War Lullaby - Il Compimento del Destino.
di LadyMerendina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/21, ore 03:48

Bellissimo 😍😍 è da un po'che non aggiorni ma spero che la continuerai presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

26/02/18, ore 15:37

Bellissima storia!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che aggiornarai presto!! 😊

22/08/14, ore 12:12

Silver: ...
Merlino: beh non dici niente sorella o.o
UAAAHHHHAAAAA UEEEEEHHHHHH T_T
Artù: è mo perché ti metti a strillare così all'improvviso <_<' *si tappa le orecchie*
perdono perdono..avevo smesso di recensire T__T
Papera: stai tranquilla che nessuno ha sentito la tua mancanza u_u
Naruto: te-teme o.o
GRRRRRR *un aura nera la avvolge*
teme bastardo ringrazia che sono leggermente fuori forma..altrimenti ti avrei dato in pasto alla mia controparte cattiva è___é
Papera: perdono perdono o_o'' *trema*
comunque andiamo per ordine v.v:
1) complimenti i tuoi capitoli sono sempre più belli, l'amore che hanno quei due è qualcosa di..di..davvero non ho parole per dirti quello che provo in questo momento..sono in totale adorazione *O*
il mio ciccino è rimasto dolcentemente incinto *O*..non ci crederai ma quando lo letta sono schiantata dal ridere XDDDD
Merlino: infatti non la smettevi più <.<''
cof cof v_v
3) spero tanto che tornerai ad aggiornarla presto, sono curiosa di leggere il finale e vedere che fine farà quella stregaccia dei miei calzari dorati è__é
Viviana: grazie sei molto gentile v_v
ma sparisci è_é *la spedisce a calci da dove è venuta*

kiss Silver

01/02/13, ore 16:30

Ciaooooo!
E la promessa? Cinque o sei giorni no?
Sappi che purtroppo non ho molto tempo per recensire, ma ho letto tutte e tre le storie...e sono stupende.
Quando continui?
Eh?
Quando?
Baci

17/09/12, ore 22:20

OOOOOOOOOOOOH *-* mi piace decisamente di più adesso!!! (quindi sono perdonato ndarthur)(non c'è nnt da perdonare! Non è successo nnt =)=)=) ndriri)(Arthur sospira di sollievo) Spero aggiornerai presto!!! *-* Come sono felice del cambiamento!!!! anche se Giuls è madre??? e che p successo?? SONO CURIOSAAAAAAA!!!!! (è tornata la solita riri ndmerlino)(non sono sicura sia una cosa positiva ndviky)(per me lo è un sacco!! ndarthur)(Arthuruccioooooooooo *me salta addosso ad Arthur facendolo cadere* mi è mancato saltarti addosso ndriri)(può essere inteso male -.-'' ndviky)(*riri guarda Merlino che le sorride* tranquilla so che per te è solo un amico! ndmerlino *riri sorride e salta sulla schiena del povero arthur*)(ti alzeresti riri? mi fa male la schiena ndartuhr)(me si alza controvoglia) Beh?? AGIORNA PRESTO!!!!

a presto =)=)

02/09/12, ore 16:56

Allora...devo essere sincera con te: non mi è piaciuta la parte dove Giuls bacia arthur e poi lui dice a Merlino che la ama..come non mi è piaciuta la fine dove si chiamano amore reciprocamente...Non mi è piaciuta perchè Arthur è SPOSATO con Merlino e AMA Merlino...almeno è quello che pensavo! e lei è SPOSATA e AMA Gwaine...Insomma no! Non mi piace e basta! E Arthur lo odio ecco! (ma..ma ndArthur)(basta non ti sopporto e non ti voglio nè vedere nè sentire! ndriri)(... ndarthur depresso in un angolo)(tesoro vedrai che le passa ndmerlino che tenta di consolarlo)(non ci sperate! ndriri) L'idea che Giuls vada a fare la spia mi piace un sacco! Ottima idea davvero! Nel complesso è un capitolo ben scritto e scorrevole e salvo le parti che ti ho detto è un capitolo molto bello! Ma davvero NO le parti dove quei due tradiscono i rispettivi coniugi! =(

spero in un rapido aggiornamento ^^ a presto

ps: spero che non ti sia offesa per quello che ti ho detto...ma se ti avessi scritto bellissimo capitolo senza dirti cosa invece non mi era piaciuto sarei stata ipocrita e non mi va XD e poi COL cavolo che approvo quella pseudo relazione clandestina io! ù_ù

