Leslie -Ink Exchange Vol.2-
di TushiUndDark

01/09/12, ore 19:45

Ciao, è da un po che non continui la storia, e siccome non scrivono molte fan fiction su Wicked Lovely, vorrei che almeno qualcuno la continuasse. Spero che aggiornerai presto la storia. Baci, Kelley.

16/01/11, ore 20:41

^^ Ciao!
Ho appena letto il primo capitolo della tua ff.Devo dire che mi hai incuriosita molto,mi riferisco all'ultima parte,non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!! Spero lo posterai presto U.U
Se posso osare,vorrei darti un piccolo consiglio,invece di scrivere in grigio,potresti mettere il nero? a me personalmente non ha dato fastidio perchè quando le storie sono interessanti non bado a queste cose,lasciandomi prendere completamente dalla lettura,ma forse a qualcuno non potrebbe "piacere".Essendo solo la prima parte non posso ancora ben bene dare il mio parere,comunque ti seguirò,stanne pur certa U_U
Devo dire che Melissa Marr l'ADORO!!!!!! E ho letto tutti i libri,ora aspetto ansiosamente
Radiant Shadow e spero che il film su Wicked Lovely sia fedele al libro o per lo meno che lo siano i personaggi!!!!!!! Ho i miei dubbi su questo -_- però la speranza è sempre l'ultima a morire,no? xD
Ok,sarà meglio che vada,come al solito,parlo troppo xD..sorry!
Kisses e alla prossima ;)

11/01/11, ore 19:21

Oh mio dio non posso non recensire! IO ho adorato questo libro! Anche perchè negli altri c'è troppo kenaan e quel personaggio mi irrita da morire. é un'idea geniale quella di fare una seconda parte su Leslie e ne sono entusiasta!!! Anche perchè se io ero nel libro col cavolo che mollavo Irial!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere chi l'abbia chiamata anche perchè io spero sia Irial!

09/01/11, ore 19:02

Purtropp io avevo letto solo il primo libro di tutta questa saga, quello in cui i protagonisti erano Ash e Seth. In ogni caso m'incuriosisce quello che stai scrivendo. Mi raccomando, continua!!

08/01/11, ore 18:28

Innanzitutto, devo dire che adoro Ink Exchange e non vedo l'ora di mettere le mani sul tanto agognato Radiant Shadow. Sono una Irial-dipendente, non posso definirmi altrimenti.
Ho trovato la saga della Marr una ventata di aria fresca in mezzo a questa valanga infinita di vampiri che il panorama letterario odierno continua incessantemente a proporci. Tuttavia è stato solo con Ink Exchange che è scoppiato il mio amore per quest'autrice. Questo libro ha, come dirlo, una marcia in più. Se Wicked Lovely era soltanto una piacevole lettura, Ink Exchange riesce proprio a rapirti con i suoi toni oscuri e le mille ombre che gli aleggiano intorno.
Adoro il personaggio di Leslie, così tragico e forte al tempo stesso, ed era ora che qualcuno si decidesse a scrivere di lei.
Questo primo capitolo mi sembra un buon inizio e spero proprio che tu la continuerai presto. Magari... magari tramutandola in una Leslie/Irial???
L'ex-re della Corte Oscura è dannatamente affascinante per restare insensibili alla sua presenza. Non che Niall sia un brutto soggetto. Insomma, in Fragile Eternity da a Keenan quello che si merita (ed era pure ora!) ma... soltanto... Iri è Iri!!!