Shin's date
di aliasNLH

18/02/12, ore 17:24

Ahahahah!! Oddio sono morta dalle risate! XD Adoro questa storia!!
Ho riso fino alle lacrime quando hai descritto la faccia di Sakuraba dopo il bacio tra Shin e Sena!

17/02/12, ore 02:22

hahahahaaha sono morta dalle risate per il finale, il gruppo di guardoni è stato uno spasso fin dall'inizio, poi con l'arrivo di hiruma i divertimenti sono aumentati esponenzialmente.
certo capisco i dubbi iniziali, l'allenamento da incubo nn verrà dimenticato molto presto dallo shogun per svariati motivi, ma come si può arrivare a spiare una persona in... 30 diciamo? da dietro un singolo albero!!!!! O.0
i dubbi amletici di shin e le sparete improponibili degli amici erano davvero carine, bella storia, mi piacerebbe leggere un seguito e vedere se le foto giungano davvero ad un ricatto futuro. ^^

27/06/11, ore 13:11

In certi punti mi ha fatto ridere questa Fan Fiction!
Poi quando Shin si è inginocchiato, mamma mia, mi ha fatto piangere quel punto!
Hiruma è sempre un grande, ho riso tantissimo alla fine, quando ha scattato le foto hai conponenti dell'Ojo impiccioni XD
Mi è piaciuta veramente tanto questa Fic, complimenti!
Baci

Vanessa

14/06/11, ore 14:47

Ho gia commentato "50 Frasi" e, che dire? Bellissima anche questa ^^
Specialmente Hiruma che se ne approfitta come suo solito XD
Shin è sempre troppo bello *w* e vedere Sena che mostra il suo lato maturo per incoraggiarlo non ha prezzo <3
Non so ora a che punto del manga tu sia, ma quel piccoletto diventa sempre più bello ^^
Torno a dire si sperare di leggere altro scritto da te, perchè (finalemente) trovo ff su Eyeshield 21 scritte bene e che mi soddisfino veramente u.u
A presto Ciao ciao

23/01/11, ore 20:22

E ora eccomi qui...! XD Non so in che ordine leggerai i commenti, comuqnue questa è la mia terza tappa dopo le tue Fic on i 50 frammenti su Eyeshield ed Harry Potter, cosa dire... le One Short ti piacciono eh?
Sai, si vede quando scrivi!
Questo tipo di trame spesso lascia un pò di amaro in bocca con la tipica frase:" ... e poi?" anche questa lo fa in senso buono però. In realtà, anche senza scriverlo, sappiamo come andrà. Non lasci nulla al caso e in questa Fic Shin è terribilmente adorabile -per essere un adone di circa due metri tutto muscoli!-. E il piccolo Sena poi... Awww la fangirl che è in me vorrebbe mangiarseli tutti e due in lenti e caramellosi bocconi! **
Tornando seri...
Mi piace come riesci a caratterizzare, senza metterti a perder tempo con le maledette descrizioni, i personaggi che t'interessano (CI interessano... eheheh) semplicemente descrivendo ciò che fanno.
Approvo anche la scelta di scegliere Sakuraba, e non i diretti interessati, come punto di vista... A quanto ho visto negli altri lavori, non avresti avuto problemi e far "parlare" Shin, ma così mi piace la Fic!
Spero proprio che ti venga voglia di fare qulcsoa di più lungo... vorrei vedere qualcosa a capitoli su questo povero fandom!! :)
Se non l'avessi capito, ti sei guadagnata una fan in piena regola! Spero di avere presto tue notizie, continua così!!
Ottima fic!
ps. le HirumaSena, guarda un pò, non dispiacciono nemmeno a me!

14/01/11, ore 11:27

inizio con lo scusarmi per il ritardo nella recensione, ormai mi ero rassegnata al fatto che nessuno più scrivesse nella sezione di Eyeshield21, perciò non vado a controllare spesso se ci sono nuove fic.....

devo dire che questa è carina!!!
scorrevole, praticamente nessun errore di battitura o di grammatica (che Dio ti benedica!!) divertente....mi pare che sia narrativamente parlando davvero ben fatta!!!!
soprattutto hai reso molto bene il personaggio di hiruma (me lo vedo a fare foto a tutto spiano e a prendere appunti nella sua agendina nera su quei poveri ragazzi completamente spiazzati dal lato romantico di shin....
l'unica pecca della storia è però proprio l'asso dei White knight....la scena dei vestiti e il fatto che si presenta cinque ore prima all'appuntamento secondo me sono azzeccatissime, ma credo che nemmeno se tagliasse una tonellata di cipolle Shin si metterebbe a piangere!!!

quindi concludendo, personaggio ooc a parte, direi che una votazione positiva questa storia, a mio parere, se la guadagna tutta!!!!
spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo in questa sezione e con questa coppia (amo le shinxsena ^w^)
alla prossima allora
un saluto
lightdragon91

ps scusa per la recensione lunghissima......è più forte di me scrivere tanto nelle storie che mi prendono
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 11:30 am)