Leslie -Ink Exchange Vol.2-
di TushiUndDark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 14:48

l'ho letto tutto d'un fiato mi è piaciuto molto spero tu vada avanti ;)
Baci :*

05/10/12, ore 19:15

oooooohhhh, hai aggiornato *^*
Dovresti avvisare un po' tutti, che senno quì nessuno guarda e sarebbe un vero peccato.
Capitolo favoloso, sono sempre più curiosa :33
Spero che aggiornerai presto :*
S.

01/09/12, ore 19:45

Ciao, è da un po che non continui la storia, e siccome non scrivono molte fan fiction su Wicked Lovely, vorrei che almeno qualcuno la continuasse. Spero che aggiornerai presto la storia. Baci, Kelley.

22/05/12, ore 16:11

Bellissima. Mi piace davvero tanto anche se io preferivo la coppia Ani x Devlin (o come si scrive).
Però ti devo ringraziare di aver resuscitato Tish.
In quanto a Irial ... si sa che è strano, ma non credevo fino a questo punto =D
Cmq sono curiosa di sapere dove Leslie sta andando ... quindi ti prego per la mia sanità mentale di aggiornare presto =)

14/01/12, ore 14:01

Oh ke bello hai aggiornato *______________* Era da una vita che aspettavo questo capitolo =) Spero che posterai presto il prossimo.
La tua storia è fantastica e io adoro la coppia Iri/Les *_______*
Aggiorna presto =)
Ash

05/01/12, ore 18:57

Quando ho visto che avevi aggiornato la mia faccia era tipo questa ---> *_____________________________*
Ho aspettato così tanto un nuovo capitolo ed ora sono felicissima che tu l'abbia finalmente postato!
Mi dispiace per il blocco che ti aveva assalito, capita anche a me ed è davvero uno schifo quando succede xD
Voglio Iriaaaaaaal!
Non sparire di nuovo, eh! :D

03/01/12, ore 17:41

Non puoi darci così pocooooo!!!!noi soffriamo!!! ç_çDove cribbio si è andato a cacciare Irial???DOVE??XDD Voglio vederlo!! ahahah E soprattutto deve vederlo Leslie!!!
Comunque, Keenan ha sempre un comportamento del cribbio...mi fa innervosire!!!Ma mi piace ù_ù Ma ho bisogno di Irial!!!!!! *ç*

02/01/12, ore 18:48

Sono al settimo cielo :D ! Avevo quasi perso la speranza di un tuo aggiornamento e invece eccoti quì *-*
Il tuo stile mi piace tanto, è molto scorrevole e piacevole :)
Comunque stai attenta a quello che scrivi perchè hai detto che Ani siede al fianco di Niall e che Tish segue le orme del padre, ma non è proprio così. Comunque questo dipende se hai letto il quarto libro della saga! :3
Aspetto il prossimo capitolo ;D S.

02/01/12, ore 18:44

No che non ti ho abbandonato e sono assolutamente estasiata dal modo in cui Leslie ha zittito Keenan. Qui lo dico e lo ribadisco mai in nessun libro ( e ne leggo na marea) ho mai trovato un personaggio talmente odioso da farmi venire il nervoso e non scherzo! Manipola Aislin, Donia e provoca Niall e l'inutilità fatta persona! Un pesce rosso è meglio di lui. E osa anche schermire Irial ma andasse a buttarsi giù da un dirupo...bene dopo questo mio piccolo "apprezzamento" sul reuccio, sono felicissima che tu abbia ripreso in mano la storia! Kiss

02/01/12, ore 15:23

Ribadisco...io odio Keenan! Odioso Reuccio!
Iri mi vuole diventare umano, Niall si sposa con Ani!
Tish diventa capo dei segugi! Il mondo sta andando a catafascio...non penso che la Regina dell'Alta corte della Luce ne sarebbe felice.
Decisamente disapproverebbe.
Be' al prossimo aggiornamento^^

03/10/11, ore 10:23

*u* ma io ti adoro donna !
Sono un'appassionata della saga della Marr e grande sostenitrice della coppia Leslie-Irial.
Di tutte le persone che conosco nessuna legge questa saga e io non posso condividere le mie "emozioni", cavolo se mi fà sognare!
Vedo che ormai sono mesi che non aggiorni...blocco? Se hai bisogno di qualche piccolo...come dire..."aiuto" ti posso aiutare, perchè questa storia deve essere portata avanti perchè è stupenda!
Spero che dopo la mia recensione aggiornerai presto!
Con affetto S.

27/07/11, ore 01:13

Wowo la storia è avvolgente e avvincente! Continua ti preeeegoooo!!!

06/07/11, ore 19:43

Bellissima, mi piace molto la tua ff! ho adorato il personaggio di Irial ed il suo rapporto con Leslie, quindi sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia! Complimenti!!!

By Cleo^.^

15/06/11, ore 17:15

AH!! Bellissima!
L'ho letta tutta quanta in meno di 20 minuti.
Adoro Irial e il suo modo di fare è da palpitazioni.
Irial che vuole diventare mortale, non me lo sarei mai aspettato, magari per poter stare vicino a Leslie senza correre rischi.
Ma quanto è antipatico Keenan >.<* reuccio da strapazzo!
Spero tanto che tu aggiorni presto, sono troppo curiosa di sapere come va avanti.

08/04/11, ore 22:30

Accidenti ti ho mancato per un sacco di giorni...mi ero scordata di inserirla nelle seguite^^

Quindi Irial vuole diventare mortale?
Oh oh.
Mi è piaciuto Keenan...proprio uguale uguale all'originale^^. La fedeltà ai personaggi è importante...sopratutto se sono così affascinanti^^
Bene..a cos'altro...non ti preoccupare per gli aggiornamenti lenti...si vede che metti cura in quello che scrivi...non come me che presa dall'estro creativo comincio a battere convulsamente le dita nella tastiera...senza fare caso a errori come la grammatica, sintassi e co...
Be mi sono divulgata anche troppo di saluto attendo...con pazienza il prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]