The secret is out
di Rory Gilmore

20/01/11, ore 19:21

ciaoooo...  all'inizio pensavo che fosse una ragazza che faceva di tutto per vedere il suo idolo su letto di morte ma oooppssss... sorpresa... si rivela una giornalista (tu) con molta sensibilità e non a caccia di scoop. la solidarietà che ha verso nostro Jay è unica. comunque è ciò che ogni (slash)girl sogna: un amore che duri per sempre.  trovo alquanto surreale che il nostro Puccio Jareddino sia ancora innamorato di Colin nonostante che il 'bastard inside' si sia dileguato molto tempo indietro e rifatto decine di vite con decine di altre donne e altrettanti figli, e poi il tesssoro preso dai rimorsi è corso al capezzale del suo puccio. aaahhhhh! ora ci pensa? ma, va bè, non facciamoci coinvolgere troppo: in fin dei conti e solo una fic. comunque ti faccio i miei complimenti è un storia diversa dal solito e mi ha fatto emozionare quando Col si è riunito a lui. che sia sempre cosììì.
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 06:44 pm)

06/01/11, ore 23:59

inutile dire che sto piangendo come una bambina...stupenda veramente tanti comlimenti...ç_ç

05/01/11, ore 21:33

Ho tipo rischiato di singhiozzare indecentemente .
E' forte , piena di sentimenti questa fic , e li hai resi così reali perchè , beh , insomma , il discorso dell'altro giorno ci sta preciso . Loro sono la nostra metà maschile e ci hanno fatto capire di avere un cuore che batte davvero e che batte anche per loro . Soprattutto per loro.
E' davvero commuovente tutto il discorso che fai a Jared e i sentimenti che vengono fuori da Jay quando finalmente parla.
E' davvero , bellissima questa amore , meravigliosa.
Complimenti davvero ! Ti amo , ma tipo...tanto.

I love you , my sweet Jared , your Matt :)

05/01/11, ore 18:55

Allora...innanzitutto sono una persona che tende a non pensare al futuro e a quello che porterà nella mia esistenza, preferisco più che altro vivere intensamente e ridere, o piangere, del passato, poiché esso, seppur passato, forgia le nostre esistenze nel profondo. E' per questo che la tua Shot mi ha messo addosso una tristezza talmente forte da essere quasi claustrofobica per me. Non fraintendere, mi è comunque piaciuta, è scritta benissimo, è così dolce e..."tranquilla", se così si può definire, eppure mi ha disturbata non poco. Sarà perché immagino Colin incapace di continuare a commettere errori madornali dopo due matrimoni alle ortiche e diverse storie inutili, a quanto abbiamo tutti capito; sarà perché con la voce e le parole di Jared io ci vivo, letteralmente, e probabilmente il mio subconscio non accetta affatto che il futuro potrebbe essere anche come l'hai descritto tu. Ma queste sono solo mie personali paranoie ^^
Nel complesso, ti ripeto, la storia va benissimo ed è ben strutturata, mentre il personaggio che mi è piaciuto di più è stato la "te" digitale nella storia. Molto particolare.
Complimenti,
Rò.
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 06:57 pm)

05/01/11, ore 18:50

Com'è speciale questa fanfiction ♥
Okay, te l'ho commentata in diretta, sai che mi sono commossa e sai che mi è piaciuta, ma un commentino devo lasciarlo :D

Ha...ha davvero una bellissima risata.

-La fortuna aiuta gli audaci, giornalista. -

- In te rivedo me, al femminile.-

Non devo spiegarti perchè ho copiato queste frasi, no? :)
E

-Nemmeno io. Lui era lì, bello come il sole. Lo odiavo. Mi prendeva in giro per la mia dieta vegana. Mi faceva gli scherzi. Ma aveva degli occhi che parlavano da soli. Non lo potevi guardare troppo a lungo, sai? Erano emozione pura. Io me ne innamorai subito dopo aver fatto l'amore con lui. Era stato bellissimo, era stato come la prima volta. Mi aveva scosso, mi era entrato nelle viscere, nel sangue. Come un veleno. E come un veleno iniziò a farmi male. Dolore, paura del mondo, insicurezza. Sono state queste le cause della nostra rottura.-

Inizia a piangere, lentamente.
-Colin...-
sussura questo nome, come una preghiera.

Qui ho iniziato a piangere davvero.

Piango;

piango per quell'amore che non doveva finire così.

Piango perchè voglio provarlo anche io un amore del genere.

Piango perchè ho il terrore di provare un amore del genere.

Lo provo anch'io.
E, boh, questa fic è pura emozione, non so che altro dire.
Se non che la terza e ultima delle mogli di Colin ero ovviamente io è_é e che gli sono stata accanto anche dopo perchè tanto io lo sapevo *si pavoneggia*
No, sul serio, ricordati della tua Ils, quando sarai una giornalista e magari ti capiterà di intervistare uno dei due XDD
Io starò ancora disperatamente cercando di incontrare Colin senza riuscirci, sicuramente, con la sfiga che ho *facepalm*
Ti amo.
Anche perchè hai il cuore di Jared Leto in te

la tua anima gemella.

05/01/11, ore 16:37

Bellissima fic, sono rimasta senza parole... E' molto intensa e commovente.. Amo profondamente questa coppia, non so se tra loro ci sia mai stato qualcosa più di una semplice amicizia, ma io continuo a credere che la loro relazione sia stata qualcosa di unico. Ma probabilmente non lo sapremo mai. Ma dopotutto sognare è lecito.. Credo che questo Jared sia qualcosa di eccezionale e meraviglioso... Grazie per questa finestra sul cuore di un Jared che tutti vorremmo avere... Ti auguro di scrivere molte altre fic che saranno certamente eccezionali, a presto G

05/01/11, ore 15:50

Io... io... boh. Non so cosa dire, davvero.
Sono rimasta spiazzata, colpita e pure affondata. Questa fiction è tristissima e dolcissima al tempo stesso.
La fine fa star male, ma al tempo stesso fa star bene. E' difficile da spiegare. =/  Dopo aver letto le prime righe ed aver visto una prima persona femminile credevo fosse la solita storia con la ragazzina adolescente innamorata di Jared, e avevo avuto la mezza intenzione di chiudere la pagina. Maaa... dopo aver letto quell' "all'età di 69 anni", ho DOVUTO continuare a leggere. Ok, beh, a prescindere dal fatto che "settantenne" e "Jared Leto" sono un binomio che io non accetterò mai, MAI *fangirl assatanata mode-on*, devo dire che sono davvero rimasta colpita dall'incipit così diverso dal solito. La figura della giornalista mi è piaciuta molto, non la solita ragazzina alienata e sognatrice ma una persona razionale, fredda e realista, e l'idea di raccontare la vicenda dal suo punto di vista mi è piaciuta. Poi mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Jared, anche se rimango un tantino perplessa sulle sue condizioni: voglio dire, era morente, settantenne e con un tumore al cervello, non me l'hai fatto un tantinello troppo arzillo e lucido? XD Beh, son dettagli comunque, perchè la fiction mi ha colpito così tanto che ci passo tranquillamente sopra. Sono felice per la dichiarazione finale di Colin, anche se non avendo mai fatto visita a Jaredduccio si merita un bel "BASTARDO!" lo stesso. In breve, anche se ci sono alcuni punti un po' irrealistici nella trama, la fiction mi è piaciuta molto, perchè è particolare e diversa da tutte le altre. Complimenti, davvero.