Resta con me
di Bishoujo Tensai Madoushi

30/06/11, ore 12:54

Molto bello anche questo pezzo! :***
In effetti in quel capitolo i sentimenti di Gourry non vengono analizzati così nel profondo se non ricordo male, e questo capitolo ben si accompagnerebbe al resto della storia.
Molto ben scritto, complimenti ^^

Tomò

19/01/11, ore 10:17

Tesoro, che storia dolce e commovente^^ Sei riuscita ad estrapolare un altro momento estremamente angst dell'Assedio e a farlo tuo dando voce al dolore di Gourry davanti al terrore di perdere Lina: rabbia, disperazione, folle paura...una discesa all'inferno e ritorno per il biondo spadaccino, che si sente rinascere solo nel sentire nuovamente la voce di Lina! Brava!!

09/01/11, ore 19:30

Recensisco - in ritardo causa virus influenzale malefico - pardon!
Bel pezzo, sai che anche io leggendo l'Assedio, immaginavo proprio così Gourry? Disperato, arrabbiato e sempre SEMPRE accanto a Lina, senza lasciarla mai, ormai consapevole dei sentimenti che prova per lei e che ancora son celati...
Bel pezzo!

07/01/11, ore 11:14

O___O Bisho....mi hai commosso!!! Cavolo, che bella questa one-shot*___*! Adoro "l'assedio" di SonLina (non mi ricordo se con questa o con il "successore" ho conosciuto proprio Sonia, scrivendole un'email per complimentarmi), e ti dico che....mi ha davvero emozionato questo pezzo.... gli occhi li ho avuti appannati tutto il tempo! *_____* Bello bello bello!!!
Sarò ripetitiva, ma...voglio ancora leggere TANTE altre tue fic( magari sempre con un bel po' di Romance L/G, XD)!!!
Bravissima!!!

06/01/11, ore 15:02

*___* Sono commossa che tu abbia voluto scrivere un missing moment di una mia fic. <3
Mi è piaciuta un sacco, e hai colto perfettamente come mi ero immaginata la scena dal punto di vista di Gourry: il fatto che le sia rimasto costantemente a fianco, la tensione, l'ansia crescente e l'esplosione finale verso Zel e Amelia. E hai reso Gourry benissimo, come al solito. *___*
Grazie mille per questo regalo. <3

05/01/11, ore 20:35

u.u

Sadica!!! ç_ç
Mi hai fatto stare in tensione per tutta la shot, leggendo dei sentimenti del povero spadaccino!
E lo sai qual' è la cosa più buffa?
Che io l' ho letto, "L' assedio"!!!
..Voglio dire, me lo ricordo come finisce quel pezzo, che bisogno c' era di sentirsi in tensione?!
Basta. u.u E che ti valga come complimento!

XDDD
Bravissima Onee-chan!
Tutto il pezzo mi è sembrato pervaso dalla semplicità d' espressione e di sentimento tipici di Gourry, la trovo un' interpretazione davvero azzeccata!