Union
di Ami For a Dream

09/11/13, ore 15:42

Se potessi scrivere a You gli direi che è una persona dal cuore grande, da fan di Gackt posso dire di essere una fan di ogni membro che entra nel suo gruppo, You è stato con lui per troppi anni per non amarlo.
Tornando alla o.s. mi sembra così vera e reale e You mi ha fatto un pena per come viene trattato da i fan, ma comunque non gli importa perché lui ha Gackt che gli vuole bene, è così vero che Gackt è una persona fantastica. Sono abbastanza di parte ma mi piace tantissimo questa o.s. e mi trovo d'accordo con tutto è veramente dolcissima e anche un po' triste, ma esprime la grande amicizia e il senso di famiglia che li unisce.

31/01/12, ore 16:46

Oh che cara che è questa fan fiction!
L'ho letta tutta d'un fiato è semplice ma profonda e mette molto bene in risalto la loro amicia che dura davvero da tutta una vita.
Non ho parole per descriverla! Brava *^*

09/01/11, ore 14:23

amore mio è davvero bellissima, è da tanto che vorrei scrivere qualcosa su gackt san ma tu sai benissimo che non ci riesco quindi hai tutta la mia stima perchè tu ci sei riuscita. Ben scritta piena di dolcezza e sentimento senza cadere nell'ovvio e nel noioso.
traspare l'affetto che You prova per lui e viceversa e quanto bene gli vuoi tu.
Descrivi Gackt a pieno ed è davvero bellissima, mi ha emozionata davvero tantissimo, ti faccio i miei complimenti più sinceri ancora una volta sei riuscita a dare il meglio di te e a far vedere quanto sei brava!!<3
grazie per questa storia bellissima amore mio!!
ancora brava, bravissima, mi è sembrato di poterli vedere e udire la risata dolce di gackt! <3