Longing
di alichino

10/01/11, ore 22:05

L'amore quando è tanto intenso diventa quasi doloroso, abbiamo un debole per questo tema e le drabble sono il modo migliore per esprimere in modo diretto ed emozionante queste schegge di emozione ^^ ovviamente bisogna esserne capaci e tu lo sei senza dubbio!
Sei davvero brava... ci piacerebbe leggere una long fic! =D
Eerya&Rowen

07/01/11, ore 16:23

Poche semplici parole con dentro tutto... tutta l'intensità di un legame a cui nessuno dei due sa dare un nome. E allora quel contatto che è la cosa più elementare e istintiva e non necessita di parole... bellissima, davvero brava...

07/01/11, ore 13:26

O.o Dopo aver letto questa bellissima shot sono rimasta un po' così. Sconcertata, ma in senso positivo.
É molto intensa e ben scritta, sei risucita a comunicare tantissimo in un pugno di righe e questo non è poco. Riesci a trasmettere benissimo le emozioni e le sensazioni con poche, studiate parole. Complimenti, sul serio.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom.

07/01/11, ore 10:34

Mmmh... questa fic è propriio bella, mi piace! Jim e Spock sono molto IC e si vede che le parole che hai scelto sono ben ponderate e  ricreano un'atmosfera particolarmente tenera e dolce... brava, mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori! ^^

07/01/11, ore 00:01

oddio TAT mi piace un sacco è bellissima TAT Dio quanto amo questi due T_________T sei bravissima non so che altro dire, sono perfetti, aspetto altroooooooooo

06/01/11, ore 23:50

Complimenti!Ora è tutto perfettoXD A parte questo, si vede come sono sentite queste parole, come ti sono cari Kirk e Spock, sei riuscita in poche parole a trasmettere l'imbarazzo o timore doloroso, questa loro incapacità di capire come viversi a vicenda...ma a Jim questo semplice sfiorarsi basta...
Bravaaaaaa!!!!*v*
Alla prossimaaaa!