06/08/12, ore 11:08

Ciao cara, il capitolo è molto piacevole e allegro apparte il finale ovviamente anche se molto dolce. Devo farti un piccolo appunto però: in alcune parti ti è sfuggita un pò di scrittura da sms. Non so se sia stato voluto. Anche se in realtà credo che tu non te ne sia neppure accorta ... capita. Un bacio a presto

05/08/12, ore 18:51

Premetto che questa recensione sarà breve e probabilmente piena di errori perchè sono col cell... allora il capitolo è molto bello...Arthur continua a starmi antipatico solo perché non sopporto quello che ha fatto! E non me ne frega nnt se merlino e gwaine sono d'accordo o no! (Adesso almeno non ti vuole uccidere! È un passo avanti ndviky)(e te credo dopo i 5e passa litri di camomilla che merlino le ha fatto bere! Ndarthur)(le passerà presto adora troppo arthur pee tenergli muso a lungo! Ndmerlino)(tsk...col cavolo che lo perdono! Ndio)(ma riri...non puoi avercela davvero con me! Ndarthur disperato)(non dovevi tradire merlinuccio!ndio) tornando a noi...commento questo capitolo solo perchè viky fa skifo come recensitrice! (Hey!!! Ndviky)(ho solo detto la verità! Ndio) ma sono ancora moooooolto arrabbiata!!! Nel complesso è stato un bel capitolo anche se al posto di merlino io un bel calcio nei gioielli di famiglia ad arthur come minimo glielo avrei dato! (Aia...ndarthur preoccupato per i suoi gioelli)(tsk sarebbe il minimo! Traditore! Ndio) cmq lasciamo stare va! Felice che gwaine si sia sposato anche se al posto suo sarei leggermente inca e ferita! Va beh ma questo già lo sai dal capitolo scorso! Spero in un rapido aggiornamento come sempre!

Bye bye

19/07/12, ore 21:52

MMMh, ok lo capisco, è capitato anche a me ma non capisco come Gwaine e Merlin possano averlo accettato così tranquillamente ... non è normale! Boh, vabbeh ... un bacio al prossimo capitolo. ps non ci metti neanche un pò di broncio da parte di Merlin nel prossimo capitolo???

16/07/12, ore 23:02

Quando ho letto questo capitolo mi stava per venire una sincope, come prima Arthur è tutto amo solo te con Merlino e poi se la fa con la sorella.
Poi scusa ma Merlin si è fatto le pippe mentali perchè è stato con Morgana e poi non dice niente di questa tresca.
Per me è un controsenzo.

16/07/12, ore 22:20

...io non parlo! Mi rifiuto totalmente di recensire questo capitolo! (ma dai riri! Non è successo nnt di grave ndmerlino)(ninete di grave? NIENTE DI GRAVE??? ma ti sei rincoglionit* del tutto per caso? ndriri)(riri calmati dai...la vuoi una camomilla? ndmerlino)(NO! NON LA VOGLIO LA CAMOMILLA!!!! pensavo che Uther fosse imbecille! ma ho cambiato idea! Il re dei miei stivali da adesso in poi sarà Arthur! Uther è perdonato! ndriri imbronciata)(davvero? finalmente!!! ma riri cara non dovresti prendertela così tanto con mio figlio... ascolta Merlino nduthert)(vuoi per caso tornare ad essere chiamato re dei miei stivali??? no perchè se ti piaceva tanto ne trovo un altro di nome per l'imbecille! ndriri)(HEY! finiscila di insultarmi! ndarthur)(me lo guarda con sguardo mooooolto cattivo e arthur si fa piccolo piccolo per la paura!)(come non detto ndarthur)(riri per cortesia ti calmi? a me e a merlino sta bene! perchè ti arrabbi tu? ndgwaine)(PERCHé IO AL CONTRARIO DI VOI NON MI SONO BEVUTA IL CERVELLO! RAZZA DI IMBECILLI! sono arrabbiatissima e non recensirò un bel niente! Quindi...VIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY vieni e recensisci senza fare storie che sono arrabbiatissima! ndriri)(viky sospira guarda male merlino e gli altri...ecco che ci vado di mezzo io! uffa ndviky che guardando me decide di non lamentarsi)

