All you wanted
di Mana Sputachu

10/01/12, ore 21:41

Che bella la figura di Jin che piange, un Jin che rispecchia l'emotività di un bambino é bellissima. E per quanto riguarda ciò che hai scritto nella nota sono pienamente d'accordo ma ormai siamo abituate alle strategie degli ideatori, sarebbe bello rivedere Jun e Michelle, per esempio e visti i precedenti credo sia probabile. Mi piacerebbe più che altro perché spero in filmati che mostrino le reazioni di Julia e Jin ma forse pretendo un po' troppo da loro. Ancora un altro bel lavoro comunque :) Un abbraccio, Amy
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 09:44 pm)

08/01/11, ore 01:10

Tata, che dire?? La tua storia è bellissima!!*O* è molto triste e il finale è pieno di solitudine, ma è assolutamente splendida!
Non leggo molte fan fiction sul fandom di Tekken, ma le tue sono bellissime! Adoro anche le canzoni che scegli che sono sempre adattissime alle situazioni!
Che dire di più? Continua così!!>.< Ti voglio bene!!

07/01/11, ore 13:29

...Wow.
Inzierò col dire che concordo in pieno con quanto hai scritto nelle note. In Tekken 3 sembravano tutti morti e poi puff!, eccoli che tornano tutti alla ribalta per ampliare al giocatore la scelta del personaggio con cui giocare. Ma del resto ci siamo abituati tutti: alla Namco sanno creare ottimi giochi di pestaggio, ma con le trame coerenti non vanno molto d'accordo. Ciononostante, Tekken da sempre riesce ad offrire personaggi carismatici che entrano del cuore di chi sta dall'altra parte dello schermo e così il compito di trovare un senso alla trama finisce nelle mani degli autori di fan fiction. E tu, be', tu ci sei riuscita in maniera davvero egregia.
Jin è un personaggio che fondamentalmente mi piace, così come mi piace Jun, la mitica donna con cui a sette anni ho imparato a menare le mani (virtualmente, eh XD). Il rapporto madre-figlio che ci doveva essere tra i due e che a noi non è dato conoscere doveva essere davvero qualcosa di speciale. E non dimentichiamo che l'amore di Jun è stato l'unico vero sentimento che Jin abbia mai conosciuto; morta la madre, si è ritrovato a dover affrontare gli odi e le cattiverie dei Mishima ed è stato quasi risucchiato da quel vortice di malvagità.
In questa fan fiction hai dato perfettamente voce alle sue emozioni, al disagio che avrebbe provato di fronte a quest'ipotetico riabbraccio di gruppo. E' Jin, è perfettamente Jin. Ma non solo lui è perfettamente IC: tutti i personaggi sono terribilmente loro, da Wang a Hwoarang, caratterizzati al meglio anche se da poche espressioni.
Che dire, complimenti! Davvero una bella storia!