevoli! Dopo anni passati a guardare le ore di pubblicità che ti interrompono il film (anzi meglio dire che la pubblicità veniva interrotta da scene del film), sono arrivata alla conclusione che esiste solo un tipo di pubblicità brillanti: quelle coi giochi di parole!
Es. Tonno pincopallo, SA tutto di mare!
Dove Sa può significare sapere nel senso di gusto! Quindi leggi gusto del mare!! Oppure signore e signori, Sa nel senso di sapere come conoscenza! Quindi sa tutto del mare!
E ogni volta che penso a una pubblicità idiota, libero la mente e penso a questo prodotto!
Certo che però non faccia effetto quanto il Tantum Verde! è troppo fine per essere capita! Ma io la ammiro lo stesso!
Dafne

30/09/11, ore 22:56

Ma la migliore in assoluto resta lei, ed è con questa che voglio concludere: quella dei poket coffee.
Sì, avete capito bene, quella simpatica pubblicità in cui, nel bel mezzo di un esame all'università, c'è gente che sembra in preda a crisi ormonali e vuole sbattersi sulla cattedra con il proprio moroso per mettere a tacere la passione.
"Ce l'hai?"
" Sì, ce l'ho"
"Tu, ce l'hai"
"Sì, ce l'ho"
E tu già ti aspetti di vedere gente che tira fuori preservativi su preservativi... E invece no!
Ci hanno fottuti tutti! Mentre il professore li osserva calmo e felice, lui tira fuori il cioccolatino.
Stai tranquillo, che con quello l'esame lo passi.

Questa parte mi ha fatto davvero rotolare dalle risate, come tutta la storia del resto xd
Ma questa parte è stata assolutamente quella che mi ha impedito di trattenere le risate e svegliare mezza casa ahahahahahahahha
Aggiungerei solo una cosa :D
Non hai parlato delle pubblicità delle macchine xD
Perchè, quelle le capisci?
Un bacione
Marty

10/06/11, ore 10:22

è divertentissima...ogni volta che guardo la tv e ci sono le pubblicità mi metto a ridere come una scema.
comunque complimenti per la tua ironia e comicità...sei troppo forte
brava davvero :D
funny96 Q_Q

25/03/11, ore 17:09

ahahhaaha bellissima!! complimenti! sono stata tutto il tempo a ridere!!

10/03/11, ore 22:14

Ahaha no vabbè, ma io ti adoro seriamente! Ti stimo troppo XD
Le cose che hai scritto sono tutte tremendamente vere ed è mezz'ora che rido come una scema (prima o poi mia madre mi farà internare, ne sono certa O__O)
E' vero, le pubblicità sono proprio degenerate da quando eravamo piccole ç_____ç
Come dimenticarsi della tipa tutta incavolata al telefono con il fidanzato che se ne esce con un "adesso esco e vado con il prima che incontro" ed il suo vicino, con tanto di guanti e grembiule, che le suona al campanello e le fa "buonaseeeera"! Quella si che era una pubblicità XD
Complimenti!
A presto ^^

27/01/11, ore 21:16

Muahahha... ti adoro!!! Troppo forte!

23/01/11, ore 20:15

BELLAAAAAA! davvero divertente AHAHAH
sisi pulisci pure tutte le monetine che possiedi, l'importante è che restino a me come... diciamo "dimostrazione"; il detersivo portalo pure via, ti farò sapere se ho scelto lui xD
Adesso mi hai messo paura... quando avrò la patente, sarò terrorizzata al pensiero di vedermi passare una di  mezza età col tantum verde O.O
nooooo T.T
poi quella del " ce l'hai?" " sisi e tu?" "si anche io" fantastica AHHAHA, praticamente tutti abbiamo pensato male davanti a quella pubblicità xD
ancora complimenti :)

23/01/11, ore 16:23

sai una cosa? sei una grande...su , tutti in strada a spruzzarci Tauntum verde giù nelle tonsille!!! XD

16/01/11, ore 20:50

BUAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAH ODDIO ! Sei mejo te ! xD Ho riso come un'idiota per venti minuti poi ho deciso di smettere di rileggerla per non avere un enfisema polmonare !!! AAAAAAAAAAAAAAH queste pubblicità, vogliamo davvero parlarne???
Quella del Lucano è spettacolare ! Cosa vuoi di più dalla vita?? Un Lucano !! O.O UN LUCANO?????!!! UN MALEDETTISSIMO LUCANO???? Falla a me questa domanda poi vedi la risposta !!! Innanzitutto vorrei somigliare ad Emma Watson, poi vorrei Johnny Depp come amante, ma mi accontento anche di Ruper Grint , poi vediamo, un conto a 6 zeri, i fratelli Farro di nuovo nei Pramore, De Andrè vivo,  il 6 in latino e greco, delle mani lunghe per riuscire a fare un barrè decente e poi?? Ah si, un fottuto Lucano xD
O quell'altra " L' antico vaso andava portato in salvo ! " Adesso mi spieghi:
1 cosa diamine c'entra un antico vaso con uno stramaledetto amaro???
2 Come accidenti fai a portare un dannato vaso in salvo ubriaco di Montenegro guidando un aereo di cartapesta ???
E poi c'è lui... Gianni ! L' ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaa xD Si, ok, ne siamo tutti consapevoli, e credimi Gianni, tu sei il mio nuovo Dio ma... cosa cavolo c'entri tu con Euronics???? O.O
 Finito questo sclero pubblicitario ancora tanti complimenti per la tua spassosissima FF.. Un saluto, ( anche più di uno se vuoi xD ) JJ

