Takeshi
di Rebychan

31/03/11, ore 22:24

stupendo capitolo, come al solito! veramente bello! Vedi, io l'avevo detto che quel cosa si chiama (kamio °-°) faceva qualcosa, me lo sentivo! maledetto, stai lontano da yamamoto, lui è di gokudera! *tira pugni* è_é. comunque, non so, yamamoto ha un non so che di inquietante! io ho bisogno di sapere cosa prova, accidenti! è così per i fatti suoi! me lo farà morire, il mio povero gokkun! oddio! no ma,quel kamio cosa ha intenzioni di fare?! maledettoooooo *ringhia* che non osi toccarlo! xDD ok, dopo questa, me ne vado xDD
ci sentiamo al prossimo capitolo! kiss <3

31/03/11, ore 20:28

ora mi hai proprio incuriosito, chissà cosa vuole Kamio da Hayato? non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
questo capitolo mi è piaciuto come tutta la tua storia :)
quindi io aspetto con ansia il prossimo capitolo
devo dirti che l'interesse di Kamio per Yamamoto non mi piace molto, ma va bene perchè io lo so che Yamamoto prova o ha cominciato a provare qualcosa per Gokudera
bene ora io ti saluto
ci sentiamo la prossima volta
ciao ciao

31/03/11, ore 20:04

Ciao, premetto che la coppia in se non mi convince molto, il prologo tuttavia mi sembra molto molto interessante, devo dire che Yamamoto e Gokudera sono due dei miei personaggi preferiti in questo manga, il primo è Squalo ma questa è un altra storia. Sono curiosa di vedere come si sviluppa questa storia, se riesco spero di mettermi in pari prima di Giovedi' prossimo.

31/03/11, ore 19:27

Ah-ahhhhh!!
Elemento... GELOSIA!!! *ride sadicamente huhuhuhuhu *
Ho trovato perfetto l'avvento di Kamio quale nuovo possibile pretendente di Yamamoto 8) non che la cosa sia positiva, perché di certo la salute psicologica di Gokudera andrà totalmente in fumo xD ma perché probabilmente questo evento potrebbe segnare la svolta decisiva
* immagina un Gokudera stra- geloso che si dichiara di botto a Yamamoto*
Invece mi piace molto com'è trattato Gokudera, a livello di mentalità intendo. Nel senso che è talmente convinto delle sue posizioni che nemmeno capisce delle allusioni tanto chiare, come quella appunto del cane con il pelo grigio.
Ed è uno degli aspetti che rendono interessanti la storia, perché se io ad esempio pensassi ad un possibile finale, pensando al carattere e alla mentalità di Gokudera, non saprei che immaginare >_< più che altro mi immaginerei un Hayato, eterno innamorato di Yamamoto, che anche davanti ad una dichiarazione di quest'ultimo, penserebbe di provare un amore impossibile xD quindi fremo dalla voglia di conoscere i prossimi risvolti *-*
Che vorrà adesso quel Kamio è_é ?? Non oserà fare del male al nostro piccolo Hayato !! Dovrà vedersela con tutte noi * delirio*
Degno di nota è anche il dolce Takeshi che seppur abbia avuto in questo capitolo un ruolo secondario, è sempre tanto carino <3

Alla prossima settimanaaa~ :D

31/03/11, ore 17:38

Ma insomma Yamamoto cosa combini???????????
Non vedi che c'è un Gokudera puccio puccio che ti aspetta???xD
Sì anche questa volta sei perdonata...(ancora con questi finali eh???xD)
naturalmente non riesco ad immaginarmi cosa voglia quella mezza cartucia da Gokudera-chan>.>
xD
aspetto con ansia i prossimo capitolo!!!<3

24/03/11, ore 23:10

Sembra che gokudera, checchè ne dica, si sia ambientato perfettamente al canile....e che Kamio non sia una persona da detestare così a gratis (si, cambio opinione in fretta)....
Mi sono imaginata Gokudera, sdraiato in mezzo a d un prato, con il caro cagnolone che correva a destra e manca senza prendere fiato, se non per tornare ogni tanto dal ragazzo, ed è stato davvero piacevole!
Voglio fare cambio con Gokudera!
Io porto a spasso il cane e lui lascia le recensioni insensate! Sarebbe più produttivo di me, senza dubbio XD

