Rose e la magia di Hogwarts
di Gra Gra 96

21/04/11, ore 15:02

complimenti !!! sei una scrittrice da favola io spero tanto che Rose non si metta con Frank XD ... spero che nel secondo anno di Rose metterai anche di Lily e di Hugo =) !!!

06/03/11, ore 16:02

Holaaaaaaaaaa!! questa volta non sono in ritardo..xD Mi è piaciuto troppissimo quando quello stronzo (perchè è un vero stronzo..) di Malfoy è stato schiantato e lumachizzato!! Ben gli sta!! Sono un pochino triste per Frank, che sicuramente verrà lasciato per il velenoso ma affascinante Scorpius..(o almeno è quello che penso accadrà prima o poi..;))
Non ho capito una cosettina..ma il prossimo è l'ultimo capitolo del primo anno, poi inizierà il secondo giusto? La storia non può fermarsi qui!! Vero!!?
A presto, prestissimo..xD
Kissolo, Svampi

01/03/11, ore 18:34

mmmmm... Questo capitolo è interessante, molto bello. Complimenti! ^_^ ^_^ __^__^__^__^__^__^_ Brava un bacio
Quinn_Amy_Rose

09/02/11, ore 19:27

Bellissimo!! Davvero un bel racconto!

08/01/11, ore 15:12

Per curiosità ho voluto vedere se avessi pubblicato una storia anche tu.
E appena ho letto Hogwarts mi si sono illuminati gli occhi!
I libri di Harry Potter sono quelli che più adoro,e mi è proprio piaciuta questa idea di parlare dei personaggi con le loro famiglie.
La parte che mi è piaciuta di più è l'ultima scena dove ci sono Hermione e Rose, complimenti! Aggiorna presto,anche a me piacerebbe leggerla tutta!

08/01/11, ore 01:05

mmm la storia promette bene già già :D