Real wars
di Mithemy

05/01/13, ore 15:52

Vorrei sapere una cosa,se è possibile.Perchè hai fatto fare a Benji quella figuraccia?Duhnam,facendolo ballare a quel modo,l'ha praticamente ridicolizzato davanti a tutti e,francamente,se lo poteva risparmiare.
Come avrai intuito dal mio Nickname,è il mio personaggio preferito ma,quel balletto,non mi ha dato fastidio per questo,ho il massimo rispetto per chi non lo ama,ci mancherebbe altro.Mica siamo tutti uguali e la pensiamo allo stesso modo.
Quello che non mi piace,è leggere un Benji Price caratterizzato male,snaturato insomma.In tutti questi dodici capitoli,non fà altro che insultare(a volte pesantemente)le umili origini di Mark e della sua famiglia e,credimi,il vero Benji Price,non si azzarderebbe mai a farlo,soprattutto,sapendo la grave tragedia subìta dal ragazzo e dalla sua famiglia anni fà.Ha molto rispetto e stima di Mark,sia come giocatore che come uomo.Penso che questo,anche da parte di chi non lo stima,sia innegabile.
Anche di Ed Warner,ha molta fiducia,non lo ritiene affatto un portieruncolo da quattro soldi,prova ne è il fatto che,gli ha regalato l'opportunità di fare i Mondiali U-15,rinunciando(a mio parere sbagliando)a giocarsi il posto con lui e Alan,il secondo portiere.
Spero di non averti annoiata con i miei discorsi pro SGGK.Capisco che molti/e non lo stimano e che,lo trovano pure antipatico e arrogante e,effettivamente,all'inizio del Manga/Anime lo è ma,dopo,è diventato un bravo ragazzo,generoso e altruista.Certo,non è un amicone allegro e solare ma,neppure un vigliacco che insulta gli altri e che lì guarda dall'alto in basso.

05/01/13, ore 15:06

Ho iniziato a leggere questa tua storia per curiosità e,devo dire che è molto interessante.Non conosco assolutamente i videogiochi a cui è ispirata ma,questo fatto,non mi ha affatto penalizzata,è scritta e spiegata benissimo,complimenti.
Mi piace come hai diviso le classi:Benji;Ed;Clifford e Bob,sono perfetti come Guerrieri;bene Patrick.Quello che proprio non capisco invece è,Bruce.Non è un fifone ma,come guerriero coraggioso,non ce lo vedo per niente.
Azzeccatissima invece,la classe dei Mistici,specie Julian e Amy.Il primo è un malato cronico,l'altra,a 10 anni,era già un'Infermiera provetta.Anche la classe degli Esploratori è perfetta:Philip vive in montagna;Ton ha viaggiato dappertutto e,ai gemelli Derrick,piace molto la natura.
Ma,la scelta migliore,è stata quella di mettere Oliver Hutton nella classe degli Illusionisti.è semplicemente perfetto,come è in grado di manipolare la mente lui,non è capace di farlo nessuno.Secondo me,non ha neanche bisogno degli insegnamenti di Duhnam,a lui,questa cosa,viene naturale.
Pure Mark Negromante va bene.Nessuno come lui,ha rispetto per la vita.Avendo subìto la prematura scomparsa del padre,sà cosa vuol dire perdere una persona cara.Sono convinta che farà buon uso dei suoi poteri.

Sakura chan
12/08/06, ore 19:40

Kojiiiiiiii!!!!!!!! Mi hai chiesto di essere sincera e lo sarò: la tua ff mi è piaciuta moltissimo, è scritta molto bene e in modo scorrevole, senza grossi errori... per come la vedo io i capitoli sono un pò cortini (senti da che pulpito viene la predica!!!! :D), ma nel complesso mi piace parecchio, e nonostante non abbia molta dimestichezza con i giochi di ruolo devo dire che me la sto cavando bene a ricordare nomi e ruoli! QUindi complimenti davvero, adesso aspetto i prossimi capitoli!!! Tantissimi bacioni!

