Mistakes
di biondich

27/04/11, ore 22:11

beh tu dici che Damon è bipolare.. beh te lo credo, con una come Kate alle spalle pure io lo sarei.. qnt la odio ragazzi!! cmq ottimo capitolo vedremo chi tra i due avrà la meglio e spero tnt D. se no la vedo dura sta volta.. non sarà solo più bipolare ma direi pazzo ^^

al prox capitolo
kiss kiss

ma che bel capitolo!! non so più come non essere ripetitiva!! adoro qst storia!! ^^

Accidenti a me!!! Pensavo che avessi recensito e invece non l'ho fatto per niente! O.O Adesso rimedio in fretta! Intanto ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento! n_n
Anche questo è un bel capitolo e finalmente hai avverato il mio desiderio accendendo qualche scintilla di passione e atteggiamenti piccanti nella relazione tra i due! ^^
Ma non hai esagerato un po' facendola bere così tanto?!? O.o Ma ci voleva un imput e Cole non sarebbe mai riuscita a far quello che ha fatto da sobria conoscendola. Ma da ubriaca è iriconoscibile. O.o A guardala così sembra una ragazza normalissima e scatenata. Fortuna che c'era Damon (accidenti a lui e i suoi magheggi. è_é) con lei altrimenti chissà come avrebbe fatto a tornare a casa. o.o" Ma Nicole non ha più la verbena nel sangue? Se ce l'avesse, probabilmente Damon non avrebbe goduto più di tanto. v.v Ed eccola sconvolta per tutto quel che ha fatto durante la notte. Non oso pensare che mal di testa ha e che dolore al collo... Forza, Cole, che sei una forte! ^_^
E ora si capisce molto di più a proposito di Solomon... Deve rapire Katherine?!? O.o Ma che vuole quel "mr. White" da lei? è_é Comunque, povera Eleanor! :°( Spero per lei che possa stare meglio anche se ho qualche dubbio in proposito! ç_ç
Quanto rimarrà sconvolta Nicole leggendo quella parte e, in seguito, facendolo leggere anche al suo vampiro? Che reazione avrà? o.O
Lo scoprirò solo continuando a leggere... Perciò buon lavoro per il prossimo capitolo e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

Eccomi. Capitolo sensazionale, troppo forte. xD
Sarà la centesima volta che lo dico ma adoro Damon e Nicole (Dacole). =)=)
Spero di sentirti presto per il prossimo capitolo. Anch'io sono molto curiosa.
Ciao ciao :D:D

cari che belli!!! ahahaha "Tigre"!!! che forte Damon!!! XD
o mio Dio rapire kat???? O_O
e adesso??son troppo curiosa!!!mamma mia!!!
bravissima!!!
alla prossima!!
un bacio

Ciao! Voglio farti i miei più grandi e sinceri complimenti per la tua storia! Da quando oggi ho iniziato a leggerla per caso ne sono stata completamente rapita! L'ho madata giù tutta d'un fiato, più o meno come farebbe Damon con un bicchiare di Bourbon! La storia di Nicole è davvero appassionante ed adoro la sua personalità travolgente, sincera e confusionaria...Inutile dire che la trovo benissimo con Damon! Il Damon che tu descrivi tanto magistralmente è davvero perfetto...Con quel mix di bastardaggine, irriverenza e genialità che ti fanno innamorare e far venir voglia di scoprire di più su di lui e sul suo lato umano che quando viene fuori fa sciogliere il cuore. Tutto l'intrigo di Salomon è molto avvincente, trovo davvero interessante la figura di quest'uomo che si serve del male per fare il bene...Non vedo l'ora di saperne di più! Inoltre vorrei ringraziarti per tutte le risate che mi hai fatto fare in ogni capitolo, adoro le battutte tra Damon e Cole...E ancora di più la voce narrante, così pungente ed ironica! Per non parlare della scimmia che suona i piatti...Un mito! ahah...
Una domanda...Damon nella tua storia prova/ha provato qualcosa per Elena? E' un'aspetto che non hai mai affrontato...Mi piacerebbe vedere la reazione di Nicole ad una simile scoperta, naturalmente però il sentimento che prova ora Damon per lei sarà comunque più forte! Un ultima cosa, Kat farà la sua apparizione nella storia? Non vedo l'ora di scoprire questo e altro...Continua presto! Un bacio, Abstract Fire.

questa storia mi piace! :) volevo subito metterti al corrente di questo fatto essenziale!
e la cosa è abbastanza strana perché di solito sono una "tradizionalista": storgo il naso se vedo personaggi nuovi! non perché non apprezzi le novità, ma perché di solito finiscono per essere personaggi assolutamente piatti, che vivono unicamente in funzione dei personaggi veri e propri! cosa che non si può assolutamente dire della tua nicole :) semplicemente la adoro!! affiancata a quel bel pezzo di carne decomposta che è damon poi.. ahahah!!
cioè ma quanto bello è damon?? mammaaaa miaaa... ok ok teniamo a bada gli ormoni che qua c'è una recensione da ultimare :)
proseguendo è una storia che mi intriga molto, c'è un po' di tutto: scene comiche (non ti dico quanto rido ogni volta che c'è la barbie di mezzo..."cucciolottooooooooooo" ahahahahah!!! romantiche (e non mi dilungo a parlarne altrimenti parto di nuovo per la tangente pensando a damon), e la suspance che non guasta mai!! (insomma sto benedetto solomon che cavolo vuole???? ^__^)
detto questo penso di essermi dilungata anche troppo :) quindi concludo dicendo unicamente che non vedo l'ora di leggere il seguito!!
ancora complimenti, un bacione!! by fede!!

