No turning back
di TushiUndDark

19/01/11, ore 21:35

Bella, bella, bella. Il carattere di Damon, perfetto, il carattere di Elena ottimo *_*
Mi piacciono le citazioni, mi piace l'impostazione dell'addio (T_T) se dovessi dare un voto darei 5/5
Brava U_U
Saluti^^

16/01/11, ore 00:39

Wow senza parole è bellissima *-*
continuala ti prego adoro loro due :DD
bacii <33

08/01/11, ore 21:56

ma è stupenda niente poco di meno!
mammamia se uno faceva così a casa mia lo tiravo su dal divano da un pezzo, elena è riuscita a resistergli e gli ha pure servito la birra *_* lui, ovviamente è sempre con l'aria da sfrontato, ma è bellissimo per questo come lo descrivi tu, un vero felino *_* mentre stefan Il dolce, protettivo, affabile, noioso Stefan. hahahahaha stavo leggendo tutti gli aggettivi che gli hai messo e arrivata all'ultimo sono morta dalle risate, a questo punto non pensavo che ce lo mettevi hahaha -.-'
comunque storia bellissima soprattutto è triste alla fine, non vorrei mai che succedesse una cosa del genere magari tutto il contrario!
ciaoo!

08/01/11, ore 16:09

ciao!
oddio che finale triste... xò x il resto davvero stupenda questa oneshot! damon è un gatto... l'hai descritto con degli aggettivi così perfetti e adatti a lui e così poco usati nel linguaggio comune che mi hanno davvero sorpreso e mi hanno fatto immaginare damon mentre era a casa di elena con quel suo sorriso che ti manda su un altro pianeta... XD ohiohi se ci penso non torno più sulla terra!!
poi elena che lo bacia mi ha fatto sognare come sempre. attendo ogni puntata un loro bacio così, dv elena prende l'iniziativa o non respinge damon, ma non succede mai quindi sn sempre molto felice di leggere questi tipi di oneshot! le adoro!
beh damon che usa il suo solito tono mi ha fatto morire solamente a pensarci!!
complimenti xk hai scritto senza errori e una storia fantastica!!! bacioni nn vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo. baci fra

08/01/11, ore 01:42

Allora, diciamo che per essere la tua prima shot su TVD è abbastanza carina,
è anche scritta abbastanza bene, -a parte qualche errore di battitura-,
però come hai detto tu, non conoscendo bene i personaggi molte cose
sono un po' lontane da loro, ad esempio la dichiarazione da Damon, in alcuni punti è proprio perfetta,
in altri è completamente lontana dal suo carattere, e avresti dovuto specificarlo nelle note.
Detto ciò ti faccio i complimenti perchè non è facile scrivere di Damon senza conoscerlo bene.
Aspetto altri tuoi lavori.
Sara

07/01/11, ore 21:32

oddio è davvero bellissima anche se triste!
anche se è la tua prima shot devo dire che hai scritto benissimo e che mi è piaciuta molto,sia come storia che come personaggi...damon poi era perfetto!*___*
peccato per il finale dopo il bacio,lui che scompare così...cioè a me sarebbe venuto uno shock!ma per una volta non può andarsene stefan,così finalmente quei due possono stare insieme?!vabè la smetto di sclerare!xD
ancora complimenti!
mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo!:)

ciao,giraffetta