16/01/11, ore 19:21

Ahaha, oddio, è miticaXD
Aah, era un bel po' che non venivo a fare un giro serio sul tuo profilo e me ne pento amaramente u.u
Insomma, è fantastica! E col tuo stile inconfondibileXDXD
Io fra le varie pubblicità aggiungerei anche quella epica del bambino che si contorce e se la sta facendo sotto, la madre gli suggerisce di andare in bagno a "liberarsi" e lui risponde qualcosa tipo:"No, mamma, vado a farla a casa di Luca!".. Perchè Luca ha il mitico deodorante da bagno u.u
Oppure, la mia preferita, della mamma che apre la porta e, mentre entra il bambino infangato dalla testa ai piedi e l'idraulico che trascina per terra qualcosa di non identificato ma schifosamente lercio sul pavimento di marmo bianco,.. Beh, lei se ne sta lì con un sorriso pacifico perchè sa che tanto lei ha il detersivo magico u.u
Cioè, non per dire, ma io piuttosto all'idea di dover pulire quella schifezza mi metterei a piangere. o.o
Posso dire l'ultima? Quella della Chilly.
Sì.
Quella della tipa che è esaltata all'idea di farsi un bidè. è_è
Quant'era che non si lavava?
Non è che trasmetta un gran senso di pulizia e igiene, ecco "-_-
Fine.XD
Ecco, io non avrei potuto evitare di aggiungere queste tre pubblicità, perchè penso che siano totalmente demenziali, ma a parte questo, questa fiction è geniale(specialmente come hai descritto quella del Tantum GolaXDXD).
E' geniale.
TU sei geniale.
Ti adoro*_*
A presto cara!:)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 07:23 pm)

15/01/11, ore 13:51

Oh mamma, è stupenda! :D
Sei stata bravissima, la capicità di far ridere la gente non è comune, però a quanto pare tu ce l'hai!
Scrivi molto bene ed è una bellissima ff. Mi sono piegato in due dalle risate. XD
Complimentoni! ^^

14/01/11, ore 21:14

oddio... ho il fiatone dal ridere... auf... che fatica.
tu sei fenomenale, davvero XD è da quando sono piccola che critico la pubblicità, insomma, è proprio inverosimile ù.ù
bon, credo che la metterò tra le preferite ù.ù
Larchy

14/01/11, ore 15:06

BUahahahahahahahahah! X'D
Crepo X'D
Rotolooooo X'D
Buahahahahahahah!! X'D
1. E' fortissima u.u
2. E' verissima
3. Fa tanto Buahahahahare .__.
Buahahah X'D
E' tutto vero! O.O
Dall' alto dei miei finiti quindici anni, posso dire che sì, le pubblicità sono peggiorate da quando avevo cinque anni u.u
Forse perché ora riesco a capirle -.-'
Quella del tantum mi ha fatto sbellicare XD
E quella del poket coffee XD
Hai dimenticato quella del prurito intimo u.u
Che lo fa una vecchia di sessant'anni ._.
" Hai un fastidioso prurito intimo? Usa vagisil! :D"
XD
Complimenti per la tua ironia XD
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:50 pm)

09/01/11, ore 15:46

Ahahhah è troppo vero! quella del tantum verde è la migliore...
"ciao boccasana!"
e tu chi cazzo sei?
non lo so siamo assediati da queste pubblicità... non puoi guardarti un film in santa pace che zac eccoti una pubblicità!
vogliamo parlare di quelle dei giocattoli? tipo "toffee il pony vero davvero" ma se è un giocattolo non è un pony vero! e poi si lamentano dell'ignoranza dei bambini!
poi ne avevo in mente anche un'altra ma non me la ricordo...
pace... tanto ce ne sono talmente tante di schifezze simili che ci vorrebbe una via per elencarle tutte :)
comunque ti faccio i miei complimenti!!! tu sei un genio!
ah giusto... anch'io da piccola memorizzavo le pubblicità, e quando guardavo la tv con i miei amici facevamo le gare a chi le riconosceva per primo! quanti ricordi!
un bacio
maty