salveee!!!
mi presento.. sono Deborah...avevo già iniziato a leggere la tua ff (che già mi piaceva un macello) però poi siccome sono sempre dispersa nella sezione Twilight non ho più potuto seguirti...fino a ieri!! ho letto tutto quello che mi sono persa e.... o mio dio! giuro.. non ti abbandonerò più!!! la storia si è evoluta in modo brillante!!
ora.. domanda!! Solomon veniva chiamato anche Mr. D. giusto???? e Cole aveva trovato una specie di diario di un certo S. Dashborn, giusto??? e io mi chiedo.. che siano forse la stessa persona???????? =)
bene..attendo con ansia il sogno..e quindi il prossimo capitolo!!
un bacio

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD
Anche questo è un bel capitolo! ^__^
L'inizio mi ha lasciata stranita! O_O Dean che sta per piangere?!? E Trisha che lo chiama "cucciolotto"?!? Hai catapultato Cole in un universo parallelo? O.o
E quel mal di testa è stato provocato da Solomon o dal suo ritratto? E così anche tutti i suoi sogni, vero? Chissà cosa vuole dirle... C'è per forza un messaggio che vuole lasciarle... Ma povera sua moglie! ç.ç Quel White è davvero antipatico! è__é Ma Solomon avrebbe potuto essere più gentile! Ha fatto svenire Nicole facendola cadere! E se poi fosse morta? Cosa avrebbe fatto? Ovviamente se la colpa è sua...
Ops! Ho fatto troppe domande, scusa! >.<
Damon ha fatto bene con Max, ma avrebbe dovuto dirgli qualcosa come cercare di resistere o provare a essere meno avventato. Però il biondino se l'è cercata, no?
E arriva il momento puccio! <3 Te lo ripeterò fino alo sfinimento (e forse accadrà mooooolto in là): Damon e Cole sono davvero carini insieme!!! <3 <3 <3 Il vampiro è proprio provocante! <3 Come fa Nicole a resistergli?
Spero per te che accada qualcosa di più piccante perché nella tua fan fiction tutto va a rilento: quei due stanno insieme, ma non succede molto tra loro! >_<
Qua e là ci sono dei piccoli errori come i "Campionati di pugilato", ma tutto sommato non è male. ^_^
Buon lavoro per il seguito che aspetterò con ansia e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

Posso farti una domandina? Hai già completato la storia e/o - in ogni caso - sai già come andrà a finire? Ammetto che la storia mi intriga, la trama è ben intrecciata! (Fiera delle ovvietà: trama intrecciata xDDD) Bacissimi a te!

21/03/11, ore 18:36

Oh gaudio! xD La storia continua! Uhm, non ricordo se l'ho già detto o meno, ma il tuo Damon è davvero ben fatto (ok, non in senso fisico, perché è scontato, no? ù_u). Ero curiosa di vedere come si sarebbe comportato all'inizio di una relazione amorosa e - grazie al cielo! - è rimasto sempre lo stesso Damon, un pò strafottente, mai smielato - bleah, vampiri smielati!. Ottima ^^ Baci baci

21/03/11, ore 17:17

Complimenti per l`aggiornamento!!! XD
Che bel capitolo! ^___^ E i momenti di intimità tra Nicole e Damon erano bellissimi e mi sono piaciuti un sacco! >.< Anche se sono stati interrotti malamente! è__é Vabbé! v.v
Accidenti a Max! Ho sudato freddo leggendo la parte in cui compare! O.o"
E accidenti anche a Caroline e Bonnie! è__é Non sanno che hanno rovinato un bellissimo momento?!? Ma guarda queste! v_v
E sarà Cole a vincere la scommessa, vero? Guarda come vanno d'amore e d'accordo Dean e Trisha! <3
Che tenero che è Damon! <3 E' proprio cotto se le promette di ritornare da lei presto! <3 Anche se ha avuto la pessima idea di chiamarla nel cuore della notte. v_v
Ora si comprende meglio il personaggio di Solomon, ma credo che le sorprese non sono finite qui, vero? Chissà com'è rimasta shokkata Cole dopo aver visto quel ritratto! O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sono ancora più curiosa di prima e questa storia mi piace troppo! >.<
Perciò buon lavoro e bacioni! X^

21/03/11, ore 14:38

E anche questo capitolo non mi delude!! È stato...bellissimo!! Damon è stupendo!! <3
Comunque ancora questo Solomon, mi chiedo ancora chi possa essere e cosa potrebbe volere.
Complimenti per l'aggiornamento veloce.
Aspetterò te e il nuovo capitolo con ansia.
Ciao ciao :D:D

20/03/11, ore 21:52

... ok.. trovare le parole per descrivere il mio stato di felicità per il capitolo non è per niente facile... è....è..... semplicemente BELLISSIMO (mi sento cm qll della telecom di qualche tempo fa...) cmq davvero apparte gli scherzi bello... mi ha fatto morire il nomignolo di Damon.. cm era?? MR BLUE EYES o qualcosa del genere.. GENIALATA!!! ME GUSTA ASSAI ;)

20/03/11, ore 21:50

Uhhhhhhhh Cole si è trovata Solomon!!!!
Ahahahah, quante sorprese ci riserverai ancora?
Forse, negli sviluppi del pomeriggio, avrei preferito che andasse nel modo che voleva Damon, magari dopo il racconto di Cole XP
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento
baci,cussolettapink
ciau