The way you smile at me.
di DumbledoreFan

27/03/23, ore 16:26

Davvero bella e ben scritta.
Quest ship è talmente sottovalutata che ci sono davvero poche fanart e poche fanfic.

25/07/19, ore 00:27

Ti faccio i miei complimenti! Oltre all'ottimo presentazione del pensiero che i due protagonisti hanno l'uno dell'altro mi è piaciuto il fatto che i personaggi con il loro carattere e loro modi siano rimasti fedeli più che al libro al film. Ma non importa perché mentre leggevo non ho avuto alcuna difficoltà nell' immaginare Edmund e Caspian agire come tu li hai reinterpretati quindi brava!

17/08/16, ore 20:29

O mio dio. Io l'ho amata troppo. Veramente. Il modo in cui hai scritto, semplicemente perfetto. E questa ship, Aw. La fine del mondo. Complimenti e non posso fare a meno di ringraziarti per questa fantastica One shot.

06/03/16, ore 05:06

Arrivo tardi, lo so. È stato orrendo il mio ritardo nel recensirti, ma mi sembrava giusto lasciare comunque un commento. La verità è che, nonostante io sia tremendamente innamorata dell'incest!Edmund/Lucy, leggere una slash fra il piccolo Pevensie e il giovane Re non mi dispiace per niente. E tutto questo è giustificato! È giustificato perché, nonostante sia la tua prima one-shot del fandom sei riuscita a descrivere il tutto con una maestria e una grazie degne di una scrittrice professionista.
L'impaginazione, la sintassi e la punteggiatura sono perfette, magnifique! mentre, per quanto riguarda gli errori di battitura ne ho visto solamente uno verso metà della storia, quindi un altro punto a tuo favore.
Infine, leggere così dettagliamente un rapporto può essere rischioso e, al contempo, perfetto in un contesto come questo. Non sei caduta nel volgare e/o nel banale, ma hai ambientato benissimo la situazione e sei riuscita a non buttare tutto all'aria. Spero di leggere altre tue storie in questo fandom, mi farebbe proprio piacere! Nel frattempo *stringe Edmund a sé* io e lui ti mandiamo un abbraccio e un bacio da Caspian!
sfiorarsi

15/08/13, ore 13:12

Non avevo mai pensato a Ed e Caspian come coppia, ma devo dire che leggendo questa ff ho una nuova ship, sono meravigliosi, mi piacciono moltissimo, inoltre anche la storia è scritta davvero bene, non ci sono imprecisioni ed è molto scorrevole, senza troppe ripetizioni. Complimenti :)

18/08/12, ore 20:25

Primo: scrivi veramente veramente veramente bene! Non aggiungo altro.
Secondo: Sebbene non avessi mai notato una particolare affinità tra Edmund e Caspian mi sono commossa ed emozionata nel leggere questa Fanfiction stupenda. L'idea è originale e diretta, senza però cadere nel banale.
Terzo: Ti adoro. Mi sono innamorata del modo in cui descrivi le emozioni di ogni singolo personaggio, senza annoiare, ma coinvolgendo.

29/10/11, ore 17:46

Ma allora non era solo una cosa mia! Quando ho visto il viaggio del veliero mi era subito saltato agli occhi, e giù tutti a darmi della pazza e della pervertita, ma era vero! cioè è fin troppo palese, tutti quegli sguardi, e poi la fine, quando si abbracciano. Contenta di aver trovato qualcuno che ha avuto la mia stessa impressione e contenta di aver trovato una one-shot che tratta di questa attrazione incompresa dai più! Molto carina, naturalmente ben scritta!

CIAO!

23/06/11, ore 01:46

Non avevo mai letto una fanfic su Narnia, sopratutto non su Edmund e Caspian, ogni volta volevo, mi dicevo che magari non era male, ma ero così piena di altre fanfic di Death Note, praticamente tutte Matt/Mello, che non mi andava, diciamo che ho letto così tante storie tra due ragazzi che quando ne vedo una a volte capita che mi passi la voglia di leggerle, è stranissimo da dire, ma cavolo è così. E questo lo dico perché pretendo che tu ti senta onorata, ammetto di essere stata titubante anche con la tua, ma ho deciso di leggerla comunque, e non me ne sono pentita.

Detto questo, comincio con la recensione seria, sempre che mi ricordi che diamine vuol dire la parola serietà.
L'inizio è molto carino, classico e fattibile, cioè magari è probabile che accada, ti avverto che Narnia e il Viaggio del Veliero non l'ho visto, ma l'ho solo cominciato a leggere, quindi non so niente, e comunque mi sono piaciute le riflessioni di Caspian (Stavo seriamente per scrivere Dorian, non sono normale), in effetti Edmund sembra più grande di quel che è, su Wikipedia ho letto l'età, e ci sono rimasta malissimo, adesso non ricordo bene, però gli davo molti anni in più. Comunque, mi sono ritrovata un po' nel ragazzo, cioè spesso pure io scrivo nomi alla cavolo quando scrivo determinate cose che non c'entrano un tubo, ed è stata una cosa tanto carina!
E se devo essere sincera quando Caspian è entrato ero certa che avrebbe stuprato il povero e piccolo Edmund, ma per fortuna è andata diversamente, ed è stato Caspian il passivo, non so se mi spiego..Questa cosa mi ha lasciata un po', anzi, un bel po' sopresa, ma tu ormai mi soprendi sempre!
Bello, tanto bello il titolo e il perché lo hai messo, cavolo, quando smetterò di farti i complimenti? Manco fossi il principe Caspian in persona.

