Cinquant'anni
di visbs88

08/01/11, ore 16:05

beh ti posso dire che convinta o meno a me è piaciuta, infatti si pensa sempre al punto di vista di Kikyo e mai di Inu, povero, sempre di quella parlano, comunque brava mi piace come l'hai descritta e cosi anche Inuyasha ha avuto il suo momento di gloria, alleluia XD
brava e come al solito sono qua a commentare, non mi stancherò mai, brava davvero =) continua cosi e W Kaggy e abbasso Kikyo =) kiss =)

08/01/11, ore 11:28

eccomi qui..... non potevo mancare...
allora, la storia è bella, è vero, spesso ci si dimentica del punto di vista di Inuyasha, e invece si dovrebbe dare importanza al bel mezzo demone... la fine è carina, il mistero che avvolge il finale è strano, ma molto bello... nel senso che hai fatto finire la frase con "era sveglio e pronto a tutto" e quindi (secondo me) non si capisce molto quello che intende, nel senso la storia andrà a finire come nel manga/anime o ci saranno risvolti diversi nella storia...? in qualsiasi caso un finale così ti lascia l'amaro in bocca e la curiosità di scoprire di più... e a me la cosa intriga... ma lasciarla così renderebbe il tutto un po diverso.. e io opto per non aggiungere capitoli, così l'immaginazione del lettore fa il suo lavoro... con la recensione spero di non averti fatto credere che i miei sono finti complimenti o altro,a mi piace e per questo mi sono voluta soffermare sulla particolarità del finale...
ok, ti ho annoiato abbastanza, ti saluta... vado a fare i compiti di matematica (che schifo!!!)
un bacione LOVLYGIRL

07/01/11, ore 17:30

mia carissima Visbs, nn ti buttare giù in questo modo! ma ki è ke si siucida sl xké hai postato 1 nuova FF? magari io sì, ma di gioia! cavoli, tu sei 1 grande scrittrice ed è normale ke ti passino tante di quelle idee x la testa e ke ti venga voglia di scrivere altre FF, su tanti argomenti diversi! è assolutamente normale! a me questa storia è piaciuta molto, sei una maestra nell'entrare nella mente di ogni personaggio e riuscire a mettere nero su bianco (sul pc.. dove vuoi :-D) i loro pensieri! sei fantastica! mi è piaciuta moltissimo la tua piccola FF e, al contrario di quello ke pensi, la tua storia sulla potente Squadra dei Sette è a dir poco fantasmagorica! dai, nn buttarti giù! qui hai tante fan, compresa me ^_^ la rompiscatole x eccellenza! hai descritto proprio bn cm l'amore ke Inuyasha prova per Kikyo si trasformi in odio dopo quel dannato inganno di quel B*******O di Naraku. scusa se a volte sembro volgare, ma lo odio! odio + Onigumu, x essere sincera, ma Naraku è la sua fusione cn dei demoni... Ah, bando alle ciance! tu devi tenere a mente ke sei proprio una forza della natura, lasciatelo dire! ^_^ nn vedo l'ora di leggere qualke altra meraviglia! bacioni!

07/01/11, ore 17:26

Ecco una one shot intelligente (come tutto ciò che scrivi!!!).

Finalmente vediamo l'esperienza (o maledizione?) dal punto di vista di Inuyasha!!!

ooooohhh! dopo 50 di prigionia si accorge che Kikyo ha una pettinatura diversa??? che occhio!!

sono d'accordo quando dice che imparentarsi con kikyo porta solo antipatia!!! (se non ho letto male XD).

Anche se come sappiamo non è vero (esempio kagome e la vecchia kaede).

Bel lavoro!!!

07/01/11, ore 17:22

Ehy Ciao ^.^
Allora , l'idea mi è piaciuta molto !
Descritta davvero bene , hai ragione sul fatto che spesso questa scena viene descritta solo da punto di vista di Kykio ...
E secondo me sta bene l'incontro con Kagome , non hai sforato =)
Complimenti ! Harte

PS: A me importa di 'Vita da mercenari' *.* Quindi non dubitare ... xD

07/01/11, ore 16:32

Ma dai è magnifica!
Dal punto di vista di InuYasha poi! *-* Si si si amo troppo il suo Pov -si diceva così?- cmq l'hai descritta benissimo l'incontro con Kagome; quando poi ha pensato che 'Kikyo -Kagome- stava meglio con quei capelli ho pensato 'ammazza che ruffiano!'
Però... stavolta la fic mi ha colpito peggio che la freccia a Inuyasha! Un baci8! Bye!