Ayako_Chan
03/08/06, ore 12:51

Ciao^^ Ho letto questa ff tutta d'un fiato, è coinvolgente e scritta bene! Poi, essendo un'amante dei gdr da più di due anni [e ne seguo più di uno] puoi immaginare che bello quando ho visto i personaggi di uno dei fumetti più belli del mondo, a mio parere, muoversi in un'ambientazione tipica dei gdr medioevali! Ecco, l'unico problema è che io ho seguito il fumetto e non la serie animata...e ho un po' di problemi coi nomi! XD comunque davvero...leggendolo così di critiche non ce ne sono...quindi posso solo dirti di continuare su questa strada, perché sta venendo proprio una bella fics! ^__*

27/02/06, ore 13:13

Brava! Ancora un altro bel capitolo! Questa storia mi piace sempre di più! ^^ Un bacio! Clata

18/02/06, ore 17:46

Davvero divertente! Mi è piaciuto molto! Bruce come suo solito è il buffone del gruppo, Mark e Benji si scannano a vicenda... Continua cosi!

18/02/06, ore 12:57

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Divertente la somiglianza tra Danny e Mhenlo ^^ Ed è molto simpatico quando Bruce dice di somigliare a Aidan ^______^ Bravissima! Continua così! Baci!

08/02/06, ore 14:04

Penso che la storia sia è molto originale ed organizzata bene. Inoltre, i personaggi sono descirtti molto bene e mi piacciono molto i diverbi tra Kojiro e Genzo!! ^_________^ Inoltre, scrivi molto bene! Attendo il seguito ^^ Ancora complimenti!

01/02/06, ore 20:32

Questa ff mi ha incuriosita fin da quando ne ho letto il commento lasciato dall'autrice. Anche se all'inizio potrebbe confondere un po' le idee al lettore che non ha familiarità coi giochi di ruolo e con il genere fantasy, con il procedere dei capitoli la storia diventa sempre più avvolgente. I personaggi sono ben colti nelle caratteristiche dei loro diversi caratteri e le divertenti battute che si scambiano sono di una freschezza e di un'immediatezza notevole. Il trovarsi poi scaraventati in un mondo così diverso e in situazioni così estranee, mette ancor di più in luce le loro personalità. Aspetto i prossimi aggiornamenti con impazienza!

Evy
09/01/06, ore 15:23

Carina questa fan-fiction, mi piace molto: io adoro il genere fantasy!!!! Spero aggiornerai al + presto!!!

Fedechan
04/01/06, ore 01:11

Ehila, Pay!^__^ Mi piace molto questa storia, è scritta bene e sono incuriosita da questo gioco di ruolo che non conosco per niente...chissà quante avventure aspettano ai nostri!!! Continua così, mi raccomando!!! E' molto divertente!

19/12/05, ore 11:20

ciao!devo dirti che il primo cap mi è piciuto e non lo dico tanto per dire. insomma, io adoro questo genere di storie e mi sembra che il tuo stile di scrittura sia buono...almeno per me!concordo con Rossy: mi aspetto più spazio per benjy e mark nei prossimi cap, mi fanno morire quei due^^... continua presto! ^^gil^^

Rossy
18/12/05, ore 15:21

Spero che questa mia recensione sia un minimo costruttiva..premetto che non ho mai scritto fanfic ma mi piace molto leggerle..in questo primo capitolo non ho trovato aspetti negativi: hai precisato sin da subito dove è ambientata la storia,in quale "periodo" e sin dal primo momento s'è capito che sarà una storia avventurosa e divertente..unica pecca forse i pochi discorsi diretti,avrei lasciato 1 po' + di spazio ai battibecchi tra Benji e Mark..x il resto mi incuriosisce molto..aspetto il secondo capitolo..a presto Rossy