She's Always The Woman To Me.
di ranyare

10/01/11, ore 21:09

ciao cara
wow il nido d'amore tra la neve che carucci
noto che anche il biondo ha qualche idea geniale ogni tanto quindi i neuroni non sono completamente affogati di testosterone meglio così.
lo scenario era da cartolina e me la immaginavo la baita versione svizzera come quella del nonno di haidi, spero che le grida non abbiano causato valanghe, ma con un posto così, neve, camino, pelle d'orso sul pavimento, ecc e uno come >Will a scaldarla , Angel deve aver dato fiato ai polmoni ihihihih
veramente tenerosa e molto natalizia
un abbraccio
xxxromy75

10/01/11, ore 19:19

Ma che bel regalo !!!
B puoi dire quello che vuoi sul Cocker ma di sicuro sa scegliee dei regali bellissimi e che stupiscono. XD
Insomma in qualche modo dovrà ripagare Angel della fatica di sopportarlo quotidianamente U_U
Coooomunque mi piace è molto dolce ma non sdolcinata e sopratutto riesci sempre a scrivere di argomeni nuovi ^^ , silegge in un soffio, compliments ^^

10/01/11, ore 17:18

Concordo con chi ha recensito prima di me: è bellissima, e loro due sono così dolci!!! Ho bisogno di un po' di dolcezza in questo periodo, quindi direi che questa storia è caduta proprio bene (come tutte le altre, del resto: arrivano sempre al momento giusto, neanche a farlo apposta)!! Un bacio enorme, Giu.

10/01/11, ore 01:23

No, questa one shot non può avere una sola recensione! Pur non conoscendo gli attori, o l'attore, non posso che dire: s t u p e n d a!! Ho trovato le descrizioni perfette, sia dell'ambiente sia dei sentimenti! Inoltre ottimo il titolo (canzone stupenda)! Ripeto, ottima Fic.. Complimenti!

10/01/11, ore 01:09

Ecco, questa è stato il mio regalo si Natale.
E sono rimasta senza parole; è splendido B, davvero, ho amato con tutta me stessa questa shot.
Evviva il Fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff!!!!
Ok, poco altro ho da dire, se non che Will è meravigliosamente adorabile e spupazzoso :D
Grazie tesoro, ti voglio bene <3
Fla.