"Anche se aveva con sè la pallina da baseball non ci aveva mai giocato." Ma come? çAç
Non lo sai che i cani hanno bisogno di giocare con i propri padroni per sentirsi pienamente felici?
Povero cucciolone!
E non accampiamo scuse, gokudera! Abbiamo capito tutti perfettamente che il lanciare la pallina al cane ti ricorderebbe tremendamente il caro Takeshi! (e che tu vuoi lanciare solo a lui la pallina! (??))

awwwww! che carini! *viene dinamitata (?)*
il "rituale del bacio" è così...così...tremendamente dolce *w*
E ci credo che poi Gokudera si fa strani viaggi mentale ed arrossisce se Yamamoto si comporta così!
è un essere umano anche lui, dopotutto!
E non tiriamo in ballo strane teorie, Hayato! Non ti sei scostato perchè il tuo subconscio ha capito perfettamente che la cosa non solo è tremendamente "awwwwww" (non trovo altro metodo per definirlo, scusami), ma ti piace anche, e molto!

"...non riusciva a capire perché l’altro lo facesse..." Esatto! voglio il POV di Yamamoto per capire cosa passa nella testa a lui! perchè, diciamocelo, la storia della fortuna, non stà molto in piedi mio caro giovane amico! XD

C'è qualcosa di immensamente tenero nel modo in cui Hayato si chiede come sarebbe baciare qualcuno...
è un misto di dolcezza, curiosità e paura (che forse perrcepisco solo io grazie alla mia pazzia) che rendono tutto il suo discorso interiore e le emozioni che prova tremendamente reali...
E certo che lo asseconderesti, mio caro! Saresti un pazzo a non farlo!

"Proprio quando ormai mancavano pochi secondi affinché le labbra dell’altro si poggiassero sulle sue, qualcosa di umido e ruvido cominciò a sfiorargli il viso. " ahahaha ammetto di aver riso bonariamente a tutto ciò XD

"Era, però, la prima volta che gli sputava praticamente in bocca e soprattutto era la prima volta che lo faceva mentre lui stava indugiando su certi pensieri proibiti" AHAHAHAHAHAH qui invece ho riso senza ritegno, perdonami se puoi XD ma l'immagine di un takeshi cane che sputa in bocca a gokudera non se ne voleva andare dalla mia mente XD

Cattivo Gokudera! é-é
Non ce la si prendo con un cane tanto adorabile solamente perchè non sei in grado di ammettere di esserti innamorato! Non è mica colpa sua! Povero Takeshi çAç *coccola*
e ci credo che poi lui scappa!
Takeshi torna a casa!! çAç
Gokudera fila a riprenderlo che io filo a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti davvero, questa storia mi stà facendo impazzire!

24/03/11, ore 22:07

oh.mio.dio... oh mio dioooo *muore*. No cioè, Yamamoto è inquietante! cosa avrà intenzione di fare adesso?! oh mio dio! certe volte mi fa paura, anche perché non si capisce cosa va pensando! Povero Gokudera, ma di chi ti sei innamorato?! xDD No comunque, sono contentissima che Gokkun finalmente ha accettato i suoi sentimenti, ma non può farsi tutte quelle seghe mentali, insomma!!!
Comunque io sto bene dai, a scuola va meglio, sto recuperando le materie che avevo sotto ^^ tu come stai?
yeee adesso non sto più nella pelle, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*
kiss <3

24/03/11, ore 21:49

ok....il capitolo non è ancora partito e io già mi ritrovo a non sopportare questo Kamio Ryo senza un vero perchè °-°
Ha solo stretto la mano a Gokudera, dopotutto...come qualsiasi persona normale farebbe, dopotutto....ma io ho ancora in mente il Prologo e mi stò ancora facendo svariati viaggi mentali!

Se è vero che questo cagnolone assomiglia così tanto a Takeshi, immagino che l'odio di Gokudera non durerà a lungo....
Anche perchè come si fa ad odiare una creaturina così cara che sabava sui tuoi vestiti e ti salta addosso all'improvviso solo per dimostrarti il tuo affetto? Esatto, non si può!

ahahaha oddio io amo la cara signora che gestisce il canile! lei ha capito tutto! lei sa! (?)
Trovo molto originale l'idea di affidare Takeshi (il cane) a Gokudera....chissà che magari non impari qualcosa anche sulla sua controparte umana....mi domando solo se la cara e arzilla (e anche molto intimidatoria, direi XD) saprà mai dell'esistenza di una controparte umana del suo caro cagnolone....ok io stò viaggiando troppo di fantasia °-°

ahahaha oddio stò male! XD capitano tutte a Gokudera! il cane Takeshi e la cara donnina capa (?) Yamamoto! XD Stò ridendo da sola per tutto ciò XD