Piccolo e Ultimo spazio della Recensitrice

Sei un genio, era la tua prima FF su Narnia e guarda quant'è bella! E comunque andrai anche dritta al punto ma è questo che mi è piaciuto. Eh, bè non si era notato che sei fissata con lo Yaoi, no mica. E diamine, io quel film lo devo vedere! Se è vero quel che dici, cioè che dopo averlo visto ti è venuta quest'idea per via di quei particolari, non posso non guardarlo!
Dopo questa mi sa che ti adoro definitavamente, sii doppiamente onorata, complimenti ancora.

Ps. quella scritta blu che vedi poco più su (uh, ho fatto la rima!), la vedrai tutte le volte! Inizialmente pensavo di metterla solo dove il finale arriva troppo presto per me, ma poi ho cambiato idea, anche se sinceramente credo che a te faccia piacere vedere quella scritta che indica la fine.

Un bacio, alla prossima.

15/04/11, ore 20:00

*-* ti sto adorando! Non c'avevo mai pensato e tu mi hai aperto il mondo  *O* grazie! E grazie di aver scritto, ovviamente... Scrivi veramente bene e pi piace questa cosa del tagliare i fronzoli ( e farli scopare andare dritti al punto). Comunque non sei la sola fissata con lo slash, io non riesco più a leggere libri perchè sono mosci in confronto alle fanfiction T-T e poi i libri non sono yaoi. E io vivo  di YAOI! Brava ancora :D

*puff*

12/02/11, ore 22:46

Ehilà! Non sei tu fissata con lo slash ( da che pulpito, io ormai sono più che fissata con lo slash, ma non dirlo a nessuno :-) ) è il film "Il Viaggio del Veliero" che spalanca un mondo di amore tra Ed e Caspian, è più che palese. Questa shot è molto carina, Ed e Cas e il loro bisogno di non essere più soli. Bellissima. E la parte iniziale del duello è moolto divertente, e fedelissima ai personaggi. Se ti capita fai un salto dalle parti della mia fic su Narnia. Cmq questa fic è adorabile, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.Baci

06/02/11, ore 22:42

Wow...bellissima la fanfiction... spettacolare direi, davvero sono rimasta con la bava alla bocca (c'è da dire poi che io ho una cotta per l'attore che interpreta Caspian xD) mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il rapporto fra i due: un amore nascosto dietro una semplice amicizia, può risultare quasi banale e scontato, ma a parer mio è la cosa migliore, perchè questo tipo di sentimento è molto vicino alla realtà; quante volte ci sarà capitato di considerare qualcuno semplicemente un amico e poi rendersi conto che in realtà era qualcosa di molto più importante. Ti faccio i complimenti per la fantasia e per come scrivi, e voglio anche dirti di stare tranquilla dato che non sei l'unica malata di yaoi, anche se lo vedi pure tra due foglie secche per terra... io sono stata capace di far accoppiare davvero un temperino e un evidenziatore sotto gli occhi sbalorditi delle mie amiche xD xD
Tornando alle cose serie questa storia va tra le preferite  e spero che ne scriverai altre su questa coppia =)
kiss.

01/02/11, ore 14:32

La storia mi ha veramente entusiasmata, ma non riuscirai a farmi vedere lo yaoi ovunque! XD
Comunque per un attimo ho creduto che avresti scritto anche di quella certa gravidanza... sarebbe sicuramente interessante, non credi?

10/01/11, ore 16:53

Maniaca dello Yaoi?? Ma sono io!!! *w* No seriamente credo che tu abbia davvero fatto bene a scrivere questa fic perchè davvero era ora che qualcuno ne parlasse XD Quei due lì non ce la raccontano giusta e qui bisogna fare alcuni chiarimenti! Davvero bella e dritta al punto! Complimenti! Un bacio grande dalla tua fan (e W le foglie XD) ciuu! ^-^

10/01/11, ore 13:37

Bellina davvero^^
Non sono una gran esperta di Narnia (tipo devo ancora vedere il 3° film) ma la tua storia mi ha incuriosita e ho deciso di leggerla.
Ripeto, davvero bellina anche come idea^^
Scritta in modo che il discorso fili e anche le scene più intime sono fatte bene e senza fretta.
Spero continuerai a scrivere su di loro,
un bacio, Deidy^^

P.s. anche tu sei fissata con lo slash e lo yaoi? wow siamo in due^^

09/01/11, ore 18:56

..e io pensavo di essere pazza! Anche io ho notato le stesse cose che hai scritto tu nello spazio dell'autrice, secondo me c'è qualcosa ma siccome il regista non ha voluto darci dettagli in più..!
Comunque bellissima fic, mi è piaciuta davvero tanto, la scena è resa bene senza essere volgare :D Brava!
C.