Allora: salve LadyMerendina! io sono viky e recensirò il capitolo al posto di riri che, come avrai notato dallo sclero qui sopra, è moooooolto contrariata -.-' Ammetto che non me lo aspettavo nemmeno io...insomma...credevo che Arthur avesse occhi solo per Merlino e Giuls li avesse solo per Gwaine! (tsk re dei miei stivali traditore, bugiardo, antipatico e chi più ne ha più ne metta! ndriri)(mi fai recensire in pace almeno? abbiamo capito che Arthur ha appena fatto qualcosa per cui non lo perdonerai facilmente ndviky)(basta vedere quanto ci è voluto per me nduther)dicevo? AAAH si allora, credevo che Merlino fosse l'unica persona che Arthur amasse davvero etc etc etc, è stato un piccolo shock scoprire che non era così! Inoltre sono rimasta stra sorpresa dalla reazione che hanno avuto Gwaine e Merlino...insomma si parla pur sempre della fidanzata di uno e del marito dell'altro...strano che abbiano accettato così facilmente la cosa...io fossi stata una di loro come minimo mi sarei sentita ferita e tradita nel profondo...bah...non li capisco proprio! Comunque il capitolo è scritto bene ed è nel complesso un bel capitolo (NO NON LO è PER NNT! ndriri)! A nome di riri ti faccio i complimenti (NON TI PERMETTERE SAI! A ME IL CAPITOLO NON è PIACIUTO! ndriri) (-.- zitta rompiscatole ndviky)(VIKY! non essere cattiva con riri! sta passando un brutto momento...Arthur mi ha in un certo senso tradito ndmerlino)(e il brutto momento lo passa lei? non dovresti essere tu al posto di riri? ndviky)(io amo Arthur e lui ama me! io lo so e questo è quello che conta per me ndmerlino)(ti amo ndarthur)(lo so ^^ anche io ndmerlino)(COL CAVOLO! Arthur scappa che se no ti scotenno! ndriri)(Arthur scappa mentre Merlino va a preparare 5litri di camomilla)..dicevo? Ah si complimenti e aggiorna presto!

Ciao =)

ps da riri: vedi di fare un bel capitolo dove il nuovo re dei miei stivale (alias il mio amore Arthur ndmerlino) viene torturato! o dove Merlino gliene fa passare di tutti i colori che se lo merita!

ciao...(rimango arrabbiata sappilo!)

16/07/12, ore 15:02

La storia è bella come sempre, però Arthur, ma cosa mi fai?
Mi cornifichi Merlin, non è mica bello. E poi con tua sorella, che ha appena accettato di sposare il suo bello.
mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come và avanti la storia e soprattutto cosa ha intenzione di combbinare Viviana?
alla prossima ciao ciao.

09/07/12, ore 14:56

Evvai, si sposano! Non che avessi dubbi in proposito! C'è da dire che la piccola Giulia non perde tempo e in men che non si dica fa in modo che Gwaine la faccia sua! Brava! Alla fine avevano ragione a prenderli in giro ... dimmi tu se questo è il modo di allenarsi! U.U Un bacio a presto

06/07/12, ore 22:13

Che bellissimo capitolo!!! *-* che pucciosissimi che sono sono stati Artù e Merlino e poi Giuls e Gwaine!!! *-* AAAAAAAAAAH quanto lo vorrei anche io un amore così (me sospira sognante e sconsolata) va beh per ora mi accontenterò di leggerlo qui =) Cmq spero che Viviana attacchi presto così Merlino la fa fuori e BUM finitala guerra! =)=) sono troppo ottimista?? Può darsi, ma mi fido del mio merlinuccio (HEY! Merlino è MIO! ndarthur)(ma siiiiiii arthur *-* don't worry che lo soooooo!!! ndio)(-.-'' mi fai paura con quegli occhi ndarthur)(*-* sono una yaoista io! che ti aspettavi? ihihihih ndio)(-.-'' va beh va...raggiungo Merlino in camera ciaooo ndarthur che scappa)(muahahaha vai vai che io ti seguo e vi filmo con la mia telecamera ndio sussurrando in modo che Arthur non mi senta)

spero in un rapido aggiornamento ^^ apresto =)

06/07/12, ore 11:36

Che bel capitolo! finalmente anche Gwaine e Giuls pososno essere felici e contenti!!!Stanno così bene insieme e poi lui è il mio cavaliere preferito mi dispiaceva vederlo solo in mezzo a tutte le coppiette! Speriamo che quella stregaccia gli dia un po' di respiro e che merlino sia pronto per la battaglia, ti prego trattamelo bene ne ha già passate troppe....sigh...sono feice di vedere che ha ripreso ad aggiornare, mi dispiaceva per questa saga lasciata a metà! brava e tieni duro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]