"
Nella sua vita c'era già un Yamamoto, e la sua presenza ingombrante nelle sue giornate e ultimamente nella sua mente gli bastava ed avanzava. " adoro questa frase °-°. Riesce a descrivere così tremendamente bene il rapporto tra i due che non ci sono parole per commentarla °-°

Non affezzionarti al cane....si come no! io già prevedo moti d'affetto incummensurabile verso quella tenera creatura *-*
E oddio, continuo a volermi portare a casa quel botolo che è così nero, e tenero, e con occhi nocciola, e amante del baseball (?), e così tremendamente yamamoto che gli manca solo di impugnare una spada (non chiedere come un cane possa impugnare un qual si voglia oggetto) per essere il vero Yamamoto! *w*
è adorabile!

"Ehi, Yamamoto, non è che qualche strana invenzione della famiglia Bovino ti ha trasformato in un animale?" AHAHAHAHAHA no ok, questa mi ha uccisa XD
"Scemo patito del baseball numero due." AHAHAHA no ok, penso di essere l'unica a rotolare come una pazza per tutto ciò XD

Adoro il sorriso finale di Gokudera *-* è così....come posso spiegare? Diciamo IC, anche se soffermarsi a questo non è sufficiente....è come se fosse nato inconsapevolmente, ma allo stesso tempo fosse voluto....non so, penso di star dicendo un sacco di cavolate (ma va?), ma mi è davvero piaciuto!
è come se Hayato stesse riflettendo, in quel sorriso, i sentimenti verso Yamamoto
sulla sua controparte canina!
Non so come possa essere possibile, ma è la sensazione che mi da *-*
Davvero bello, complimenti!

24/03/11, ore 20:41

Per prima cosa voglio dire che sono felice per Gokudera che i marmocchi siano capitati a Tsuna XD
Voglio dire, per quanto lui possa credere di essere nato sotto una cattiva stella (perchè mai poi?....certo tralasciando il dettaglio insignificante della sua famiglia....), è stato decisamente fortunato....immagina se ti fossi ritrovato a gestire cinquanta piccoli Lambo scatenati (Nel mio immaginario TUTTI i bambini sono come Lambo, solo che loro non hanno un bazooka che ti fa perdonare tutto quello che combinano)...che avresti fatto? Saresti andato ancora di più fuori di testa e avresti fatto esplodere l'orfanotrofio...e poi come facevi a proteggere il Decimo dalla prigione? quindi, ringrazia l'autrice, invece che maledire il tuo infausto destino *stà parlando da sola*
E inoltre approvo questa scelta anche perchè così Yamamoto e Gokudera posso restare soli *ammic

Oh che carino Hayato geloso che finge di non accorgersi di esserlo....mio caro la storia del braccio destro che deve fare da collante non stà in piedi, renditene conto U_U

Ahahah Yamaoto che lavora con gli anziani! Oddio ma perchè diavolo ce lo vedo così tremendamente bene in questo? Amato dalle vecchiette maniache e idolatrato dagli arzilli nonnetti che trovano in lui una perfetta cavia a cui raccontare le loro storie di guerra! ahahah lo voglio!

Ok, torniamo a noi......
ajhgfjsagf! oddio che cosa tremendamente tenera! il bacio in fronte come portafortuna è stato così awwww! (ok, ce la farò a scrivere qualcosa di sensato!)
Gokudera ne è rimasto traumatizzato, ma tanto tutti noi sappiamo perfettamente che gli e piaciuto!
Santa paperella, e nel complesso è stato anche così IC da star male!

"Grazie alla sua passione per il baseball, infatti, presto sarebbe diventato una celebrità per i vecchietti, e per via della sua idiota ingenuità, invece, avrebbe fatto innamorare di sé tutte le vecchiette." No, ok....Gokudera e io pensiamo le stesse cose °-° è inquietante tutto ciò....

Quindi a rigor di logica a Gokudera tocca il canile (capitan ovvio!)...Non so perchè ma ce lo vedo °-° Cioè...se fosse stato un Gattile (?) sarebbe stato ancora meglio, ma sono dell'opinione che Hayato sia una di quelle persone che riescono a comunicare meglio con gli animali che con le persone....indipendentemente dal fatto che lui odi i cani. Direi che è una scelta molto azzeccata!

