Twisted Souls
di bluemary

29/08/11, ore 15:58

Visto che ogni tanto torno a recensire? xD
Ecco Rafi! Penso che sia il mio personaggio femminile preferito (ma dopo c'è Sky, assolutamente sì U.U)
La fragilità di Kysa ha attirato Mizar, ma l'inaspettato e incredibile coraggio della ragazza lo turbano.
Ottimo, ci godo, vorrei che il fighetto capisse di non essere tato forte come crede e si facesse un prooooofondo esame di coscienza. Già, sono un pò sadica^^'' giusto un pò però u.u
Se se...Devil, se pensi che Kysa cederà a uno come te stai fresco, rinunciaci.
Okay, quel tipo non mi è molto simpatico xD
Alla prossima (pseudo) recensione ^^

07/01/11, ore 16:14

Eccomi qua a recensire ^.^
Che bel cappy!!!!
Dunque, abbiamo ritrovato Kilik: temevo dovesse subire chissà quali tormenti e torture, invece a quanto pare può ancora salvarsi. Certo che la vecchina è davvero ripugnante, l'ha venduto per un po' d'oro. Ci sono rimasta male, mi sembrava simpatica ç.ç
Uhm... che questa nuova ragazza misteriosa sia la spadaccina di cui mi avevi parlato? Comunque, è sicuramente scaltra e non si fa certo problemi ad attaccare alle spalle... temo che con i soldati degli Oscuri non si possa fare altrimenti.
Uhm, abbiamo scoperto che c'erano state delle persone che avevano provato a combattere i tiranni: questi Protettori sarebbero stati sicuramente molto interessanti, perccato che siano già stati sterminati tutti... o quasi, per lo meno.
Passiamo invece a Mizar: sembra davvero turbato da Kysa, che ha risvegliato in lui moltissimi ricordi... questo personaggio si fa sempre più interessante, man mano che viene approfondito.
Lo scontro/allenamento con Beck mi è piaciuto moltissimo: Mizar sembra proprio il perfetto spadaccino, dai movimenti fludi e dalla tecnica letale. Credo sarebbe un avversario davvero formidabile.
Spero con tutto il mio cuore che non finisca per distruggere Kysa 0.0
D'accordo, mi è piaciuto molto questo cappy! Kissoni e complimenti!

07/01/11, ore 15:30

Occribbiolina quella frase finale mi ha fatto rabbrividire... povera ragazza, mi sa che kilik (che con mia somma gioia è un palidromo)si debba sbrigare ed in fretta anche!! quel pollo! bene aspetterò con ansia il prox cap! ^-^
Zest

07/01/11, ore 15:21

Bene, bene. Allora, non è che la ragazza che ha salvato Kilik è Sky?
E poi, non avrei mai immaginato che Mizar era ammiratore dei ribelli...è troppo un grande, bel personaggio.
Ti avverto che se continui così finisci nelle preferite, anzi sai che ti dico? Ti ci metto subito. Ho deciso. Al prox capitolo, bye bye