"E dovette ammettere che tutto sommato quel contatto era stato piacevole." Forza Gokudera! Vedrai che ce la fai ad arrivarci prima del matrimonio del Decimo con Kyoko!
"Che gli piaceva Yamamoto?" TOMBOLA!
Ma perchè diavolo devi negare una cosa così ovvia! lo so io, lo sai tu, lo sa questa povera ragazza che sta scrivendo i tuoi viaggi mentali (e si deve sorbire le mie recensioni assurde), lo sa Tsuna, lo sanno i vecchietti della casa di riposo (?), lo sa perfino il mio cane! eppure tu ti rifiuti di ammetterlo??? E perchè mai???
oh...giusto....non saresti il nostro amato -e complessato- Gokudera U_U

awww, che tenerezza repressa in questo pezzo! Gokudera che lo pensa sempre di più (per insultarlo, ok, ma intanto ci pensa!) e che si preoccupa per lui!
Stò facendo le fusa e mi stò sciogliendo sulla tastiera, perchè hai espresso talmente bene i sentimenti di Hayato che, non solo si sono rivelati tremendamente adatti al suo personaggio, ma anche così veri, da rendermi incapace di commentare decentemente!

Ok. Ora voglio barattare quel deviato del mio cane con questo!
Ora. Qui. Subito!
ahahah il cane si chiama Takeshi XD povero Gokudera XD traumi multipli e canini da tutte le parti.....
aspetta.....ma vuoi vedere che il Takeshi iniziale è lui? No ti prego çAç Non farmi questo! Qualsiasi cosa succeda non toccarmi il cane! *si è già affezionata*
Prenditela con Tsuna piuttosto, lui è inutile!

Voglio proprio vedere che diavolo combina a lavoro ora il nostro dinamitaro XD
Complimenti anche per questo capitolo!

24/03/11, ore 20:12

Si non preoccuparti, il capitolo è stato stupendo come al solito :)
Chissà cosa farà Yamamoto? sono proprio curiosa :)
aspetto con ansia il prossimo giovedì
ciao ciao

24/03/11, ore 19:49

Finalmente un nuovo capitolo!*-*
Lo aspettavo con ansia!!
Quanti malintesi caspiterinaaaa!! Sebbene Yamamoto sembri tonto, con la fuga di Gokudera, magari ha capito qualcosa! Oppure ha avuto un' illuminazione...ma non una che possa spiegargli la reazione dell'amico ._. Sono ormai abituata ad aspettarmi di tutto xD
Ora mi auguro che Gokudera non rimetta i paraocchi per dimenticare Yamamoto!! Hayatoooo non arrenderti!!.....Beh lo avrei fatto pure io in realtà ._.

Ohhh ma com'è malizioso il Judaimee~.... anche se in un certo senso ci aveva azzeccato, in un certo senso però.
Comunque, devo ammettere che sebbene io non ami i cani (anzi ne ho proprio paura), Takeshi m'ispira proprio sicurezza, forse sarebbe l'unico cane a cui mi affezionerei 8)

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, alla prossima :D

24/03/11, ore 19:31

Ok eccomi al primo capitolo...
La Namimori ha un preside? davvero? e io che credevo che fosse Hibari che decideva il tutto lì dentro....mah, forse è solo un preside fantoccio messo lì dal presidente della disciplinare per non svelare subito i suoi piani di conquista del mondo (?)
.....ecco appunto XD Hibari non è convocato perchè "era il presidente del comitato disciplinare e da sempre chi ricopriva quell’incarico era sopra le parti." E giustamente, direi (?)
Ryohei sta studiando....cosa? oddio so -in qualche maniera trascendentale- che effettivamente anche lui dovrebbe studiare, ma proprio non ce lo vedo XD me lo sono immaginato, tutto concentrato sui libri, con una classica fascia giapponese (????) legata attorno alla testa con la scritta "Kyokugen" in bella mostra, che esplode circa dopo cinque secondi XD
Ok, scusa, ora torno seria °-°
E così il povero preside-fantoccio si sfoga su il trio delle meraviglie....
effettivamente Gokudera non ha tutti i torti....voglio dire: non sono stati loro ad invitare Varia e compagnia o a voler viaggiare per tempi e dimensioni...è capitato °-° Sono innocenti....certo, forse potevano evitare bombardamenti e distruzione generale *fissa un albino a caso*, ma per il resto non hanno alcuna colpa....vallo a spiegare al vecchio U_U
"… il consiglio dei professori in comune accordo con i vostri parenti per tentare di correggere per tempo queste vostre abitudini discutibili ha deciso che per un mese a partire da domani, dopo l’orario delle lezioni, sarete impegnati in dei lavori socialmente utili. Ognuno di voi andrà in un luogo diverso. La direzione della scuola ha già preso contatti, infatti, con un orfanotrofio, una casa di riposo ed un canile."
oh santo cielo! qui ne vedremo delle belle XD stò pregando in tutte le lingue che ai pargoli non tocchi Gokudera che, per quanto io ami lui e odi i marmocchi, non mi sembra il più adatto a gestire tale situazione XD
Ed effettivamente mi stava chiedendo anch'io quale parente avesse contattato il Preside....Bianchi? Shamal (??)? La madre di Tsuna? Ce la vedo la signora Sawada ad aggiungere Gokudera alla lista dei figli illegittimi (?)
"I suoi doveri dopo la scuola erano, infatti, altri ovvero litigare con lo scemo del baseball, allenarsi per diventare sempre più forte, proteggere il Decimo e bisticciare con l’idiota patito di baseball." ahahaha perdonami, ma non ho potuto fare a meno di ridere a questo XD
E così alla fine è Bianchi per davvero il misterioso parente...povero Gokudera che collassa sempre...
temo però che, questa volta, Reborn non c'entri assolutamente nulla (o forse si, e io verrò smentita, chi può dirlo?)...Staremo a vedere!
La cosa mi stà piacendo sempre di più!
E tu scrivi in maniera fantastica! Mi piace davvero tanto il tuo stile!
Complimenti!

24/03/11, ore 18:59

Ok...avevo intenzione di recensire questa storia una volta conclusa, giusto per potermela gustare appieno....MA sono in carenza di 8059 e reborn in generale, quindi penso che partirò da adesso! (chiedendoti già scusa in precedenza per eventuali scleri e/o orrori grammaticali che, sicuramente, prenderanno possesso di cotali recensioni)

Ok, fin dalle prime righe ho pensato male (in realtà è stata la seconda frase a farmi vagare nelle vie dell'indecenza, ma fingi di non saperlo)....poi sono sfociata nelle valli della disperazione çAç
Oh santo cielo, se già il prologo cosà farò quando arriverò all'ultimo capitolo?
E poi....Gokudera che ci vuole far credere di essere un duro, quando in realtà gli basta un abbraccio di Yamamoto per lasciarsi andare...è Yamamoto? non sò, mi sembra lui, ma Takeshi se ne è andato...è un altro Takeshi? sono omonimi? l'omino che stà coccolando Gokudera non è Yamcchi, ma qualcun'altro? Tutto ciò mi stà confondendo e la cosa mi piace assai!

Come prologo direi che, sebbene sia corto, è riuscito a coinvolgermi incredibilmente (il fatto che io mi stia già facendo millemila viaggi mentali ne è la prova!)
Il tuo stile mi piace molto: è semplice e scorrevole, ma ha la capacità di coinvolgerti...sebbene fossero solo poche righe ero già incollata allo schermo!
inoltre non ci sono errori grammaticali o di sintassi, cosa che è sempre apprezzata U_U
Detto ciò, ribadisco che la cosa mi stà intrippando (non ho mai capito se questa parola è dialettale o no...), mi fiondo dunque a leggere il resto!
Anche perchè voglio risposte alle mie domande!

24/03/11, ore 17:48

Kyaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
sei crudele! la crudeltà impersonificata T.T
insomma mi lasci sempre a bocca asciutta!
ma questo capitolo li ha battuti tutti gli altr! nel senso non puoi piantarmi ilcapitolo così! e farmi aspettare un'intera settimana per sapere cosa farà il mio adorato Yamamoto!!TT.TT
però ti perdono siccome questo capitolo è stato uno dei più belli della ficchy!^^ xD
al prossimo aggiornamento><
kissotti<3

20/03/11, ore 16:35

ok, io ho amato questo capitolo! è bellissimo, anche se non è sucesso niente in particolare, però mi è piaciuto troppo! Serio, Gokudera è troppo uke! dai dai che si sta rendendo conto di cosa prova Yamamoto, daaai! Certo che, non si capisce mai cosa stia pensando Yamamoto, insomma tocca che si dia un po' da fare perché se no qui faccio in tempo a strapparmi tutti i capelli xDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ci sentiamo, kiss *-*